• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 20 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 299
  1. #1
    Psych0p4tyc0
    Ospite non registrato

    PSICOLOGIA SOCIALE DELLA PERSONALITA' Prof.Russo

    Ciao a tutti!
    volevo chiedere a chi avesse frequentato il corso del prof. Russo se potesse fornirmi gli appunti del suo corso..ho frequentarlo solo le prime lezioni ma, a causa di alcuni problemi familiari, me le son perse quasi tutte. ora sono tornato a casa, ma ho alcuni amici a Urbino che potrebbero fotocopiarli e spedirmeli.
    vi ringrazio!
    Ultima modifica di Psych0p4tyc0 : 11-05-2008 alle ore 19.50.05

  2. #2
    gamakatsu
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    niente appunti...sorry...
    senti,ma il prof russo non ha più il suo sito internet da dove scaricare il materiale? Non riesco più a collegarmi al suo sito,me lo da inesistente...

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    Citazione Originalmente inviato da gamakatsu Visualizza messaggio
    niente appunti...sorry...
    senti,ma il prof russo non ha più il suo sito internet da dove scaricare il materiale? Non riesco più a collegarmi al suo sito,me lo da inesistente...
    Si e a me non risponde più nemmeno alle mail

  4. #4
    gamakatsu
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    Gli avevo mandato una mail per sapere se potevo portare i libri vecchi per la parte monotematica,ma non mi ha mai risposto....bho... voi avete i fac simile della prova scritta?Prima erano scaricabili dal suo sito,ma ora???...me li potete spedire per posta?

  5. #5
    Psych0p4tyc0
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    a me il prof. risponde sempre alle emailz! calcolate che però le legge solo quando è in facoltà ( nei week-end non mi ha mai considerato...). Per quanto riguarda i fac-simile, mi sono fatto un giro sulla rete ma non si trova nulla, se qualcuno sa dove scaricare qualcosa lanci un urlo!!. Il suo sito non è raggiungibile perchè chi se ne occupava (un tecnico esterno alla facoltà) non è più disponibile e perchè il prof. non ha molto tempo per fare l'autodidatta. e quindi niente slide delle lezioni o fac-simile!
    ciao a tutti, raga!

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    601

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    Per esercitarsi riguardo a qst scritto c'è un libro di Russo e Lorenzetti che s'intitola "Esercitazioni di psicologia della personalità. Valutazione e autovalutazione: dalle domande d'esame all'esame delle domande".
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    Data registrazione
    08-12-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    270

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    ragazzi io ho due fac-simile del compito scritto se li volete scrivetemi io ve li invio ciao

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    Citazione Originalmente inviato da psiche84 Visualizza messaggio
    ragazzi io ho due fac-simile del compito scritto se li volete scrivetemi io ve li invio ciao
    A me farebbe piacere riceverlo.
    Ti mando un messaggio privato con l'E-mail?

  9. #9
    gamakatsu
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    anche a me anche a me!!!!mi farebbero stracomodissimissimo!!!

  10. #10
    Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    601

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    Ragazzi ma voi quali e quanti libri preparate per qst esame?!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

  11. #11

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    salve raga,devo fare l'esame di sociale della personalita' con Russo ma aiutatemi,temo molto la prova orale perche' non so lui come si comporta,se e' pignolo o no,e sopratutto il libro Mazzara(noiosissimo)e' molto importante per l'orale?

  12. #12

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    Citazione Originalmente inviato da =Morgana= Visualizza messaggio
    Ragazzi ma voi quali e quanti libri preparate per qst esame?!
    io sto studiando tutti e tre i libri,solo che il Mazzara lo sto facendo un po' piu' superficialmente,anche xke' e' un po' noioso.La mia paura e' ke il prof usi il testi Gennaro e Russo x lo scritto,e il Mazzara x l'orale

  13. #13

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    Citazione Originalmente inviato da psiche84 Visualizza messaggio
    ragazzi io ho due fac-simile del compito scritto se li volete scrivetemi io ve li invio ciao
    Mi farebbe immensamente piacere ricevere i 2 fac-simile del compito,cosi almeno l'incubo dell'esame scritto sara'(spero) in parte risolto

  14. #14
    Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    601

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    Io so che all'orale chiedono sia il Mazzara sia qll di russo ed il manuale perchè lo scritto non da un voto è solo una scrematura per l'orale ma non fa media.
    il risultato sarà solo un "puo' sostenere l'orale" "non puo' sostenere l'orale" quindi richiedono tutto.
    dicesi....soprattutto che chiedono i psicoanalisti distinti nei tre filoni(ovviamente)!
    anche io ho il fac-simile del compito del prof se a qualcuno servisse mandatemi un messaggio privato con la vostra mail!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

  15. #15
    Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    601

    Riferimento: Psicologia della personalità - appunti 2008

    Ieri ho dato l'esame di Russo(andato tutto bene!!)
    Consigli:fate bene lo scritto perchè poi all'orale se fai una interrogazione buona(ma anche ottima)sempre quel voto ti confermano(non portano a 30 nemmeno un 29!!).
    per prepararvi allo scritto comprate l'eserciziario di Russo...le domande sn praticamente tutte lì!!
    Domande frequenti dell'assistente:Big Five;Bandura;Psicoanalisi;del libro di Mazzara chiede spessissimo le concezioni della malattia(illness;dease;sikness).
    In bocca al lupo!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy