• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Casert84
    Ospite non registrato

    Riassunto psicologia del lavoro(sarchielli)

    QUALCUNO PUò AIUTARMI?CERCO IL RIASSUNTO DEL TESTO PSICOLOGIA DEL LAVORO DEL SARCHIELLI.PLEASE HELP ME,QUELLO SUL SITO è DAVVERO TROPPO SINTETICO....

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    24-01-2007
    Residenza
    busto arsizio
    Messaggi
    10

    Riferimento: Riassunto psicologia del lavoro(sarchielli)

    Ciao, so che non rispondo alla tua domanda ma...ho visto la bibliografia sul sito e dice che Psicologia del lavoro di Sarchielli è della franco angeli...ma nn l'ho trovato da nessuna parte, c'è solo un manuale ma del mulino! Sai dirmi se è quello?
    Nel caso io lo dovrei dare..pr un 80%... al primo appello di giugno, quindi appena fatti i riassunti potrei passarteli!grazie

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: Riassunto psicologia del lavoro(sarchielli)

    Salve a tutti, ho un estremo bisogno di sapere se qualcuno di voi ha il riassunto del libro la Gestione delle risorse umane di L.Solari...
    potete aiutarmi?vi pregooo
    grazieee

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: Riassunto psicologia del lavoro(sarchielli)

    Citazione Originalmente inviato da Casert84 Visualizza messaggio
    QUALCUNO PUò AIUTARMI?CERCO IL RIASSUNTO DEL TESTO PSICOLOGIA DEL LAVORO DEL SARCHIELLI.PLEASE HELP ME,QUELLO SUL SITO è DAVVERO TROPPO SINTETICO....
    ma dove si trovano questi riassunti?

  5. #5

    Riferimento: Riassunto psicologia del lavoro(sarchielli)

    salve a tutti, chi sarebbe così gentile da aiutarmi con dei riassunti di psicologia del lavoro del sarchielli che non siano sintetici come quello sul sito perchè più che un riassunto può essere d'aiuto come schema di ripasso... confido in voi...aiutatemi per favore

  6. #6
    Partecipante L'avatar di valelavale
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    47

    Riferimento: Riassunto psicologia del lavoro(sarchielli)

    ciaooooooo...io sono della facoltà di parma..anche noi dobbiamo fare il sarchielli di lavoro..dove si possono trovare i riassunti? grazieeeeeeeeeeeeeee

  7. #7

    Riferimento: Riassunto psicologia del lavoro(sarchielli)

    Ciao! servirebbe tantissimo anche a me il riassunto del libro la Gestione delle risorse umane di L.Solari...l'hai per caso trovato? pagherei oro per averlo..
    Aiutatemi per favore..

  8. #8

    Riferimento: Riassunto psicologia del lavoro(sarchielli)

    ciao io vendo il sarchielli contattatemi a casert84@yahoo.it

Privacy Policy