• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    zizzania
    Ospite non registrato

    ALIENI O DEMONI di Corrado Malanga

    ho letto una tesi sul fenomeno abduction (I Gufi non sono quello che sembrano...Esplorazione di un Mondo Possibile: L’Universo di Significato delle Interferenze Aliene)...e mi ha incuriosito....

    avete letto Alieni o Demoni?

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: ALIENI O DEMONI di Corrado Malanga

    Si letto.
    Conosco anche Corrado personalmente.
    E' molto serio e professionale oltre che umano.
    Sembrano cose folli quelle che emergono dai suoi studi. Eppure ci sono centinaia di testimonianze, segni fisici e fotografie...
    Bisognerebbe proprio leggere questo libro una volta nella vita, con mente aperta e senza giudizi a priori.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  3. #3
    zizzania
    Ospite non registrato

    Riferimento: ALIENI O DEMONI di Corrado Malanga

    Ciao,
    Purtroppo non conosco il prof.
    Di lui ho visto dei video e molti articoli (es. Alien cicatrix)
    Da quel che ho capito esistono miglioni di casi (di abduction) in tutto il mondo (con relativi impianti sottocutanei)...A tal proposito mi viene in mente il film di Spike Lee -"The manchurian candidate"- in cui si applicavano proprio questi microchip sottocutanei per manipolare la mente dei soldati, politici etc...

    Ho saputo ke Malanga viene criticato non tanto x i risultati ottenuti, quanto piuttosto per i metodi che utilizza: Pnl ed Ipnosi

    Molti dubitano di Malanga soprattutto xké rifiutano la validità dell'ipnosi regressiva... anche se ci sono prove e dati concreti a suo favore, gli scettici cercheranno sempre di screditare questi approcci...perché sono in contrasto con la loro forma mentis..

    Il libro l'ho appena ordinato...cercherò di farlo leggere a molte persone sperando che queste riflettano su altri aspetti della vita

Privacy Policy