• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 97
  1. #16
    Partecipante L'avatar di Kris.refo
    Data registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    36

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Ancora nessuna traccia del libro su cui studiare...e le dispense? sono curiosa di vedere in quanti daranno l'esame a maggio! bhoooo!

  2. #17
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    è davvero uno scandalo! ho scritto 2 mail al professore, ma ancora non si è degnato di rispondere! si sono aperte anche le prenotazioni per il suo esame...ma come facciamo a iscriverci se non sappiamo cosa e dove studiare!!!!!!!!!!!!

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    alla casa editrice del libro hanno detto che forse per giugno i libri sono pronti.
    dovrebbero essere 4 libretti..
    domani c'è lezione e forse dirà qualche novità..

  4. #19
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    lorena ti sarei davvero grata se appena hai qualche novità me la potessi comunicare. ma se i libretti sono pronti per giugno, chi fa l'esame a maggio dove studia? il problema è che questo esame è aggregato con quello di imbellone...se non dà comunicazioni rischio di non poter fare neanche quello (che ho già studiato!). grazie

  5. #20
    Neofita L'avatar di generaledida
    Data registrazione
    25-06-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ragazze per favore se il prof. dovesse dire qualcosa a lezione per l'esame, se dovesse dare indizione potete dirmelo!!!!!ho seguito per il primo mese ma poi non ho più potuto e sinceramente vorrei fare l'esame a maggio!!!
    GRAZIE MILLE!!!

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Citazione Originalmente inviato da delfina ta Visualizza messaggio
    lorena ti sarei davvero grata se appena hai qualche novità me la potessi comunicare. ma se i libretti sono pronti per giugno, chi fa l'esame a maggio dove studia? il problema è che questo esame è aggregato con quello di imbellone...se non dà comunicazioni rischio di non poter fare neanche quello (che ho già studiato!). grazie

    si, gli esami vanno fatti insieme...

  7. #22
    Matricola
    Data registrazione
    23-05-2008
    Messaggi
    20
    Blog Entries
    1

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    scusate ma se i libri escono a giugno, cosa dovremo studiare per maggio?????aiuto. se sapete qualcosa fatemelo sapere. grazie

  8. #23
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ciao virginia, ho provato a chiamare il prof. la scorsa settimana ma sono riuscita a parlare solo con un assistente...che tra l'altro non mi sembrava molto informato! mi ha detto di richiamare questa settimana...ma dei libri ancora non si sa niente! Sono iperincazzata, scusa il termine, ma a 20 giorni dall'esame non si sà quale sia il programma e i testi sui quali studiare, è scandaloso! perchè non provi a chiamarlo anche tu, forse sentendosi pressato si dà 'na mossa! Appena qualcuna di noi riceve info comunichiamocele!!!! grazie

  9. #24
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    X lorena...ciao collega mi sembra di aver capito che tu frequenti le lezioni. Visto che 'sti libri non si sa quando escono, sai per caso se ha messo a disposizione delle dispense da cui studiare? Scusami ma devo assolutamente dare questo esame a maggio e sono in piena crisi! Grazie

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Citazione Originalmente inviato da delfina ta Visualizza messaggio
    X lorena...ciao collega mi sembra di aver capito che tu frequenti le lezioni. Visto che 'sti libri non si sa quando escono, sai per caso se ha messo a disposizione delle dispense da cui studiare? Scusami ma devo assolutamente dare questo esame a maggio e sono in piena crisi! Grazie

    ciao!
    io non sono piu stata a lezione nelle ultime 2 settimane. so che le dispense che usava per spiegare non le dava perchè avremmo trovato tutto sul libro....
    non so cosa sia successo nelle ultime lezioni!
    c'è la prof che viene il lun che ha dato delle slide ai frequentanti sull'abuso, in cui ci sono le "solite" cose fatte e rifatte...
    se ho novità vi aggiorno ;-)

    cmq le ultime notizie sono che a maggio dovrebbero essere pronti questi 4 libricini. Io sono stata anche alla libreria kappa per informarli, hanno telefonato anche alla casa editrice universo ma ancora non se ne sapeva nulla dei libri l'altra settimana. se vi capita, passate anche voi alla kappa che sicuramente se li faranno mandare!
    Ultima modifica di lorena : 30-04-2009 alle ore 02.14.53

  11. #26
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ciao lorena, anche io avevo chiamato la casa editrice universo e mi avevano detto che "forse" "probabilmente" i libricini sarebbero usciti per il giorno 7 maggio. praticamente se così fosse, avremmo 10 giorni per studiare! senza calcolare che ognuno di noi sicuramente sta studiando anche per qualche altro esame...! sono davvero senza parole! se hai novità aggiornami, io purtroppo sono fuori sede e per me è difficile reperire informazioni da qualcuno. spero di conoscerti all'esame di ricci...sempre che riusciremo a farlo! ciaooooooooo

  12. #27
    Partecipante L'avatar di Kris.refo
    Data registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    36

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    incrociando le dita e sperando che davvero questi benedetti libri sia possibile trovarli entro questa settimana (improbabile! ma ho chiesto anche ad un gruppo di amici a lourdes di dire una preghierina! ), dispense quindi non ce ne sono, giusto?

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Le ultimissime novità che ho saputo da chi ha seguito mercoledì sono:

    Il librouscirà "presto" il prof deve finire di consegnare ancora delle cose... l'appello di maggio non lo toglie perchè dice si possa studiare anche su altri testi (?!?!?)

    Per la "tesina" della professoressa che si occhupa della parte dell'abuso chi verrà lunedì vedrà.. sicuramente spiega come andrà fatta. anche se non ho capito come funziona.. forse si fa in classe?? boh! le lezioni finiscono il 9.

    se ho novità vi aggiorno ;-)

  14. #29
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ciao a tutte...ho appena chiamato la casa editrice e mi hanno assicurato che i testi escono per il 6 maggio. se a lezione ci sono novità fatemi sapere...ma la tesina è solo per i frequentanti?

  15. #30
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    91

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    il prof. ha messo i libri...ma non i titoli...dove posso trovarli? grazie...

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy