• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 106 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1580

Discussione: CHI C'E' IN FACOLTA' ?

  1. #781
    Buio
    Ospite non registrato
    scusami stavo x mandarti un sms in dubbio che avessi letto o meno il post.
    mi dispiace davvero tanto..

  2. #782
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    Lo faccio, devo farlo!!!Ora mi metto a ripetere tutto, tutto....ero uscita ma il senso di colpa mi ha fatta tornare!!!
    Se proprio mi va male, il prof me lo fa ripetere a luglio, ho letto da qualke parte ke sia l'unico a fartelo fare due volte nella stessa sessione!!!A domani,,
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  3. #783
    Ospite non registrato
    Mollichina ho avuto degli imprevisti,ma in settimana ci vediamo di sicuro,lo specificherò nel post,ma mi assicurerò meglio stavolta,un saluto anche a te Jack volevo rivederti e parlarti,alla prossima,scusatemi ancora,in bocca al lupo per l'esame,mi raccomando fateme sapè.....ciao

  4. #784
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Ragazzi quando fate gli esami portatevi Azzurra...vi assicuro che è un vero portafortuna...

  5. #785
    mollichina
    Ospite non registrato
    Raga ho conosciuto Tracy finalmente!!! Jd ovviamente fa sempre tardi e quindi nn ci siam visti!!Per il resto nessuno!! ps l'esame lo dobbiamo fare giovedì perchè oggi c'era troppa gente!Buio perchè non vieni giovedì??C'è anche Tracy!Hai 2 giorni per ripetertelo!Pensaci!!Ti posto nell'apposito 3d!

  6. #786
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mollichina
    Raga ho conosciuto Tracy finalmente!!! Jd ovviamente fa sempre tardi e quindi nn ci siam visti!!Per il resto nessuno!! ps l'esame lo dobbiamo fare giovedì perchè oggi c'era troppa gente!Buio perchè non vieni giovedì??C'è anche Tracy!Hai 2 giorni per ripetertelo!Pensaci!!Ti posto nell'apposito 3d!


    Ci sarò sicuramente giovedi,non per l'esame però.....a che ora vogliamo incontrarci Mollichina davanti alla biblioteca?A proposito hai dato storia della psicologia?

  7. #787
    mollichina
    Ospite non registrato
    no storia lo do il 12 luglio. Io per le 9.30 sono in facoltà,fammi sapere!!!

  8. #788
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mollichina
    no storia lo do il 12 luglio. Io per le 9.30 sono in facoltà,fammi sapere!!!

    Certo....ok,mercoledi ti fornirò maggiori dettagli sicurissimi....

  9. #789
    Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mollichina
    Raga ho conosciuto Tracy finalmente!!! Jd ovviamente fa sempre tardi e quindi nn ci siam visti!!Per il resto nessuno!! ps l'esame lo dobbiamo fare giovedì perchè oggi c'era troppa gente!Buio perchè non vieni giovedì??C'è anche Tracy!Hai 2 giorni per ripetertelo!Pensaci!!Ti posto nell'apposito 3d!
    forse ti ho visto ma non ti ho fermato (o la persona che ti somigliava) x non fare una figurella

    Ps: ho rivisto dopo una vita Sidus!

  10. #790
    mollichina
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Toni
    forse ti ho visto ma non ti ho fermato (o la persona che ti somigliava) x non fare una figurella

    Ps: ho rivisto dopo una vita Sidus!
    io nn ci ho fatto caso,ero nel pallone più totale,puoi immaginare!cmq avevo una maglietta bianca,foular(si scrive così??) rosa..nn puoi sbagliare!!!

  11. #791
    Toni
    Ospite non registrato
    allora mi sa che eri te, io maglietta nera e jeans (con portapass rosso-Ducati ).
    Vabbè, sarà x la prossima.

  12. #792
    mollichina
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Toni
    allora mi sa che eri te, io maglietta nera e jeans (con portapass rosso-Ducati ).
    Vabbè, sarà x la prossima.
    ci conto!!!

  13. #793
    Ospite non registrato
    Me pirla non è andato in facoltà

    Ultimamente va così


  14. #794
    Ospite non registrato
    Domani al 100% sono in Facoltà verso le 9.10.Mollichina,ti aspetto davanti alla biblioteca,nel caso in cui non mi trovi,sono in Segreteria a ritirare lo statuto esami....cerchiamo di beccarci però.....oltre lei chi incontro?Beh, sono facilmente individuabile,alto 1.77,pizzetto e capelli brizzolati .....Armà tu vieni?

  15. #795
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    Ank'io ci sono, ho l'esame di sociologia alle 90....
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Pagina 53 di 106 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy