• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 32 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 474
  1. #16

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    A me ha fatto una buona impressione la prof Fida (adesso aspettiamo di conoscere la Farnese...) e speriamo che i nuovi testi siano veramente più semplice dei vecchi.
    ...che le ali della libertà non perdano mai le piume...

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di nasinociccino
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    70

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    io sono a metà del libro progettare la formazione. il libro mi sembra chiaro,ci sono schemi riassuntivi che personalmente mi fanno comodo e mi risparmiano anche un bel pò di tempo. spero bn anche per gli altri libri!

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    02-11-2007
    Messaggi
    119

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Citazione Originalmente inviato da nasinociccino Visualizza messaggio
    io sono a metà del libro progettare la formazione. il libro mi sembra chiaro,ci sono schemi riassuntivi che personalmente mi fanno comodo e mi risparmiano anche un bel pò di tempo. spero bn anche per gli altri libri!
    ma quindi questo libro è da fare?
    presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...

  4. #19

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Si, è da preparare.

    Io, invece, vorrei sapere se è stata data conferma definitiva al libro "I porcospini di Schopenauer" di Casula Consuelo.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di piersi86
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    93

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    cioè no...fatemi capire...se io voglio dare l'esame a maggio devo portare i libri della cardea????????????????????? io già mi sono letta quelli nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!...sapete dirmi quali sono quelli della cardea???

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di piersi86
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    93

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    scusate ...penso di essermi rincojonita da sola...è una possibilità portare uno dei due programmi.......vero????????? cioè...se può sceglie!!!!!!! nasino mi sa che ho letto troppo affrettatamente giusto?....DAMME NOTIZIE!

  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31
    Data registrazione
    23-03-2008
    Messaggi
    435

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Sì a Maggio, se sei dal terzo anno di corso in su, puoi scegliere il programma da portare.

  8. #23
    Partecipante Affezionato L'avatar di nasinociccino
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    70

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Anche oggi ha ribadito che per il SOLO appello di maggio si può sostenere l'esame anche con il programma della cardea per chi è del 3 anno o precedenti...nn è obbligatorio farlo con il programma precedente diciamo che è un favore che ci fa.
    Per chi oggi non ci stava: gli argomenti trattati a lezione non sono presenti nei libri, verranno pubblicate delle dispense su e-learning MA il programma d'esame sarà SOLO sul contenuto dei libri... Spero di essere stata un pò più chiara stavolta

  9. #24
    Partecipante Affezionato L'avatar di nasinociccino
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    70

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Citazione Originalmente inviato da DreamOfSheep Visualizza messaggio
    Si, è da preparare.

    Io, invece, vorrei sapere se è stata data conferma definitiva al libro "I porcospini di Schopenauer" di Casula Consuelo.
    Dimenticavo: anche oggi la prof ha ribadito che questo libro fa parte del suo programma. Ha detto anche che l'esame nn prevederà domande troppo specifiche, ma magari più di ragionamento.

  10. #25

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Ieri doveva iniziare il laboratorio. Ci sono novità in merito? E sono state fornite altre indicazioni sulle modalità di esame?
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di annabis82
    Data registrazione
    06-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    278

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Citazione Originalmente inviato da DreamOfSheep Visualizza messaggio
    Ieri doveva iniziare il laboratorio. Ci sono novità in merito? E sono state fornite altre indicazioni sulle modalità di esame?
    per il laboratorio a quanto pare la prof farnese aveva intenzione di creare gruppi di lavoro stabili e portare avanti qualche lavoro (accennava ad una rappresentazione di lezione di gruppo) ma ha lasciato a noi la scelta, cioè se non vede coinvolgimento da parte nostra ovviamente farà altro.
    le modalità d'esame fino ad ora non sono cambiate.


    "Chi vuole sul serio una cosa trova la strada, gli altri una scusa"


    Vendo libri, per chi fosse interessato approdi alla sezione compra-vendita ;-D

  12. #27

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Citazione Originalmente inviato da annabis82 Visualizza messaggio
    per il laboratorio a quanto pare la prof farnese aveva intenzione di creare gruppi di lavoro stabili e portare avanti qualche lavoro (accennava ad una rappresentazione di lezione di gruppo) ma ha lasciato a noi la scelta, cioè se non vede coinvolgimento da parte nostra ovviamente farà altro.
    le modalità d'esame fino ad ora non sono cambiate.
    Grazie annabis.

    Finito ieri la prima lettura dei tre libri e devo dire che li ho trovati molto scorrevoli e ben fatti. Soprattutto i libri di Castagna e di Casula presentano molti spunti concreti utili (che carino il libro di Casula con tutte quelle citazioni, aforismi e metafore... ).
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B
    Data registrazione
    20-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    154

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Citazione Originalmente inviato da DreamOfSheep Visualizza messaggio
    Grazie annabis.

    Finito ieri la prima lettura dei tre libri e devo dire che li ho trovati molto scorrevoli e ben fatti. Soprattutto i libri di Castagna e di Casula presentano molti spunti concreti utili (che carino il libro di Casula con tutte quelle citazioni, aforismi e metafore... ).
    Il libro di Castagna è fantastico!!!
    Volevo chiedervi: il primo capitolo di "saper fare" ( quello sulle professionalità per intenderci) è importante? La prof l'ha spiegato?
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

    Giorgio De Chirico

    http://www.myspace.com/bloodyjohnny

  14. #29
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    648

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    RAGAZZI TRA DI VOI C'è QUALCUNO CHE LO FA CN IL VECCHIO PROGRAMMA???fatemi sapere ho bisogno di un'informazione!!!ciaociao
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

  15. #30
    Partecipante Affezionato L'avatar di nasinociccino
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    70

    Riferimento: processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Le ultime lezioni nn le ho potute seguire...nessuna novità????

Pagina 2 di 32 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy