• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 131
  1. #31
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Se non sbaglio oggi c'era l'esame... e' possibile sapere qualche domanda che ha fatto la proff.sa? Grazie!

  2. #32
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    Data registrazione
    26-07-2006
    Messaggi
    554

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    ciao a tutti...
    qualcuno deve dare questo esame giovedì? mi date conferma dell'orario per favore? è alle 3 in cittadella universitaria, giusto?
    grazie grazie
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

  3. #33
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Data registrazione
    12-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,297

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Citazione Originalmente inviato da [Alexxx] Visualizza messaggio
    ciao a tutti...
    qualcuno deve dare questo esame giovedì? mi date conferma dell'orario per favore? è alle 3 in cittadella universitaria, giusto?
    grazie grazie
    io lo darò a febbraio...appena puoi ci faresti sapere che domande ti ha fatto?sempre se per te non è un problema. cmq si l'esame è alle 15 al dipartimento di neuroscienze

  4. #34
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    Data registrazione
    26-07-2006
    Messaggi
    554

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    grazie mille
    certo, vi farò sapere che tipo di domande fa, anche se alcune colleghe mi han detto che chiede praticamente tutto... mah... staremo a vedere che ne viene fuori
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

  5. #35
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    Data registrazione
    26-07-2006
    Messaggi
    554

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    ciao a tutte, ho finalmente dato l'esame... che bello essermi levata questo peso... non ho preso un votone, ma son contentissima lo stesso...
    ma parliamo dell'esame, allora:
    la mia interrogazione è durata una quarantina di minuti, per prima cosa mi ha chiesto l'argomento a piacere, vuole sapere praticamente tutto quello che c'è da dire, poi dall'argomento a piacere prende spunto per fare altre domande; io ho portato la memoria e i disturbi di memoria, poi mi ha chiesto le demenze, i metodi di diagnosi delle demenze, i tipi di demenza, l'alzheimer, poi mi ha chiesto le afasie, la differenza tra aprassia motoria e ideomotoria, i potenziali evocati e i metodi di bioimmagine...
    credo di avervi scritto tutto... io non sono stata molto brava, alcune cose non le ho sapute, ma lei è molto tranquilla, cerca di far ragionare e cerca soprattutto di farti passare l'esame... non mette assolutamente ansia o soggezione.
    senza dubbio bisogna studiare molto, perchè le cose le chiede con precisione...
    spero di esservi stata di aiuto,in bocca al lupo a tutte
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

  6. #36
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Data registrazione
    12-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,297

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Citazione Originalmente inviato da [Alexxx] Visualizza messaggio
    ciao a tutte, ho finalmente dato l'esame... che bello essermi levata questo peso... non ho preso un votone, ma son contentissima lo stesso...
    ma parliamo dell'esame, allora:
    la mia interrogazione è durata una quarantina di minuti, per prima cosa mi ha chiesto l'argomento a piacere, vuole sapere praticamente tutto quello che c'è da dire, poi dall'argomento a piacere prende spunto per fare altre domande; io ho portato la memoria e i disturbi di memoria, poi mi ha chiesto le demenze, i metodi di diagnosi delle demenze, i tipi di demenza, l'alzheimer, poi mi ha chiesto le afasie, la differenza tra aprassia motoria e ideomotoria, i potenziali evocati e i metodi di bioimmagine...
    credo di avervi scritto tutto... io non sono stata molto brava, alcune cose non le ho sapute, ma lei è molto tranquilla, cerca di far ragionare e cerca soprattutto di farti passare l'esame... non mette assolutamente ansia o soggezione.
    senza dubbio bisogna studiare molto, perchè le cose le chiede con precisione...
    spero di esservi stata di aiuto,in bocca al lupo a tutte

    complimentoni Alexxx...e grazie mille per le info...spero di riuscire a togliermi questo esamone per febbraio!

  7. #37

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Ciao!! qualcuno ha dato l esame l'11??

  8. #38

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Salve a tutti,
    vorrei sapere quando finiscono le lezioni e se il 10 maggio c'è lezione.
    Grazie, grazie

  9. #39

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha poi dato l'esame del 12 Luglio???? Io lo stavo preparando poi il 29 giugno ho deciso di switchare sull'esame a scelta....
    Sono piuttosto curioso di sapere quanta gente ci fosse è com'è andata in generale...certo che potevo andare direttamente in dipartimento accidenti!!!

  10. #40
    Partecipante Assiduo L'avatar di anrides78
    Data registrazione
    21-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    157

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Citazione Originalmente inviato da Barilenbirillo Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha poi dato l'esame del 12 Luglio???? Io lo stavo preparando poi il 29 giugno ho deciso di switchare sull'esame a scelta....
    Sono piuttosto curioso di sapere quanta gente ci fosse è com'è andata in generale...certo che potevo andare direttamente in dipartimento accidenti!!!
    Ciao....allora per quanto ho visto io, a parte la prima ragazza che non l'ha passato (povera =( ) 30 e 30 e lode a gogò......mi ha detto che era molto contenta che ci fosse così tanta gente preparata! Che non capita così spesso!
    Naturalemente bisogna studiare per passarlo.....non si può andare a tentoni, ma lei è molto propensa a farlo passare.

  11. #41
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Citazione Originalmente inviato da anrides78 Visualizza messaggio
    Ciao....allora per quanto ho visto io, a parte la prima ragazza che non l'ha passato (povera =( ) 30 e 30 e lode a gogò......mi ha detto che era molto contenta che ci fosse così tanta gente preparata! Che non capita così spesso!
    Naturalemente bisogna studiare per passarlo.....non si può andare a tentoni, ma lei è molto propensa a farlo passare.
    Per sai cosa stesse chiedendo? Grazie

  12. #42

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Ciao. Una collega che l'ha dato il 12 luglio e che ha preso 30, mi ha riferito che le ha fatto domande molto specifiche, tipo la memoria retrograda, e in quale demenza si poteva trovare la prosopoagnosia (nell'Alzheimer). Mi ha detto che comunque lei è molto brava e il suo esame è durato 15 minuti.

  13. #43
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Qualcuno è andato all'appello di Settembre per caso? Novità ?

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di bunny@81
    Data registrazione
    11-02-2006
    Residenza
    DispersaFraLeMontagne
    Messaggi
    163

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    qualcuno ha idea di quando ci sarà un altro appello oltre a quello di ottobre?

  15. #45
    Partecipante
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    50

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    ciao
    secondo voi è possibile chiedere alla prof Castelli un post appello per novembre?

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy