• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 97
  1. #61
    Partecipante L'avatar di Grumioco
    Data registrazione
    16-11-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    51

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Io sono l'autore del suddetto blog che ha linkato Lorena. Allora vi posso dire che tutto quello che trovate sul blog (almeno x questo appello) è tutto ciò che serve per fare quest'esame. In più si può fare la tesina. Io ho il materiale ma purtroppo come è già stato detto, risulta molto difficile da scannerizzare anche xke molto lungo. Inoltre non ho ben capito in cosa consista il nostro lavoro.

    Trovate tutto il materiale qui: PSICOLOGIA 1 (cercate Medicina Legale e troverete i riassunti dei 3 libri e a parte le slide della Petrone).

    PS. se avete altro materiale di altri esami inviatemelo a francesco.minelli4@hotmail.it
    Ciao!
    Ultima modifica di Grumioco : 13-07-2009 alle ore 12.15.13
    Chicco

  2. #62
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-03-2007
    Messaggi
    80

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    grazie mille....veramente fatti bene i riassunti...ma nessuna sa qualche domanda che fa ricci o com'è all'orale??????

  3. #63
    Partecipante Affezionato L'avatar di RoBiErTa
    Data registrazione
    11-07-2005
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    113

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Ciao ragazzi, avete info su quest'esame?domande,libri,appunti etc...
    Sapete se è possibile reperire il materiale x la tesina online(dato che sono di caserta)?
    I libri sono sempre gli stessi ed è possibile superare l'esame anche solo studiando i riassunti o manca qualkosa? Vi prego aiutatemi, un alone di mistero sembra circondare questo esame!!! 0_0
    Grazie a tutti quelli che risponderanno, magari saprò esservi utile x qualche altro esame!

  4. #64
    Partecipante Affezionato L'avatar di pozzim82
    Data registrazione
    07-09-2008
    Messaggi
    60

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Ciao tutti....io vorrei dare l'esame a Febbraio e in libreria mi hanno venduto solo 3 libri più ho tutte le slide....basteranno? AIUTATEMIIIIIII Grazie

  5. #65
    Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82
    Data registrazione
    21-07-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    207

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Citazione Originalmente inviato da pozzim82 Visualizza messaggio
    Ciao tutti....io vorrei dare l'esame a Febbraio e in libreria mi hanno venduto solo 3 libri più ho tutte le slide....basteranno? AIUTATEMIIIIIII Grazie
    ciao! anche io ho solo i tre libri e le dispense! il quarto libro sul segreto professionale non è stato pubblicato ancora!
    in ogni caso ho saputo che all'ultimo appello qualcosina sul segreto l'hanno chiesta, dicendo che comunque è possibile recuperare informazioni su internet! mi sembra un pò assurdo.. comunque io ho cercato qualcosa (ma proprio poco, anche perchè non so cosa loro chiedono!), per esempio gli articoli del codice sul segreto professionale del medico e dello psicologo...
    speriamo bene..

  6. #66
    Partecipante
    Data registrazione
    22-01-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    salve
    sono una nn frequentante e devo dare l'esame du medicina legale di ricci...qualcuno sa dirmi oltre ai libri di preciso DOVE SI TROVANO LE DISPENSE????PER FAVOREEEE
    credo siano quelle che la pedrone ha dato a lezione!!

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    casa
    Messaggi
    342

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ragazzi qualcuno di voi che ha frequentato le leizoni sà se di questo esame ci sono esoneri?e la tesina possono farla anche i nn frequentanti?grazieeeeeeeeeee

  8. #68

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Ciao a tutti!Qualcuno sa quali sono le domande più frquenti? c'è un libro che chiede di più? graziee

  9. #69
    Partecipante Affezionato L'avatar di pozzim82
    Data registrazione
    07-09-2008
    Messaggi
    60

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Avete visto?.....l'esame dell'11 l'ha rimandato al 17 insieme a didattica e formazione a distanza....uno c'è alle 10 e l'altro c'è alle 13....alla caserma Sani.....due esami in un giorno.....panicoooooooooo...io l'ho scoperto solo ora dopo aver studiato tuto il giorno!

  10. #70
    Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    casa
    Messaggi
    342

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ragazzi com'è stato l'esame?che genere di domande ha fatto?la tesina quanti punti vale...grazie mille

  11. #71
    Matricola
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    15

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Ciao a tutti/e, ma possibile che non si riescono a sapere le domande che fa sto prof e che voti da'? Per favore chi ha fatto questo esame CI AIUTIIII!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  12. #72
    Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    casa
    Messaggi
    342

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ragazzi com'è andato l'esame?consigli?

  13. #73
    Partecipante
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ciao,io sono del secondo anno di Intervento e modelli psicologici nello sviluppo e nell'invecchiamento e ho questo esame da dare a maggio.qualcuno che sta frequentando puo dirmi quali sono i libri o le eventuali dispense e dove trovarle?sul sito c'è scritto poco e niente e nn si capisce granchè.grazie!!!!

  14. #74
    Partecipante
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Ma come è possibile che nessuno sappia niente su questo esame????io prof alle mail nn risponde,anche chi frequenta ancora nn sa di preciso come funzioni,x i libri,dispense o cose varie. ma chi lavora come me come fa??x favore,se qualcuno frequenta e deve dare l'esame nella sessione estiva ci dica qualcosa a riguardo!!!!Grazie!

  15. #75
    Partecipante
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Citazione Originalmente inviato da gigalina Visualizza messaggio
    Ma come è possibile che nessuno sappia niente su questo esame????io prof alle mail nn risponde,anche chi frequenta ancora nn sa di preciso come funzioni,x i libri,dispense o cose varie. ma chi lavora come me come fa??x favore,se qualcuno frequenta e deve dare l'esame nella sessione estiva ci dica qualcosa a riguardo!!!!Grazie!
    nessuno ha notizie dei libri da studiare per questo esame?? Io penso siano gli stessi dell'anno scorso, ma essendo cambiato il corso di laurea non si sa mai...

    sul sito che il prof indica per avere notizie ovviamente non c'è scritto nulla, chi sa qualcosa faccia sapere vi prego!

    A nome degli studenti lavoratori non frequentanti.. grazie mille

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy