• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 57 PrimoPrimo ... 5455354555657 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 853
  1. #811

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Ottimo materiale!

  2. #812

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Abilitata!!!! Un grazie a Federica per il suo prezioso materiale: completo, coerente e organizzato molto bene! Assolutamente consigliato :-) Io ero molto preoccupata per l'esame, sono passati diversi anni da quando mi sono laureata e avevo paura di non riuscire a memorizzare tutta la mole di studio... invece il materiale di Federica mi ha dato una grossissima mano... è stato davvero tattico, perchè mi ha abituata a studiare in modo da passare l'esame, cioè focalizzandosi sulle cose importanti e soprattutto imparando a collocare e collegare i vari argomenti. Ripeto mi è stato utile per tutte e tre le prove, non solo per la prima, infatti anche per le altre due prove (progetto e caso clinico) il materiale è organizzato ottimamente, molto concreto e applicabile, anche in questo caso mi è stato utilissimo per affrontare le prove al meglio. Ancora grazie Federica per il lavoro che fai, per tutte i file in regalo e tutti gli approfondimenti, ho passato l'esame anche grazie a te! :-)

  3. #813
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    ciao ragazzi, grazie a tutti sono felice di facilitarvi lo studio. In bocca al lupo
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  4. #814

    Riferimento: vendo materiale per l'Esame di Stato

    Vorrei ringraziare Federica per la sua gentilezza, a causa di problemi tecnici con il mio pc non riuscivo a recuperare più il materiale e me l'ha rimandato in pochissimo tempo. Grazie

  5. #815

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    confermo! Ottimo materiale, sintetico ed efficace ripasso!

  6. #816

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Finalmente il mio lungo percorso di studio per l'abilitazione é finito, nel migliore dei modi, e solo ora, dopo averlo letto tutto e con cognizione di causa posso lasciare il mio feedback su questo kit, acquistato circa un anno fa.
    Il materiale non ha soddisfatto le mie aspettative, non si é neppure avvicinato.
    Non é organizzato come promette, non segue un filo logico come dovrebbe, anzi, spesso vola da una parte all'altra del discorso senza coerenza. La coerenza che tanto cercavo nello spendere, con sacrificio, tutti i soldi che l'ho pagato!
    Per la prima prova si é rivelato assolutamente disastroso..e ho riscontrato con immenso dispiacere che molti pezzi che leggevo nel kit, li ritrovavo identici in altri testi o materiali più autorevoli..segno che "qualcosa" qui e lì sapeva di scopiazzato. Numerosi errori di ortografia e linguaggio. La seconda prova inutile, completamente disorganizzata.. La terza si é rivelata la meno peggio, leggibile, più organizzata, ma cmq non all'altezza di quello che promette, in quanto manca totalmente di una premessa, indicazioni su come strutturare il caso (ovviamente non bastano quelle della guida).
    Dico tutto ciò perché io, se un anno fa avessi letto una reale recensione su questo materiale, avrei fatto più domande, avrei chiesto una seria anteprima, mi sarei guardata intorno, e avrei risparmiato una cifra esorbitante per quello che ho ricevuto. Confrontandomi con tante persone che hanno acquistato il kit, i pareri erano identici, questo reale confronto a me sarebbe servito prima.
    Ah, ancora aspetto l'aggiornamento con il DSM 5 che mi é stato promesso all'acquisto e che ho pure richiesto...
    Ps ovviamente immagino che la mia sincera recensione avrà vita breve. In ogni caso, ho fatto quanto mi era stato richiesto in fase d'acquisto, sta all'onestà altrui mantenere anche i commenti negativi.

  7. #817
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Cara Rosanna,
    essendo la prima recensione negativa che ricevo dal 2009 ci tengo a rispondere personalmente e pubblicamente
    Mi dispiace che il materiale non abbia soddisfatto le tue aspettative; è la prima volta che mi capita.
    Non entro nel merito, ma mi domando come mai in un anno intero tu non me ne abbia mai fatto cenno, non mi abbia mai chiesto un chiarimento 1. in tempo utile 2. per muovere critiche costruttive e non solo invettive e 3. per valutare se, eventualmente, avrei potuto far qualcosa per aiutarti.
    Cito anche il codice deontologico degli Psicologi, Articolo 36 "Lo psicologo si astiene dal dare pubblicamente su colleghi giudizi negativi relativi alla loro formazione, alla loro competenza ed ai risultati conseguiti a seguito di interventi professionali, o comunque giudizi lesivi del loro decoro e della loro reputazione professionale." Lo riporto pubblicamente solamente perchè, oltre che a rivelarsi forse più utile a te, perchè avrei potuto darti chiarimenti in tempo reale, sarebbe stato infinitamente più corretto muovermi accuse così forti in un ambito privato.
    Ma essendo sicura del mio lavoro, anche grazie a centinaia di feedback positivi ricevuti negli anni dai miei studenti, ci tengo a rispondere in maniera trasparente; e, ad esempio,
    a sottolineare che, essendo il mio materiale depositato e registrato dal 2009, se hai trovato in giro parti simili è perché sono state copiate dalle mie, non il contrario.
    Miliardi di volte mi sono trovata ad avere a che fare con siti, forum, gruppi facebook e financo scuole che erogavano corsi utilizzando i miei lavori.
    Chiaramente, se invece ti riferisci ai riassunti di manuali, che non corrispondono a rielaborazioni ma a vere e proprie sintesi, è ovvio e scontato che vi siano riportate le frasi utilizzate dai testi in questione.
    Mi stupisco infine per la cifra esorbitante; nessuno sinora ha mai giudicato ciò che chiedo come tale, nè tu, al tempo dell'acquisto, evidentemente la ritenesti tale, altrimenti suppongo non avresti acquistato.
    Infine, l'aggiornamento del file per la terza prova è stato inviato a chiunque me lo abbia richiesto senza alcun problema e in giornata. Se leggi commenti indietro troverai anche diversi feedback in merito a questo. Sono quindi certa che, se me l'hai richiesto, te l'ho inviato (e se riuscissi ad associare al tuo nick anche il tuo indirizzo email, avrei modo di verificarlo personalmente, tenendo un database).
    Il riassunto completo del DSM-5, invece, NON E' un aggiornamento del materiale precedente, ma un lavoro ex-novo e lo chiarisco a chiunque me lo domandi.

    Ad ogni modo ben vengano le critiche, ma queste più che critiche mi suonano come accuse, a mio avviso non giustificate.
    Data la mia presenza in questa community anche come moderatore, chiudo qui la questione onde evitare possa degenerare e ti invito a contattarmi in privato oppure a rispondere al messaggio che ti ho inviato privatamente questa mattina, per ulteriori chiarimenti.

    Un saluto
    FM
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  8. #818
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Citazione Originalmente inviato da shaggysa Visualizza messaggio
    Vorrei ringraziare Federica per la sua gentilezza, a causa di problemi tecnici con il mio pc non riuscivo a recuperare più il materiale e me l'ha rimandato in pochissimo tempo. Grazie
    dovere

    Citazione Originalmente inviato da Turandotblu Visualizza messaggio
    confermo! Ottimo materiale, sintetico ed efficace ripasso!
    Ne sono felice. grazie e buono studio! In bocca al lupo!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  9. #819

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    **Messaggio editato dallo staff di moderazione**

    Come richiesto dalla collega moderatrice, dopo aver lasciato la propria recensione, positiva o negativa che sia, siete pregati di utilizzare altri canali come le mail, le bacheche utenti o i messaggi privati (per poterli utilizzare sono sufficienti 15 messaggi postati nel forum, una cifra facilmente raggiungibile, che è stata messa come tutela per gli utenti stessi per evitare che altri si iscrivessero solo per spammare pubblicità via messaggio privato).

    Questo messaggio viene editato non per censura, ma perchè discussioni ulteriori vengono considerate off topic rispetto ad un thread che funge da bacheca per la rivendita di materiale e dei feedback dei relativi acquirenti.

    Il primo messaggio, quello in cui si avanzavano illazioni sul fatto che, in quanto recensione negativa, sarebbe stato cancellato, è invece ancora integro e ben visibile e di conseguenza anche le critiche in esso contenute.

    Chiudo ricordando nuovamente, come ha fatto sopra la collega, che anche se non si raggiungono i fatidici 15 messaggi, l'utente ha comunque la possibilità di rispondere ad un messaggio privato inviato da un moderatore o da un supermoderatore (se così non fosse fatelo sapere all'Admin Haruka, che si occupa anche delle segnalazioni dei disservizi tecnici).

    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di crissangel : 14-03-2015 alle ore 16.28.57

  10. #820
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Eccomi lascio anche io un feedback, nel mio caso spontaneo e non richiesto, in questo thread.
    Premessa: non sono uno studente e per me l'esame di stato (purtroppo o per fortuna) è solo un lontano ricordo, dato che sono passati 10 anni da quando l'ho sostenuto.
    Per questioni di contingenza pratica e anche economica, mi sono trovato ad avere la necessità di consultare il DSM5 per avere chiare le novità rispetto alla precedente edizione. Prima di acquistare il volume (spesa per me non indifferente, specie se fatta a stretto giro) avevo quindi la necessità di avere del materiale ben fatto che potesse venire incontro a questa mia esigenza senza dover correre di qua e di la in internet alla ricerca delle peculiarità del nuovo DSM sui cambiamenti inerenti le classificazioni dei disturbi e le nuove categorie diagnostiche.
    Quindi, ho acquistato da Federica il riassunto del DSM5. Il materiale è ottimo, molto ben esposto, sia dal punto di vista dei contenuti concettuali sia rispetto all'impaginazione. Molto chiaro, sintetico ma estremamente esauriente...io che sono prolisso e non sono capace di fare riassunti sono rimasto veramente colpito, in senso positivo, dal lavoro svolto dalla collega.
    Mi ritengo assolutamente soddisfatto relativamente alla qualità del prodotto, il prezzo è decisamente onesto anche considerando che, per quanto sia un riassunto, è comunque un lavoro molto corposo (346 pagine) e la velocità e la puntualità della collega davvero ineccepibili nello spedire il materiale e nel darmi le informazioni di cui avevo bisogno prima dell'acquisto.
    Non escludendo quindi l'acquisto del manuale più avanti, non posso che lasciare un feedback totalmente positivo per il prodotto acquistato e ringraziare la collega che mi ha dato la possibilità di avere dell'ottimo materiale pienamente fruibile e del tutto sovrapponibile al testo stesso.
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  11. #821

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Veramente ottimo! Completo e dettagliato!

  12. #822

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Un grazie sincero a Federica per la professionalità e la gentilezza! Ho fatto la ricarica stamattina e già ho tutto il materiale con me Il materiale sembra molto completo e davvero ben strutturato=) Che dire molto soddisfatta !!!! Grazie !!!! in bocca al lupo a tutti

  13. #823
    Partecipante Affezionato L'avatar di pandistella
    Data registrazione
    28-04-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Ho acquistato il materiale e da una prima occhiata data mi sembra davvero ottimo e utilissimo! Ma la cosa che tengo a sottolineare è l'affidabilità e la serietà, non solo del materiale, ma anche di Melody82. Mi ha inviato tutto subito dopo aver accreditato la cifra sul suo conto!

  14. #824

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Ottimo materiale! Ben organizzato ed approfondito. Federica è puntualissima e molto disponibile! Consigliato!!!

  15. #825

    Riferimento: vendo materiale per l'Esame di Stato

    Federica si è dimostrata disponibe, veloce nelle risposte e totalmente affidabile!
    Il materiale è completo e curato oltre ogni immaginazione.. un lavoro titanico e precisissimo!

    Lo consiglio vivamente a tutti!!

Pagina 55 di 57 PrimoPrimo ... 5455354555657 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy