• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 25 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 364
  1. #211
    Partecipante Assiduo L'avatar di ClaudiaC
    Data registrazione
    19-02-2005
    Messaggi
    235

    Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (

    potreste mandarle anche a me? grazie mille!!! only.claudia@libero.it

  2. #212

  3. #213
    Partecipante Esperto L'avatar di Patrizia67
    Data registrazione
    14-03-2009
    Messaggi
    397

    Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (special.

    lo ripeto però....

    NON SO SE LE SLIDE STUDENTI SARANNO UTILI PER L'ESONERO. A me risulta che al primo esone chiederà il McCarthy-Warrington, quindi le slide potrebbero non essere utili!

  4. #214
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-01-2008
    Messaggi
    88

    Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (special.

    Allora,ieri la prof. ha detto che l'esonero verterà su i seguenti argomenti:memoria,linguaggio,funzioni esecutive , attenzione.Ci siamo confrontati tra di noi e più o meno i capitoli da studiare dovrebbero essere tutti tranne il 4,11,12 e sul 5 abbiamo dubbi...per quanto riguarda le slides,penso che possono forse aiutare quelle attinenti a questi argomenti, ma non tutte..In ogni caso, anche noi che andiamo a lezione abbiamo le idee un po' confuse.


    Citazione Originalmente inviato da Patrizia67 Visualizza messaggio
    lo ripeto però....

    NON SO SE LE SLIDE STUDENTI SARANNO UTILI PER L'ESONERO. A me risulta che al primo esone chiederà il McCarthy-Warrington, quindi le slide potrebbero non essere utili!

  5. #215

    Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (

    Ciao a tutti? Quakuno ha trovato i riassunti del Mc Carthy per caso?
    Grazie e buona giornata a tutti

    P.S. Patrizia in bocca al lupo per il tuo collo!
    Ultima modifica di Renghekiò : 25-04-2012 alle ore 17.47.06

  6. #216
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-08-2009
    Messaggi
    89

    Riferimento: Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA

    grazie spaesata,mi dai conferma l'esonero per l'8 maggio?se poi mi dici pure l'orario...ancora meglio un bacio Giuseppe

  7. #217

    Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (

    salve ragazzi, ma qlk notizia più recente riguardo qst esame sapreste darmela x favore??? non sn 1 frequentante e quindi avrei bisogno di sapere qualcosa di più certo riguardo l'esame della prof. mazza....grazie

  8. #218
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-09-2009
    Messaggi
    106

    Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (

    Ciao vitti1985 l'esame della mazza, quello completo, è orale si porta lo stesso programma dello scorso anno tutto per intero... cosa vorresti sapere in particolare?

  9. #219
    Matricola
    Data registrazione
    16-09-2010
    Messaggi
    16

    Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (special.

    ciao a tutti, volevo sapere se per caso qualcuno ha notizie sull'orario e sul luogo e inoltre se qualcuno è riuscito a trovare i riassunti di qsto libro!
    aspetto vostre notizie.

  10. #220

    Riferimento: Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA

    Mi hanno detto che l'esonero si fa il giorno 8 maggio dalle 9.30 in poi nell'aula T4 che non sta nella zona universitaria

  11. #221
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-01-2008
    Messaggi
    88

    Re: Riferimento: Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MA

    Allora l'esonero é confermato per l'8 maggio (lo abbiamo richiesto alla prof.dicendo che dovevamo prenotare il treno...quindi spero che non cambi idea), per quanto riguarda l'orario e il posto non ha dato conferma di niente. L'aula T4 si trova al polo didattico di Via Di Vincenzo ed é dove facciamo lezione, ma non é detto che sia là, perché credo che dipenderà da come decide di farlo...


    Citazione Originalmente inviato da giusgiro Visualizza messaggio
    grazie spaesata,mi dai conferma l'esonero per l'8 maggio?se poi mi dici pure l'orario...ancora meglio un bacio Giuseppe

  12. #222

    Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (

    ok grazie mille per le informazioni riguardo la sede e e l'orario.......ma del programma da studiare x l'8 maggio non si sa nulla di certo???

  13. #223
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-01-2008
    Messaggi
    88

    Re: Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA

    Si sa per certo che verterà solo sul Mc Carthy Warrington,i capitoli esatti non li ha voluti dire rispondendoci che non siamo a scuola, pero' avendo seguito ti posso dire che gli argomenti trattati a lezione riguardano quasi tutto il libro tranne i capitoli che ho scritto sopra,gli unici certi da non fare sono l'11 e il 12 e il 4.Per quanto riguarda il 5, io uno sguardo lo do' ugualmente perché secondo me potrebbe rientrare nelle funzioni esecutive, o no?Non ho ben chiaro cosa sono queste funzioni esecutive...


    Citazione Originalmente inviato da vitti1985 Visualizza messaggio
    ok grazie mille per le informazioni riguardo la sede e e l'orario.......ma del programma da studiare x l'8 maggio non si sa nulla di certo???

  14. #224

    Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (

    Ciao a tutti!Sapreste dirmi la modalità dell' esonero?A scelta multipla o domande aperte?Eventualmente dove bisogna iscriversi?Grazie anticipatamente

  15. #225
    giovannaparente
    Ospite non registrato

    Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (

    Ciao a tutti, ho provato ad allegare con questo msg le mie presentazioni in power point su l'attenzione, esposte il 24 aprile, ma non ci sono riuscita, se potete dirmi come si fa posso condividerle con voi, poi volevo chiedervi se per favore qualcuno ha i riassunti del mc carty, mi aiuterebbe tantissimo! grazie

Pagina 15 di 25 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy