• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 131
  1. #61
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-10-2008
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    69

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    ma secondo voi cambierà anche il programma?

  2. #62
    Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Data registrazione
    16-03-2006
    Messaggi
    459

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Citazione Originalmente inviato da lucall79 Visualizza messaggio
    ma secondo voi cambierà anche il programma?
    Conviene aspettare che sia il o la prof.che sostituirà la Castelli a darci qualche informazione sicura

  3. #63

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    ciao a tutti! io ho parlato con la castelli la settimana scorsa, mi ha detto che quasi sicuramente manterrà gli appelli fino a giugno quindi FORSE ci sarà un appello a marzo..mi ha anche detto di richiamarla questa settimana per saperne di più perchè questi giorni c'era consiglio..vorrei sapere dove posso trovare le slides?ma le chiede di sicuro???dai speriamo per l'appello a marzo io sto già facendo il suo programma

  4. #64
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-10-2008
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    69

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Speriamo, tienici informati. Io sto facendo il Vallar e le slide se a qualcuno/a servono se mi dite come fare posso darle io.

  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco
    Data registrazione
    21-12-2007
    Residenza
    prov. di cagliari
    Messaggi
    310

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    ciao colleghi, sono della triennale e volevo sapere se questo esame è anche della nuova magistrale, altrimenti leggendo che forse ci sarà un appello a marzo è una delle mie poche speranze per darlo come opzionale. Nel frattempo volevo delle informazioni sul programma e sulla modalità, qualora scoprissi se veramente c'è un appello a marzo proverò a contattare la docente per chiederle se posso sostenerlo, grazie a tutti!

  6. #66

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    ciao a tutti l'ho chiamata stamattina mi ha detto che non ci saranno appelli a marzo, dai primi di marzo metterà un avviso con le date degli appelli di maggio-giugno ma forse sarà sostituita!insomma non sa niente neanche lei!Io sto stud dal manuale di ladavas ma sono a metà e poi mi hanno passato le slides..aiuto sono tantissime ma le chiede???provo per il 17 anche se manca solo una settimana!!!mi preparo bene l'argomento a piacere,voi che fate?ve lo tentate??dai fatemi sapere

  7. #67
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    aiuto!!! io sto faccendo il vallar....darò uno sguardo alle slides...ma le chiede?.....cmq ci provo per il 17 ...speriamo bene
    Forza!!!!!!!!
    diversamente spero ci siano gli apelli almeno a maggio e giugno....

  8. #68
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Citazione Originalmente inviato da alemarca Visualizza messaggio
    aiuto!!! io sto faccendo il vallar....darò uno sguardo alle slides...ma le chiede?.....cmq ci provo per il 17 ...speriamo bene
    Forza!!!!!!!!
    diversamente spero ci siano gli apelli almeno a maggio e giugno....
    ti abbiamo gia dato 2 avvisi per il linguaggio sms...la prossima volta non ci saranno avvisi


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  9. #69

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    ciao a tutti qualcuno ha sostenuto l'esame il 17???io non ci sono più andata..sapete anche se ci sarà ancora lei e quando farà l'esame???grazie e buon studio

  10. #70
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Scusate.. qualcuno di voi ha poi saputo se verrà sostituita la professoressa e nel caso quando andrà via? Grazie

  11. #71
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Citazione Originalmente inviato da Pinkydolphin Visualizza messaggio
    Scusate.. qualcuno di voi ha poi saputo se verrà sostituita la professoressa e nel caso quando andrà via? Grazie
    ho appena telefonato la castelli....tra una decina di giorni circa metterà un avviso definitivo e ci informerà se continuerà lei a fare gli esami....ciao

  12. #72
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Ragazzi scusate.. ancora nessuna novità in merito alla Castelli? Sapete se ha lasciato l'incarico? Non ci sono avvisi sulla sua pagina..

  13. #73
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Citazione Originalmente inviato da Pinkydolphin Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate.. ancora nessuna novità in merito alla Castelli? Sapete se ha lasciato l'incarico? Non ci sono avvisi sulla sua pagina..
    ho nuovamente chiamata oggi..mi ha detto che non sa ancora niente, appena possibile metterà avviso......che palle!!! ciaoooooo

  14. #74
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    sono state apportate modifiche nel calendario esami,ed è comparso il nome della professoressa Melis come prima docente. Non è che l'esame sia passato a lei?

  15. #75

    Riferimento: Neuropsicologia (Castelli) - I anno

    Citazione Originalmente inviato da Pinkydolphin Visualizza messaggio
    sono state apportate modifiche nel calendario esami,ed è comparso il nome della professoressa Melis come prima docente. Non è che l'esame sia passato a lei?
    mi stavo chiedendo la stessa cosa, però nella pagina della castelli non c'è scritto nulla in merito e neanche in quella della Melis
    la modalità d'esame sembra la stessa...spero anche il programma..

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy