• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213
Visualizzazione risultati 181 fino 188 di 188
  1. #181

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    io avevo mandato una mail al prof che mi aveva detto di non farlo...pero a questo punto per un capitolo conviene farlo visto che ultimamente i programmi cambiano dall oggi al domani!!!!

  2. #182
    Puffetta88
    Ospite non registrato

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Citazione Originalmente inviato da gattina82 Visualizza messaggio
    io avevo mandato una mail al prof che mi aveva detto di non farlo...pero a questo punto per un capitolo conviene farlo visto che ultimamente i programmi cambiano dall oggi al domani!!!!
    Meglio così!

  3. #183
    Partecipante Affezionato L'avatar di ++Luisa++
    Data registrazione
    13-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    70

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Ragazzi io sono di step lav (509). Ho scritto un'e-mail alla Giorgi per sapere se mi confermava che l'esame è con lei. Mi ha risposto che lei non è più la responsabile di questo esame come lo scorso anno, quindi dobbiamo farlo con Padiglione...! Ora quello che non capisco, l'esame rimane comunque solo scritto per noi di step lav 509??? Che confusione!

  4. #184
    Puffetta88
    Ospite non registrato

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    E' già stato scritto in precedenza: rimane cmq solo scritto, con lo stesso programma dello scorso anno.

  5. #185
    Partecipante Affezionato L'avatar di ++Luisa++
    Data registrazione
    13-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    70

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Meno male... perdonatemi ma l'ordine degli studi dice una cosa, le bacheche elettroniche un'altra, e per chi come me non ha la possibilità di frequentare, questo è deleterio! Grazie ancora

  6. #186

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    per favore potete indicarmi programma e modalità di esame per esame pagiglione 4 crediti ( corso 509/99) grazie moltossimo
    anna maria

  7. #187
    Partecipante
    Data registrazione
    06-05-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    qualcuno sa se l'esame lo fa padiglione di sicuro o la giorgi? e per chi fa l'esame domani postate le domande?!? grazie mille

  8. #188
    Matricola
    Data registrazione
    17-12-2009
    Messaggi
    19

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Ma anche a voi non vi fa entrare sul sito della sapienza? Volevo vedere se l'esame era confermato alle 8. Voi sapere qualcosa?

Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3111213

Privacy Policy