• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 22 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 323
  1. #196
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    Citazione Originalmente inviato da leuconoe Visualizza messaggio
    ma c'è tutti i giorni in presidenza?
    certo..magari si sposta un'attimo se ci sono riunioni o ha cose da fare..altrimenti è lì..poi ovvio alla cittadella
    ha proprio il suo studio, ma andare fin lì...potete anche mandargli una mail prima..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  2. #197
    Partecipante Assiduo L'avatar di leuconoe
    Data registrazione
    27-01-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    123

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    alle mie non ha mai risposto... direi di andare in presidenza allora

    chiaramente ragazzi ribadisco quanto sia importante farsi vedere numerosi, quindi basta parole e decidiamo un giorno, ok?

  3. #198
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    per me vanno bene tutte le mattine, decidiamone una
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  4. #199
    Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja
    Data registrazione
    09-02-2009
    Residenza
    Isola!!
    Messaggi
    221

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    ragazzi secondo me, non è indicato andarci tutti insieme, possono andarci un paio di persone in rappresentanza di una lunga lista di firme di colleghi che verrà presentata ad argiolas. Si rischia di fare caos altrimenti. Che ne pensate?

  5. #200
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    si, in effetti ci stavo pensando anche io a questo...
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  6. #201
    Matricola L'avatar di FARFALLA.ROSA
    Data registrazione
    11-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    27

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    Anche secondo me sarebbe più indicata una raccolta firme e che vadano solo alcuni rappresentanti..! Se andiamo in tante rischiamo di indisporlo! Dobbiamo solo decidere il giorno!

  7. #202
    Partecipante Assiduo L'avatar di leuconoe
    Data registrazione
    27-01-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    123

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    ciao a tutti
    io ho deciso di andare lunedi mattina in presidenza, c'è qualcuno che viene con me? non voglio andare sola
    chiaramente con regolamento didattico alla mano

  8. #203
    Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja
    Data registrazione
    09-02-2009
    Residenza
    Isola!!
    Messaggi
    221

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    Citazione Originalmente inviato da leuconoe Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    io ho deciso di andare lunedi mattina in presidenza, c'è qualcuno che viene con me? non voglio andare sola
    chiaramente con regolamento didattico alla mano
    Purtroppo io abito troppo lontano, altrimenti ci verrei correndo!!

  9. #204
    Partecipante Assiduo L'avatar di leuconoe
    Data registrazione
    27-01-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    123

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    ciao, volevo aggiornarvi:
    lunedi e martedi mi sono recata in presidenza e non ho potuto incontrare professor Argiolas perchè impegnato in sessioni di laurea. Nessuno li dentro mi ha saputo rispondere sulla questione e sono stata invitata a mandare ennesima mail. Fortunatamente ho ricevuto risposta, dove a una mia richiesta di appuntamento è comparso un "per voi l'esame è da dare". ora, io voglio sapere (da buon studente pagante) perchè sulla carta abbiamo 11 esami e ne dobbiamo dare 12.
    chiaramente ho riformulato la domanda e attendo risposta. rimango dell'idea che se vogliamo almeno un po di chiarezza dobbiamo farci sentire... dobbiamo educatamente far capire che abbiamo diritto a delle risposte. invito almeno a mandare tutti una mail al docente se non troviamo l'accordo per andare almeno due o tre a parlargli. o in alternativa lasciamo stare e per l'ennesima volta ci inchiniamo senza capire ai pasticci fatti da questa facoltà. che dite?
    Ultima modifica di leuconoe : 17-11-2010 alle ore 10.24.32

  10. #205
    Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Data registrazione
    24-12-2004
    Residenza
    Sassari
    Messaggi
    550

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    Forse la risposta è dovuta al fatto che altrimenti dovrebbero annullare l'esame di inglese a tutti quelli che fino d ora l'hanno dato e non utilizzarlo per fare media. La mia è solo una supposizione e non vorrei creare ulteriori discussioni.Però credo che l'istituzione del laboratorio non l'avessero pensata in maniera retroattiva.
    Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio

  11. #206
    Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja
    Data registrazione
    09-02-2009
    Residenza
    Isola!!
    Messaggi
    221

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    Citazione Originalmente inviato da leuconoe Visualizza messaggio
    ciao, volevo aggiornarvi:
    lunedi e martedi mi sono recata in presidenza e non ho potuto incontrare professor Argiolas perchè impegnato in sessioni di laurea. Nessuno li dentro mi ha saputo rispondere sulla questione e sono stata invitata a mandare ennesima mail. Fortunatamente ho ricevuto risposta, dove a una mia richiesta di appuntamento è comparso un "per voi l'esame è da dare". ora, io voglio sapere (da buon studente pagante) perchè sulla carta abbiamo 11 esami e ne dobbiamo dare 12.
    chiaramente ho riformulato la domanda e attendo risposta. rimango dell'idea che se vogliamo almeno un po di chiarezza dobbiamo farci sentire... dobbiamo educatamente far capire che abbiamo diritto a delle risposte. invito almeno a mandare tutti una mail al docente se non troviamo l'accordo per andare almeno due o tre a parlargli. o in alternativa lasciamo stare e per l'ennesima volta ci inchiniamo senza capire ai pasticci fatti da questa facoltà. che dite?
    Sono d'accordo con te.
    Potremmo mandare tutti una mail, magari proprio la stessa, con stesso oggetto e stesso contenuto, giusto per far vedere che siamo in tanti ad attendere risposte.
    Potremmo mettere qui il testo della mail e poi ognuno di noi lo copia e lo invia. Che ne pensate?

  12. #207
    Partecipante Assiduo L'avatar di leuconoe
    Data registrazione
    27-01-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    123

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    si, sono d'accordo che non ci avessero badato prima e che ora sarebbe un problema per chi l ha dato. a questo pero' dovrebbero trovare risposta loro. a noi deve solo importare la discrepanza tra il regolamento didattico nostro e la pratica. almeno che ci spiegassero perchè ci impongono di dare un esame in piu'. io insisto su questo... io pago e io voglio almeno sapere... un "tanto è da dare" non mi va, dimmi come mai almeno... ma che tristezza questa facoltà..

  13. #208
    Partecipante Assiduo L'avatar di leuconoe
    Data registrazione
    27-01-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    123

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    ragazzi vi comunico la risposta alla seconda mail: " (...) Che ci sia un esame in più o in meno non cambia
    nulla, dato che si è sempre fatto così."
    ora, dico io, da sola non posso fare un bel niente. anzi.. posso iniziare a studiare... a quanto pare la gente si alza la mattina, scrive un regolamento didattico che tanto non vale un tubo perchè si è sempre fatto in altro modo...

    a me questa rtsposta non va bene per niente. ma una voce non fa nulla... quindi proponete cosa fare... sempre se vi interessa ancora

  14. #209
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    eccomi, scusate ero proprio fuori dalla Sardegna e non ho potuto seguire la discussione...
    speriamo che riunirci serva a qualcosa!
    comunque che belle risposte del cavolo!!!! e se ci starebbe bene anche una denuncia?? mah...
    secondo me se ci mettiamo siamo davvero in tanti ad incavolarci e ad andare li in presidenza perchè non è giustificabile questa situazione, però dall'altra parte penso anche a ciò che ha detto loker, ormai molti studenti hanno dato l'esame e anche noi ci dobbiamo attenere a quello
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  15. #210
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723

    Riferimento: Inglese I anno, Prof.ssa Orione

    eccomi, scusate ero proprio fuori dalla Sardegna e non ho potuto seguire la discussione...
    speriamo che riunirci serva a qualcosa!
    comunque che belle risposte del cavolo!!!! e se ci starebbe bene anche una denuncia?? mah...
    secondo me se ci mettiamo siamo davvero in tanti ad incavolarci e ad andare li in presidenza perchè non è giustificabile questa situazione, però dall'altra parte penso anche a ciò che ha detto loker, ormai molti studenti hanno dato l'esame e anche noi ci dobbiamo attenere a quello
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





Pagina 14 di 22 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy