• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    13-05-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    2,231

    Consegna libretto tirocinio

    Qualcuno sa dirmi se c'è una scadenza per la consegna del libretto del tirocinio una volta finiti entrambi i semestri?
    grazie

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    497

    Riferimento: Consegna libretto tirocinio

    Va consegnato quando si fa domanda per l'esame di stato.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di 12tweety83
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    88

    Riferimento: Consegna libretto tirocinio

    Anche io mi ponevo la stessa domanda...
    Quindi non c'è una scadenza?

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di kegi7929
    Data registrazione
    17-09-2006
    Residenza
    Pontedera
    Messaggi
    782

    Riferimento: Consegna libretto tirocinio

    Ciao , sto terminando il mio primo semestre di tirocinio e inizierò il secondo il 15 settembre...vorrei sapere se dobbiamo portare in segreteria il libretto-diario del tirocinio per far controllare il timbro e la firma del tutor, e cosa più importante se c'è una scadenza per questo chiamiamolo "controllo"...oppure se come scritto sopra si consegna tutto alla fine del secondo semestre e basta. Per favore fatemi sapere...grazie a tutti...
    kegi

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di 12tweety83
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    88

    Riferimento: Consegna libretto tirocinio

    Sì, quando hai finito il primo semestre devi andare in segreteria,e ti mettono il timbro per il secondo semestre. Non credo che ci sia una scadenza precisa ma ci devi andare!
    Quando hai finito entrambi i semestri puoi andare in segreteria a consegnare il libretto quando vuoi. Nessuna scadenza.
    Ciau!

  6. #6
    Partecipante Figo L'avatar di kegi7929
    Data registrazione
    17-09-2006
    Residenza
    Pontedera
    Messaggi
    782

    Riferimento: Consegna libretto tirocinio

    Citazione Originalmente inviato da 12tweety83 Visualizza messaggio
    Sì, quando hai finito il primo semestre devi andare in segreteria,e ti mettono il timbro per il secondo semestre. Non credo che ci sia una scadenza precisa ma ci devi andare!
    Quando hai finito entrambi i semestri puoi andare in segreteria a consegnare il libretto quando vuoi. Nessuna scadenza.
    Ciau!
    ti ringrazio tantissimo per tutte le informazioni...
    kegi

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di lucyinpsico
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    117
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Consegna libretto tirocinio

    Citazione Originalmente inviato da tatee Visualizza messaggio
    Va consegnato quando si fa domanda per l'esame di stato.
    Scusa ma in che senso? Perchè ho mandato un e-mail alla Segreteria Tirocini e loro mi hanno detto che devo consegnarlo almeno un mese prima della domanda di Esame di Stato... in questo caso la domanda scade il 13 Maggio... quindi se faccio domanda tipo il 10 Maggio devo portare il libretto in Segreria Studenti non oltre il 10 Aprile, o sbaglio? Cavolo tutta la prox sett lavoro... Speriamooo... Ma saranno così tassativi?

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    1,017

    Riferimento: Consegna libretto tirocinio

    ciao, ho terminato l'anno di tirocinio e in settimana porterò il libretto in segreteria, volevo sapere se basta consegnargli il libretto o se devo portare altri fogli....se si, cosa??
    e inoltre volevo sapere se la segreteria ti fa sapere in qualche modo che il tirocinio è stato accettato ecc ecc...e in che modo, magari mettono un'elenco nel sito della facoltà?!

    ciao

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di lucyinpsico
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    117
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Consegna libretto tirocinio

    L'ho consegnato ieri e ... non servono altri fogli. Gli dai il libretto e loro ti rilasciano un certificato dev sta scritto che l'hai consegnato. Per quanto riguarda l'esito non ci ho nemmeno pensato a chiederglielo, non saprei!

  10. #10
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    1,017

    Riferimento: Consegna libretto tirocinio

    grazie lucyinpsico!!
    per l'appunto l'ho consegnato stamani alla segreteria di Pistoia, la quale provvede ogni settimana a spedirle a Firenze, però non mi hanno rilasciato nessun foglio..farò qualche telefonata!!

Privacy Policy