• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 97 di 97
  1. #91
    Matricola L'avatar di karismedea
    Data registrazione
    04-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    20

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ricci)

    Citazione Originalmente inviato da karismedea Visualizza messaggio
    mi associo alla tua richiesta!!!XD
    nessuno ha saputo nulla sull'esame? vi prego datemi qualche info!!!la mia mail la trovate nei messaggi precedentigrazieeeeeeeeee

  2. #92
    Partecipante
    Data registrazione
    24-05-2009
    Messaggi
    49

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ric

    ..vedo ke qui nessuno risponde ma ci provo cmq....vorrei sapere il materiale di questo esame...io ho i 3 libretti e delle fotocopie di medicina sociale....le altre cose quali sono???dove le trovo???? grazie a ki mi risponderà!!!

  3. #93
    Partecipante
    Data registrazione
    24-05-2009
    Messaggi
    49

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ric

    ...ma possibile ke nessuno lascia informazioni sull'esame dopo averlo sostenuto?????

  4. #94
    Partecipante
    Data registrazione
    24-05-2009
    Messaggi
    49

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ric

    ...ieri ho sostenuto l'esame e mi sembra giusto lasciare qualche info....innanzitutto vi consiglio di assicurarvi del materiale da stud perchè vi è una confusione assurda....!
    il prof. era presente ma praticamente è stato x tt il tempo al tel e alla fine ha solo firmato i verbali, quindi non fa assolutamente niente durante l'esame!!
    vi erano circa 4 assistenti tutte donne ke hanno interrogato...io sn stata interrogata dalla petrone, dolcissima e bravissima! in generale mi ha chiesto tutto (molto velocemente), e le domande erano sempre le stesse: la prima domanda è stata libera, mi ha chiesto di parlare di una cosa a piacere, poi m ha chiesto atto medico, consenso informato, le leggi 194,180, del consultorio e tutte quelle del '78 con breve descrizione...poi alla fine mi ha chiesto "cosa ti porti a casa con questo esame?"....e lì ho parlato vagamente dell'importanza dell'ascolto del testimone e della pas...
    risultato??: 30 e lode ))

  5. #95

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ric

    ciao a tutte...ma per quanto riguarda questo esame qual'è il programma????vorrei darlo come esame opzionale

  6. #96

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ric

    Scusate.. vedo che le risposte al post sono ferme dal 2012, mi chiedevo se questo insegnamento fosse ancora attivo e se qualcuno avesse informazioni aggiornate in merito. Ho provato a scrivere al docente, mi hanno detto di rivolgermi in segreteria, ma dato che nella compilazione del percorso formativo non mi compare tra i possibili esami a scelta da dare, volevo saperne qualcosa in più!

  7. #97

    Riferimento: medicina legale e trattamento psicologico dei minori (ric

    L'insegnamento fa parte del piano di studi di un corso di laurea in fase di disattivazione. Difficilmente può essere inserito come opzionale nella compilazione di un piano formativo inerente un corso di quest'anno.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy