• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 61
  1. #31
    Matricola
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    Venosa
    Messaggi
    29

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    Anch'io farò l'esame il 17!!!!!!!!!! Qualcuno invece ha sostenuto l'esame ieri?
    Potete dirci le domande?............... Grazie!

  2. #32
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2007
    Residenza
    bitonto
    Messaggi
    255

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    una mia amica ha fatto l'esame ieri...le domande:
    1)inquadramento diagnostico delle agrafie
    2)prove per l'aprassia
    3)parlare in generale dell'eminegligenza.
    non erano impossibili le domande anzi, e tenendo conto del fatto che valuta le esercitazioni in classe...io per lo meno sto a cavallo...le ho fatte tutte....

  3. #33
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    Meglio così pensavo di essere l'unica nessuno sà le domande che ha messo nell'appello del 6?

  4. #34
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    Ma chi non ha fatto le esercitazioni può prendere comunque 30?

  5. #35
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2007
    Residenza
    bitonto
    Messaggi
    255

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    bhe certo...se il tuo esame è buono perchè nn dovrebbe...comunque le domande del 6 luglio sono quelle che ho scritto prima!

  6. #36
    Partecipante L'avatar di leprotta
    Data registrazione
    14-03-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    58

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    Certo che puoi prendere 30!
    Il tuo nome in cielo voglio scrivere..tutta la gente deve sapere che sono innamorata pazza di te..e un tappeto voglio stendere dove passi tu bellissimo angelo..e tra le mani voglio stringere i tuoi raggi così luminosi e lucenti mio piccolo e morbido pulcino e coccolarti tra le mie braccia per sussurrarti Ti amo ..

  7. #37
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    Ok! grazie era giusto per capire se la valutazione dipendeva dalle esercitazioni. Diciamo allora che chi le ha fatte può prendere dei voti in più ma che questo non influisce sulla valutazione. Un'altra cosa ma bisogna prenotarsi? se sì dove?

  8. #38
    Partecipante L'avatar di leprotta
    Data registrazione
    14-03-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    58

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    Ci si prenota su fasf
    Io ho avuto 29 all'esame e con 4 esercitazioni sono arrivata a 30 e lode, gli altri due trenta e lode hanno avuto 30 all'esame!
    Il tuo nome in cielo voglio scrivere..tutta la gente deve sapere che sono innamorata pazza di te..e un tappeto voglio stendere dove passi tu bellissimo angelo..e tra le mani voglio stringere i tuoi raggi così luminosi e lucenti mio piccolo e morbido pulcino e coccolarti tra le mie braccia per sussurrarti Ti amo ..

  9. #39
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    Capito, comunque per ora le domande sono state molto diverse o mi sbaglio!?nessuna domanda ricorrente

  10. #40
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2007
    Residenza
    bitonto
    Messaggi
    255

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    l'esame del 17 è alle 12 in aula X. ci si prenota cn fasf per l'appello del 13/07. fonte:pagina fasf della prof.
    le domande non sono ricorrenti nel contenuto ma fino ad ora ha chiest: un inquadramento diagnostico, prove e qialcosa in generale di un disturbo!

  11. #41
    Partecipante L'avatar di giusba85
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    bari
    Messaggi
    52

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    Pentesilea84
    Ma chi non ha fatto le esercitazioni può prendere comunque 30?
    Si solo che per chi ha fatto le esercitazioni basta prendere 25, chi non le ha fatte dovrà prendere direttamente 30.......non commento dico solo che la frequenza non avrebbe dovuto incidere sulla valutazione (parole sue)

  12. #42
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    Citazione Originalmente inviato da PALLINA86 Visualizza messaggio
    l'esame del 17 è alle 12 in aula X. ci si prenota cn fasf per l'appello del 13/07. fonte:pagina fasf della prof.
    le domande non sono ricorrenti nel contenuto ma fino ad ora ha chiest: un inquadramento diagnostico, prove e qialcosa in generale di un disturbo!
    Ho prenotato sabato ma l'appello del 13 era già scomparso dalle date di prenotazione, così ho prenotato x il 17! Bho! spero che non faccia storie.

  13. #43
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    Ragazze a che punto state? Io avrei bisogno di qualche giorno in più per ripetere avendo fatto Abbruzzese il 6. Magari potevamo chiedere ovviamente se siete daccordo di far spostare l'esame alla prox settimana, sarebbe un sogno

  14. #44
    Partecipante Affezionato L'avatar di iside
    Data registrazione
    11-11-2004
    Residenza
    bari
    Messaggi
    83

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    assolutamente noooooooo, non prendete iniziative inutili soprattutto non prendete iniziative di mandare e-mail alla professoressa...lo scorso appello è successo un macello per questo e molti si sono trovati fregati...l'appello rimane così c'è gente che sta studiando da settimane per questo esame per toglierselo e finire gli esami......bisogna saper programmare le proprie cose e non pretendere di sconvolgere la vita deglia altri perchè non si è capaci di organizare la propria....scusa, non è precisamente con te ma è la questione spostamenti di esame che mi fa andare in bestia....queste cose si propongono in aula e se si è daccordo in maggioranza si fanno altrimenti è una vigliaccata.....senza rancore!!!!!!

  15. #45
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2007
    Residenza
    bitonto
    Messaggi
    255

    Riferimento: Neuropsicologia - Notarnicola

    pentesilea sono d'accordo con iside...per l'appello deò 26 giugno è successo il fini mondo perchè alcuni hanno mandato una mail per spostare l'esame e lei o ha spostato di quasi 2 settimane....non mi sembrerebbe giusto nei confronti di altri...anche perchè la tua idea di chiedere qui...è stata buona ma bisogna mettere in conto il fatto che molte persone non frequentano alcun forum(o non lo danno a vedere) e quindi in realtà non siamo la maggioranza....èpoi anche mettendo in conto che la maggior parte accetasse, c'è da ricordare che questo appello era stato stabilito per il 13 luglio e a inizio lezioni la prof. è stata gentile nello spostsarlo al 17...un'altra richiesta insomma sarebbe troppo....penso...io sono per far rimanere la data al 17!

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy