• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39
  1. #31

    Riferimento: Esame di stato: I sessione 2009

    mi viene un dubbio...: noi siamo su EDS I sessione...ci fosse anche uno specifico forum per la nostra..II sessione?...
    è tardi, è tardi....

  2. #32
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    179

    Riferimento: Esame di stato: I sessione 2009

    No, non c'è, qui su ops le discussioni nuove vengono messe in primo piano, quindi, ce ne saremmo accorte. Dobbiamo accontentarci di questa vecchia discussione. Ieri ho avuto un momento di sconforto pazzesco. Non vedo l'ora che tutto sia finito, in qualunque modo vada...
    Per il caso clinico, grazie, per il momento non oso nemmeno pensare all'argomento, ma se per caso la sorte dovesse essere dalla mia, la settimana prossima vedo un po' di frugare tra il materiale accumulato e ti faccio sapere se potrebbe servirmi qualcosa. Credo di avere anch'io delle cose sul Gabbard e DSM. Più che altro, sarebbe l'impostazione a darmi qualche noia... Sul progetto brancolo proprio nel buio, non ne ho la più pallida idea, ma se tu vai nelle discussioni sull'EDS Roma, ci sono un sacco di spunti, io stessa ho preso parecchio per la prima prova.
    Buon lavoro, mi immergo nel ripasso!

  3. #33

    Riferimento: Esame di stato: I sessione 2009

    animo animo...manca poco...anch'io non vedo l'ora che sia finita....speriamo bene...
    a proposito...sai approssimativamente le date dell'anno scorso? così per avere un idea dei tempi della seconda e terza prova.....
    a presto D.
    Ultima modifica di d.dellaputta : 19-11-2009 alle ore 00.06.19

  4. #34
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    179

    Riferimento: Esame di stato: I sessione 2009

    Dell'anno scorso non ricordo, però nella sessione scorsa da fine giugno si è arrivati a fine ottobre, perciò 4 mesi. Speriamo che non abbiano in mente di darci il caso clinico prima di Natale!
    Oddìo, non memorizzo nulla!

  5. #35

    Riferimento: Esame di stato: I sessione 2009

    io ho fatto dei temi per ogni argomento e ripasserò quelli...speriamo bene perchè sino ad ora ho dovuto lavorare... e poi sto dando un occhiata alla ricerca della Cabras sulla tutela minorile...e forse sulla negoziazione di cui non so nulla....che altro?
    certo che dopo tutti questi esami all'università...un esame di stato così...che significa?
    delegittima tutti gli studi fatti, i voti presi ad ogni singolo esame.....il cervello inzeppato di nozioni....màh.....l'unica consolazione è che mi hanno detto che Cagliari è un gioiello....che si sta benissimo.....
    a presto, D

  6. #36
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    179

    Riferimento: Esame di stato: I sessione 2009

    Concordo con te su tutto. Io però mi rifiuto di mettermi a fare ancora argomenti nuovi che potrebbero piacere alla Cabras, altrimenti non se ne esce più, e ci vuole almeno un pochino di tempo per studiarsele, poi tutte queste cose. Metti che poi esce un tema classicissimo? Io una speranza ce l'ho: dal momento che nel Moderato Rovetto il capitolo sulla comunicazione è firmato Cabras Gulotta... chi sa mai? Perciò, quel che è fatto è fatto. Purtroppo la mia difficoltà maggiore è memorizzare tutti gli ambiti di intervento e gli strumenti di indagine. Sarò costretta ad appicicarci qualcosa a sputo!
    Sono esausta. E non sto nemmeno lavorando... che vergogna!
    Buono studio, teniamoci su.

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di emanuela77
    Data registrazione
    24-02-2005
    Residenza
    monserrato
    Messaggi
    181

    Riferimento: Esame di stato: I sessione 2009

    salve a tutti, qualcuno sa a che ora è l'esame di stato???
    Ultima modifica di emanuela77 : 21-11-2009 alle ore 15.28.32

  8. #38
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    179

    Riferimento: Esame di stato: I sessione 2009

    Si, è alle 8:00.
    In bocca al lupo!

  9. #39
    Partecipante Assiduo L'avatar di emanuela77
    Data registrazione
    24-02-2005
    Residenza
    monserrato
    Messaggi
    181

    Riferimento: Esame di stato: I sessione 2009

    grazie, non riuscivo a trovare l'annuncio....

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy