• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 188
  1. #46
    Neofita
    Data registrazione
    01-07-2008
    Residenza
    Vivo a Rossano(Cs)
    Messaggi
    10

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    sisi oggi c'è stato l esonero...speriamo bene!!!condivido a pieno anna, la prof nn è mai stata calma come oggi!!wow!meglio cosi!!!

  2. #47
    Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    Data registrazione
    15-06-2006
    Messaggi
    457

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    ma la domanda sul contributo di malinowsky è relativa alle spiegazioni della prof o questo argomento è anche sul libro e non lo trovo io???

  3. #48

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Ciao Sara,tranquilla non sei te che non lo trovi,è una cosa che ha spiegato lei a lezione e quindi noin ci sarà all'esame!!!

  4. #49
    Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    Data registrazione
    15-06-2006
    Messaggi
    457

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Citazione Originalmente inviato da Ele-cicale Visualizza messaggio
    Ciao Sara,tranquilla non sei te che non lo trovi,è una cosa che ha spiegato lei a lezione e quindi noin ci sarà all'esame!!!
    Grazie!! Mi stavo già preoccupando

  5. #50
    Partecipante Affezionato L'avatar di valeria86
    Data registrazione
    13-03-2007
    Messaggi
    84

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Ciaooo a tutti!
    Malinowski è il primo ad introdurre il temine "osservazione partecipante"..... cmq speriamo che si sbriga con questi risultati....cono proprio curiosa!

  6. #51

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    ragazzi ma qualcuno ha i riassunti della dispensa?
    nn riesco a capirla!
    grazie mille!

  7. #52

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    ciao io ho fatto l'esonero il 29.delle dispense diciamo che ho studiato su quelle cose che ha dato lei ma ti conviene leggerle almeno anche se non si capiscono.segui lo schema suo che sta su elearnig.e' utile...ciaoooooo e in bocca al lupo

  8. #53
    Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82
    Data registrazione
    29-04-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    109

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Ciao a tutti!
    Scusate ma per "dispensa" intendete gli 8 saggi che si trovano alla delta 2000 giusto???
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

  9. #54
    Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Data registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    2,408
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Quei saggi sono assurdi e sinceramente non so come potrebbe chiderli e come farò a organizzare un discorso sensato a riguardo...spero solo che non corregga a caso come bonaiuto questa proff.

  10. #55
    Partecipante Esperto L'avatar di annabis82
    Data registrazione
    06-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    278

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Citazione Originalmente inviato da SHEILA82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Scusate ma per "dispensa" intendete gli 8 saggi che si trovano alla delta 2000 giusto???
    si quelli!


    "Chi vuole sul serio una cosa trova la strada, gli altri una scusa"


    Vendo libri, per chi fosse interessato approdi alla sezione compra-vendita ;-D

  11. #56
    Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82
    Data registrazione
    29-04-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    109

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    Quei saggi sono assurdi e sinceramente non so come potrebbe chiderli e come farò a organizzare un discorso sensato a riguardo...spero solo che non corregga a caso come bonaiuto questa proff.
    Io ancora nn le ho aperte spero di capirci qualcosa...ma dubito, dite tutti ke sono incomprensibili...aiutooo!
    Ma perchè Bonaiuto corregge a caso????
    Che schifo...
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

  12. #57
    Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Data registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    2,408
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Non è che corregge proprio a caso,è che non li corregge lui e so di gente che ha preso 29 scrivendo tutto quello che gli veniva in mente( e c'erano anche parecchie cose inesatte) senza seguire la traccia data dalle domande!Assurdo che poi non li corregga lui e compiti perfettamente uguali abbiano voti di 3 o 4 punti differenti.
    Per le dispense ho trovato abbastanza utili gli schemi della proff,comunque sono abbastanza dispersivi bisogna riuscire a focalizzare l'argomento centrale.
    Spero solo che le sue domande siano come quelle del vecchio docente,cioè titoli di capitoli o saggi su cui poter parlare liberamente.

  13. #58
    Puffetta88
    Ospite non registrato

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    Non è che corregge proprio a caso,è che non li corregge lui e so di gente che ha preso 29 scrivendo tutto quello che gli veniva in mente( e c'erano anche parecchie cose inesatte) senza seguire la traccia data dalle domande!Assurdo che poi non li corregga lui e compiti perfettamente uguali abbiano voti di 3 o 4 punti differenti.
    Per le dispense ho trovato abbastanza utili gli schemi della proff,comunque sono abbastanza dispersivi bisogna riuscire a focalizzare l'argomento centrale.
    Spero solo che le sue domande siano come quelle del vecchio docente,cioè titoli di capitoli o saggi su cui poter parlare liberamente.
    Anche 6 e parlo per esperienza personale..
    Ultima modifica di Puffetta88 : 07-05-2009 alle ore 10.33.33

  14. #59
    Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Data registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    2,408
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Appunto,speriamo che stavolta sia equa la valutazione...

  15. #60
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    Data registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    1,079

    Riferimento: Antropologia culturale-Giorgi

    Salve a tutti, qualcuno sa per caso dirmi se sul testo di antropologia e sulle slides che vi ha dato la prof c'è qualcosa riguardo lo spazio, l'appropriazione, e le camerette o le stanze in generale? (so che vi ha fatto fare un'intervista sulle camerette, c'è qualcosa di teorico??).
    Sto scrivendo la tesi su questo argomento, aiutatemi please!
    grazie!!

Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy