• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 97
  1. #76
    Partecipante
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ciao!ho visto che il prof ha aggiornato il sito e ci sono i libri...di uno però solo alcune pagine (compendio di medicina legale),ma il libro costa 49 euro!in biblioteca non ce l'hanno,qualcuno sa dirmi come fare evitando di comprare il libro x poche pagine?

  2. #77
    Partecipante
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Oggi cercavo di prenotarmi su infostud per questo esame, ma non riesco a trovarlo nè con la ricerca per docente nè con quella per insegnamento...


    Anche a voi accade lo stesso?? Speriamo sia una cosa momentanea e che mettano presto gli appelli tra i prenotabili, altrimenti come fare per dare questo esame??


  3. #78
    Partecipante
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ciao!io farò questo esame il 13 maggio,ma ancora non ho provato a prenotarmi.penso cmq sia ancora presto e si sbloccherà la situazione x la data d'esame,male che vada ci presentiamo li,basta che la data rimanga la stessa. cmq anche x altri esami c'è stato questo problema,credo cn il fatto che la procedura è nuova...poi si è risolto tutto

  4. #79

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema per la prenotazione per il 13 maggio....ho mandato 2 mail al prof e nn ho ricevuto risposta. Al sort mi hanno detto di contattare direttamente lui a ricevimento. Ho anche informato per mail infostud ma niente....speriamo si sblocchi la situazione......cmq....MI SEMBRA VERAMENTE ASSURDO...io all'esame mi presento lo stesso!

  5. #80
    Partecipante
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ciao,sono andata sulla bacheca del prof e c'è scritto questo:
    Rinvio appello 13 Maggio 2010
    Su richiesta degli studenti, l'appello del 13 Maggio 2010 è stato rinviato in data 28 Maggio 2010 Aula 03 Caserma Sani ore 8,00. Gli studenti possono prenotarsi su Infostud a partire dal 4 Maggio 2010 fino al 25 Maggio 2010.
    Data: 03/05/2010

  6. #81

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ciao a tutti vorrei fare questo esame come esame a scelta, me lo consigliate oppure non mi conviene? come sono i voti solitamente?
    grazie, ciao

  7. #82
    Partecipante L'avatar di robyprime
    Data registrazione
    19-09-2007
    Messaggi
    31

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Ciao a tutti...qualcuno ha informazioni circa la modalità d'esame per l'appello di maggio???Sul sito non è specificato..un pò di tempo fa mi era giunta notizia che fosse solo orale...aspetto notizie più certe...non ci capisco più niente!Grazie e ciao

  8. #83
    Partecipante Affezionato L'avatar di RoBiErTa
    Data registrazione
    11-07-2005
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    113

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Citazione Originalmente inviato da robyprime Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...qualcuno ha informazioni circa la modalità d'esame per l'appello di maggio???Sul sito non è specificato..un pò di tempo fa mi era giunta notizia che fosse solo orale...aspetto notizie più certe...non ci capisco più niente!Grazie e ciao
    ciao, io so che l'esame è orale, solo che le mie fonti non sono molto recenti...ma onestamente non credo che il prof abbia cambiato modalità d'esame improvvisamente senza comunicarlo sul sito...
    cmq a questo punto l'incertezza dilaga!!se qualcuno ha notizie più precise ci faccia sapere qualcosa thanx

  9. #84
    Partecipante L'avatar di Kris.refo
    Data registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    36

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Qualcuno sa dirmi se esiste un modo alternativo per non comprare il Compendio di medicina legale? io proprio non ho 50 euro da buttare per un libro di cui dobbiamo studiare solo alcune pagine...uffi!!!! se qualcuno riesce ad ottenere in qualche modo il libro in prestito da qualche biblioteca o ha delle fotocopie delle parti che servono mi avvisi. Se serve le pago anche... Grazie!
    Ultima modifica di Kris.refo : 14-05-2010 alle ore 17.32.18

  10. #85
    Partecipante
    Data registrazione
    28-05-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    45

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Il libro "Compendio di medicina legale" si trova alla biblioteca di giurisprudenza..Per la precisione quella del dipartimento di Diritto penale.. Si può prendere solo in consultazione, bisogna riportarlo entro le 18 dello stesso giorno.. Spero di esserti stata utile!!

  11. #86
    Partecipante Affezionato L'avatar di RoBiErTa
    Data registrazione
    11-07-2005
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    113

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Citazione Originalmente inviato da Kris.refo Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi se esiste un modo alternativo per non comprare il Compendio di medicina legale? io proprio non ho 50 euro da buttare per un libro di cui dobbiamo studiare solo alcune pagine...uffi!!!! se qualcuno riesce ad ottenere in qualche modo il libro in prestito da qualche biblioteca o ha delle fotocopie delle parti che servono mi avvisi. Se serve le pago anche... Grazie!
    Ciao, io ho le fotocopie, ma non abito a roma. Se proprio non riesci a procurartele in altro modo e non ti servono subito, potremmo vederci in facoltà il 3 giugno(sarò lì x un esame) e fare le fotocopie stesso in giornata.
    Fammi sapere. Ciaooo

  12. #87

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Ragazze, ma voi riuscite a prenotarvi su Infostud? Io son giorni che provo a prenotare l'esame del 10 giugno e niente... visto che la prenotazione scade il 31 maggio...boh..proverò a mandare una mail al prof.

  13. #88
    Partecipante
    Data registrazione
    19-02-2005
    Residenza
    aprilia
    Messaggi
    30

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ciao ragazze scusate dovrei sostenere l'esame di medicina legale il 22 luglio e non ho idea del tipo di domande che fa il professore, se avete qualche informazione fatemi sapere! Grazie mille!!! Ciao a tutti
    ale-84

  14. #89
    Matricola L'avatar di karismedea
    Data registrazione
    04-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    20

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha dei riassunti dei libri per questo esame che darò a breve..poi volevo sapere da qualcuno che ha fatto l'esame com'è ricci all'orale,tipo che domande fa se chiede nello specifico roba tipo diritto romano oppure se fa domande generali..insomma se qualcuno sapesse dirmi su cosa si concentra l'orale e più o meno quanto dura gliene sarei grata!!!
    grazie mille
    Giulia

    ps se sapete qualcosa contattatemi pure via mail karis.me.dea@hotmail.it
    grazie ancora!

  15. #90
    Matricola L'avatar di karismedea
    Data registrazione
    04-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    20

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Citazione Originalmente inviato da alessandra-m84 Visualizza messaggio
    ciao ragazze scusate dovrei sostenere l'esame di medicina legale il 22 luglio e non ho idea del tipo di domande che fa il professore, se avete qualche informazione fatemi sapere! Grazie mille!!! Ciao a tutti
    mi associo alla tua richiesta!!!XD

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy