• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 39 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 583
  1. #16
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz
    Data registrazione
    30-06-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,339

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    avete visto i nuovi laboratori????ma secondo voi li deve seguire anche chi non ha dato quegli esami??
    boooo io non ho capito neanche se si è iscritti automaticamente o cosa!!

  2. #17
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    boooo io non ho capito neanche se si è iscritti automaticamente o cosa!!
    si si da quanto ho capito si! perchè va a seconda del cognome e non parla di iscrizioni!

  3. #18
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz
    Data registrazione
    30-06-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,339

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    ah ecco.. kmq si son da fare tutti e 3 i moduli per avere i 3cfu!
    mah..speriamo bene!!

  4. #19
    sharonne
    Ospite non registrato

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Ragazzi è obbligatorio seguire i laboratori?? e poi tutti e tre?? ma durano solo una settimana?? scusate ma non sapevo ke ci fossero altri laboratori

  5. #20
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    78

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Ciao a tutti, io con questi laboratori non ci sto capendo più nulla ?! Io sono al terzo anno e devo recuperare il laboratorio da 2 cfu che avrei dovuto fare al secondo. A quanto ho capito devo seguire il laboratorio di psicologia generale da 3 cfu (del piano di studi del nuovissimo ordinamento). Nel sito della facoltà ci sono le date riferite ai gruppi che devono prendere parte al laboratorio in ordine alfabetico ma non capisco se si riferisce solo ai cognomi delle persone iscritte al nuovissimo ordinamento o anche a chi deve recuperare il laboratorio da 2 cfu. Inoltre.. per avere i 2 cfu bisogna seguire tutti e tre i moduli che compongono il laboratorio o solo due? Scusate i mille dubbi, ma davvero non ci ho capito nulla..! Grazie in anticipo a chiunque possa chiarirmi un po’ le idee !

  6. #21

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    ho visto ora l avviso!!! ma quuindi siamo iscritti automaticamente?? mmm mi sembra molto strano però! poi sono arrivati alla l.. io sono s figuriamoci!!! lo farò a luglio!! uffff
    Ultima modifica di ballerina88 : 09-04-2009 alle ore 16.25.50
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  7. #22
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da plowettina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io con questi laboratori non ci sto capendo più nulla ?! Io sono al terzo anno e devo recuperare il laboratorio da 2 cfu che avrei dovuto fare al secondo. A quanto ho capito devo seguire il laboratorio di psicologia generale da 3 cfu (del piano di studi del nuovissimo ordinamento). Nel sito della facoltà ci sono le date riferite ai gruppi che devono prendere parte al laboratorio in ordine alfabetico ma non capisco se si riferisce solo ai cognomi delle persone iscritte al nuovissimo ordinamento o anche a chi deve recuperare il laboratorio da 2 cfu. Inoltre.. per avere i 2 cfu bisogna seguire tutti e tre i moduli che compongono il laboratorio o solo due? Scusate i mille dubbi, ma davvero non ci ho capito nulla..! Grazie in anticipo a chiunque possa chiarirmi un po’ le idee !
    questo è il thread per i 3 crediti, tu devi andare in quello dei laboratori del vecchio ordinamento lì sapranno dirti qualcosa

  8. #23
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    78

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    questo è il thread per i 3 crediti, tu devi andare in quello dei laboratori del vecchio ordinamento lì sapranno dirti qualcosa
    Ah ok, scusa ho scritto qua perchè credevo di dover fare questo laboratorio a prescindere ! Provo nella sezione dei laboratori da 2 cfu allora, grazie !

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    478

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    avete visto i nuovi laboratori????ma secondo voi li deve seguire anche chi non ha dato quegli esami??
    Ma non ho ben capito...sono già state aperte e chiuse le iscrizioni..o cosa?

    Edit : ok..ho letto dopo tutti gli altri post XD
    Ultima modifica di ai_amano : 09-04-2009 alle ore 18.05.22

  10. #25
    Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.
    Data registrazione
    29-01-2009
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    284

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    No ragazzi...non ci capisco assolutamente nulla!!!io lo voglio fare il laboratorio...anche perchè non mi vorrei trovare l'anno prossimo con mille laboratori dafare!!!però giuro che non ho capito,tutti quelli che hanno già dato generale personalità e fisiologica sono automaticamente iscritti,o sono iscritti in automatico tutti quelli del nuovissimo ordinamento?
    però mi sembra strano che le iscrizioni siano automatiche!!!!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

  11. #26
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    355

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Umm..allora io ho capito che:
    non c era iscrizione ma l ordine dei laboratori segue un ordine alfabetico, credo, degli iscritti al corso di laurea al secondo anno e quelli dei vecchi corsi triennali di Apprendimento, Lavoro e Turismo che devono recuperare i laboratori e le esercitazioni di Psicologia della Personalità e di Psicometria..
    e anche coloro che non han dato gli esami di psicologia generale fisiologia e psicometria devono seguire,non ho letto da nessuna parte notizie di propedeuticità riguardo i laboratori(anche se non c è da fidarsi..)..
    io risulto nel secondo gruppo Dal 24 aprile al 7 maggio 2009!
    da LANGIU in poi dovete aspettare che carichino sul sito il calendario"Il calendario per i rimanenti tre gruppi sarà pubblicato a breve."
    più che altro mi sembra un laboratorio un pò incasinato-.-' 3 materie in 2 settimane?? e che mi mettono a fare a me che non ho mai fatto psicometria? -.-'
    umm..boh..avremo notizie da qualcuno del primo gruppo si spera!!!
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

  12. #27

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    Umm..allora io ho capito che:
    non c era iscrizione ma l ordine dei laboratori segue un ordine alfabetico, credo, degli iscritti al corso di laurea al secondo anno e quelli dei vecchi corsi triennali di Apprendimento, Lavoro e Turismo che devono recuperare i laboratori e le esercitazioni di Psicologia della Personalità e di Psicometria..
    e anche coloro che non han dato gli esami di psicologia generale fisiologia e psicometria devono seguire,non ho letto da nessuna parte notizie di propedeuticità riguardo i laboratori(anche se non c è da fidarsi..)..
    io risulto nel secondo gruppo Dal 24 aprile al 7 maggio 2009!
    da LANGIU in poi dovete aspettare che carichino sul sito il calendario"Il calendario per i rimanenti tre gruppi sarà pubblicato a breve."
    più che altro mi sembra un laboratorio un pò incasinato-.-' 3 materie in 2 settimane?? e che mi mettono a fare a me che non ho mai fatto psicometria? -.-'
    umm..boh..avremo notizie da qualcuno del primo gruppo si spera!!!
    la penso come te però... è strano che le iscrizioni siano state automatiche...! oppure magari i cognomi dati sono solo una "traccia" e quando vai al laboratorio dai il tuo e ti iscrivi lì! chi va per primo ci faccia sapere!!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  13. #28
    Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    478

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    la penso come te però... è strano che le iscrizioni siano state automatiche...! oppure magari i cognomi dati sono solo una "traccia" e quando vai al laboratorio dai il tuo e ti iscrivi lì! chi va per primo ci faccia sapere!!!
    Anche secondo me i cognomi sono solo indicativi..comunque il 15 vi farò sapere

  14. #29
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    argiolas ha detto che consiglia di seguirli anche a chi non ha dato quegli esami!

  15. #30
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz
    Data registrazione
    30-06-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,339

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    argiolas ha detto che consiglia di seguirli anche a chi non ha dato quegli esami!
    ah ok perfetto.

    e riguardo le iscrizioni ha detto qualcosa?

Pagina 2 di 39 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy