• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    23-12-2004
    Residenza
    Barletta
    Messaggi
    39

    Riferimento: inizio lezioni 2 semestre

    Citazione Originalmente inviato da simopsico Visualizza messaggio
    Tanquilli ho chiamato il prof sul cellulare...é in ritorno dall'estero...domani la lezione nn c'è è rimandata alla prox settimana...Ha detto che aveva chiesto alla carlone di avvisarci!!!!!
    Parli di fiore giusto? Grazie, da tutti!!!
    Qualsiasi cosa fai... FALLA CON STILE!!!! Freddie Mercury

  2. #17
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: inizio lezioni 2 semestre

    Citazione Originalmente inviato da simopsico Visualizza messaggio
    Tanquilli ho chiamato il prof sul cellulare...é in ritorno dall'estero...domani la lezione nn c'è è rimandata alla prox settimana...Ha detto che aveva chiesto alla carlone di avvisarci!!!!!
    metto quello che hai scritto nel 3d di fiore così sarà più visibile....

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    06-06-2006
    Residenza
    conegliano (tv)
    Messaggi
    93

    Riferimento: inizio lezioni 2 semestre

    Citazione Originalmente inviato da Gattina Visualizza messaggio
    Parli di fiore giusto? Grazie, da tutti!!!
    Sì il prof fiore intendevo

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di Lilibeth
    Data registrazione
    11-10-2005
    Messaggi
    329

    Riferimento: inizio lezioni 2 semestre

    Gentile sig.na,
    sono rientrato dall'estero un'ora fa e ho appena risposto ad una sua collega in merito all'inizio delle lezioni di Tecniche del colloquio. Avevo comunicato alla dott.ssa Carlone che avrei dovuto rimandare alla prossima settimana la prima lezione. In effetti, comunque, ho ricevuto solo due giorni fa la comunicazione del preside relativo all'inizio delle lezioni e non so ancora orario e aula che mi sono stati assegnati. La sua collega mi ha assicurato che avrebbe comunicato agli altri studenti le informazioni che le davo. Prego anche lei di fare lo stesso con quanti può contattare, per non creare disagi a qualche studente che venisse da fuori città. Grazie e a presto. MF

    Ecco cosa mi ha risposto il prof Fiore

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di pinagian
    Data registrazione
    28-04-2006
    Residenza
    provincia di Bari
    Messaggi
    180

    Riferimento: inizio lezioni 2 semestre

    Grazie mille!!!! Ecco un esempio di come la collaborazione può evitare disagi.....grazie ancora e...a Martedì prossimo!!!
    Per quanto riguarda l'efficenza della Carlone.........sempre più senza parole!

  6. #21
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: inizio lezioni 2 semestre

    cercate si spargere la voce a più non posso....è un sacrilegio andare lì per una sola lezione e non trovare il prof...dove ha la testa la carlone ............metti caso domattina mettono l'avviso tipico della nostra facoltà....

  7. #22
    Partecipante L'avatar di leprotta
    Data registrazione
    14-03-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    58

    Riferimento: inizio lezioni 2 semestre

    Mi confermate chee domani per il primo anno di clinica i prof Abbruzzese, Stella e Innamorati fanno lezione normalmente?
    Il tuo nome in cielo voglio scrivere..tutta la gente deve sapere che sono innamorata pazza di te..e un tappeto voglio stendere dove passi tu bellissimo angelo..e tra le mani voglio stringere i tuoi raggi così luminosi e lucenti mio piccolo e morbido pulcino e coccolarti tra le mie braccia per sussurrarti Ti amo ..

  8. #23
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: inizio lezioni 2 semestre

    leprotta



    ragà Innamorati inizia la settimana prossima e aveva avvisato una settimana fa (non so chi della segreteria) che oggi non ci sarebbe stato


    abbruzzese forse è il martedì (per il momento o forse è definitivo non si sa!!! come al solito) dalle 16.45 fino a non so che ora alle poste.....oggi hanno detto a una ragazza "lei vada alle poste poi se c'è lezione è bene....altrimenti............"

  9. #24
    Partecipante L'avatar di leprotta
    Data registrazione
    14-03-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    58

    Riferimento: inizio lezioni 2 semestre

    We Flory Protestiamo contro la Carlone mandiamola in pensione daiiiiiii Sapeva e non ha detto niente ieri!!! Scandalosoooooooooooooooooooo!! Quella donna è uno scandalo umano
    Ps:Mica me lo hai detto alla fine se l'esame lo hai fatto e come è andata!!
    Il tuo nome in cielo voglio scrivere..tutta la gente deve sapere che sono innamorata pazza di te..e un tappeto voglio stendere dove passi tu bellissimo angelo..e tra le mani voglio stringere i tuoi raggi così luminosi e lucenti mio piccolo e morbido pulcino e coccolarti tra le mie braccia per sussurrarti Ti amo ..

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy