• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 20 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 287
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di Seren
    Data registrazione
    03-04-2002
    Residenza
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    111
    Che bello allora ci vengo anch'io!!! Fra l'altro sarei una capra a non presentarmi, giacchè sono la più vicina
    Per l'alloggio, se vi và posso informarmi, ma per prezzi decenti dovete uscire dalla città e venire nella provincia
    Chi sceglie certaldo farà il viaggio con me che quando guido mi trasformo in Mr. Hyde, sennò...c'è sempre il treno!
    Fatemi sapere, qui vicino a casa c'è una pensione squallidina, ma costa poco davvero!!!
    Ciao a tutti

  2. #17
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Wow! Un raduno a Firenze! Io in effetti, salvo esami che in quel periodo cominciano , vorrei proprio esserci. Come sono i raduni di OPs? Come funzionano? Cavoli, devono essere emozionantissimi! Conoscervi ...dopo avervi letto tanto!!
    Ciao! gio

  3. #18
    Partecipante Affezionato L'avatar di Seren
    Data registrazione
    03-04-2002
    Residenza
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    111
    già....dev'essere uno spettacolo vederci tutti!!! Non vedo l'ora!!!

  4. #19
    C'ho ripensato riguardo al venirci a Firenze...

    Citando Bersani: POTREI MA NON VOGLIO...

  5. #20
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Originariamente postato da psicoivan83
    C'ho ripensato riguardo al venirci a Firenze...

    Citando Bersani: POTREI MA NON VOGLIO...
    Uffa Ivan
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!


    °°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

    Linea21

    Queen of Movies del mese di Maggio

    Ciambellana dei Film del mese di Luglio



    La mia libreria

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di Seren
    Data registrazione
    03-04-2002
    Residenza
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    111
    E perchè non vuoi venire??? Dimmelo DimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloD immeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDi mmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDimmeloDim meloDimmeloDimmelo...capito?

  7. #22
    Nulla contro di voi, ma per il semplice snobbismo e menefreghismo mostrato dagli utenti di Ops nei confronti del raduno che stavo organizzando da Luglio nella mia città con un Thread di 15 pagine!!! QUESTO!!!

    E' brutto fare di tutto per conoscere persone con le quali si formano legami e affetti e nel momento in cui c'é la possibilità finalmente di vedere queste persone "a casa mia", queste si dimenticano chi sei, cosa hai fatto e non trovano modo (in 4 mesi!!! ) di organizzarsi per scendere a trovare un loro AMICO che non ha di certo badato a spese o agli impegni quando ha aderito PER CONOSCERLI a ben 3 raduni precedenti...

  8. #23
    Partecipante Affezionato L'avatar di Seren
    Data registrazione
    03-04-2002
    Residenza
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    111
    Beh, allora vieni perchè io ai tempi avevo il forum staff inattivo ed ero latitante ugualmente perchè sotto tesi e con vari casini! Poi, già sto convincendo il mio fidanzato a farmi venire da sola a Firenze, figuriamoci se mi saltava in mente di venire a Bari...Bari?! Oh cavolo ti scrivo subito in pvt ho da chiederti una cosa!!!
    Cmq ripensaci!!!!!
    Ciao Sara
    P.S. Saranno ammessi fidanzati, genitori apprensivi e gatte che a casa da sole non ci vogliono stare???

  9. #24
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Cavoli...Bari deve essere una bellissima città...ma è lontanissima! Credo che l'intento sia una zona "centrale" che non sia lontana anni luce da nessuno!...Comunque sono l'ultima che può parlare , non so niente dei raduni precedenti! Comunque la Puglia...magari poterci venire...Ciao!

  10. #25
    Ragà, nulla di personale con voi di Firenze, anzi: siete troppo lontani per poter minimamente pensare che possiate scendere a Bari, la polemica nasce dal fatto che io mi sono svenato per venire a Roma (2 volte) e a Napoli a trovare gli AMICI anche con avvisi dell'ultimo minuto, e quando ho organizzato un raduno a Bari (che é a 3 ore di pulman da Napoli e a circa 5 di Eurostar da Roma) nessun utente di fuori é venuto! (e meno male che ho aperto il Thread a Luglio ). E' una questione di equità, se volete ricorro alla psicologia sociale con la Teoria dello Scambio Sociale o proprio quella dell'Equità! Insomma, prima voglio un raduno nella mia città, visto che da Roma in giù non é impossibile raggiungerla, poi mi muoverò nuovamente per altri raduni! Ma fino a quando non vedo un opsiano non barese nella mia città io non sposto piede da Bari!

    Comunque scusate, non voglio "inquinarvi" il Thread con la mia polemica, continuate ad organizzare in santa pace, ma...NON CONTATEMI TRA I PRESENTI!

    PS: Sara, ti ho risposto in pvt!

    CIAO!

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Leggo solo ora tutti i thread... io non so se riuscirò a venire, devo decidere assieme a Mallory...

    Naturalmente è più facile andare a Fi per me piuttosto che a Bari... anche se sicuramente un giorno verrò a salutarti Ivan e poi ti capisco... anche io volevo organizzare l'incontro a Urbino e degli 'esterni" si è fatto vivo solo Matteo certo non mi ero impegnata come avevi fatto tu.
    Purtroppo non leggo mai questa sezione se non quando sono libera di farmi un viaggetto quindi credo di non avere neanche letto il tuo thread... però alla fine è bello anche spostarsi, Firenze è stupenda, e poi con tutti noi...! Prima o poi si farà il raduno a Bari, questo è sicuro, e io sarò in prima linea
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  12. #27
    meklec
    Ospite non registrato
    non contate neanche me ragazzi.... firenze è lontana anni luce e io non avrò un attimo di respiro fino a luglio (prevista tesi!!!! )....

  13. #28
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Originariamente postato da Ember
    Ivan e poi ti capisco... anche io volevo organizzare l'incontro a Urbino e degli 'esterni" si è fatto vivo solo Matteo certo non mi ero impegnata come avevi fatto tu.
    Come puoi vedere Ivan anche ad Urbino non siamo mai riusciti a fare molto!Sai quante volte abbiamo provato ad incontrarci con le persone che scrivono sul forum e che studiano (e molte vivono!!!!!!!!!!) a Urbino...eppure a parte io, Ember, Federica e Alessandra, non si è fatto vivo mai nessuno!Ti capisco e mi dispiace davvero che a Fi non ci sarai, sai benissimo che ci tengo molto a conoscerti di persona ( )
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!


    °°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

    Linea21

    Queen of Movies del mese di Maggio

    Ciambellana dei Film del mese di Luglio



    La mia libreria

  14. #29
    Originariamente postato da Mallory
    mi dispiace davvero che a Fi non ci sarai, sai benissimo che ci tengo molto a conoscerti di persona ( )
    Ci sarà modo...


  15. #30
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Originariamente postato da psicoivan83
    Ci sarà modo...

    Ne sono sicura!!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!


    °°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

    Linea21

    Queen of Movies del mese di Maggio

    Ciambellana dei Film del mese di Luglio



    La mia libreria

Pagina 2 di 20 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy