• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: che vuol dire?

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    Data registrazione
    11-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    157

    che vuol dire?

    sul mio piano di studi on line,c'è scritto : sono presenti materie sostenute ma non in carriera,rivolgersi alla segreteria.

    Ma che significa??? cioè da quasi 1 anno e più relazioni familiari non mi è stata caricata mi dovrei preoccupare?
    no pure questo no uffa

  2. #2

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: che vuol dire?

    Non ne ho idea....
    comunque non dovrebbero esserci problemi....vai in segreteria così ti metti al sicuro
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    21-07-2008
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    36

    Riferimento: che vuol dire?

    anche nel mio piano di studi c'è sritta la stessa cosa. ma non so cosa significa. andrò anche io in segreteria a vedere perchè anche a me una materia non risulta caricata anche se l'ho sostenuta quasi un anno e mezzo fa.

  4. #4

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: che vuol dire?

    state tranquillea me mancano materie molto più vecchie!!
    la segreteria si prende la briga di sistemare tutto quando ti stai laureando
    inoltre (avevano detto che) vi caricano solo quelle che sono stata sostenute entro il 2006 ma ancora non le avete nel piano di studi.
    questo lo dicevano nel 2008...che ora siano avanzati alle materie sostenute nel 2007?? la speranza è sempre l'ultima a morire
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di TheDreamer23
    Data registrazione
    22-01-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    421

    Riferimento: che vuol dire?

    vi consiglio vivamente di andare a chiedere in segreteria, specie se è da tanto che aspettate, a me mi hanno quasi perso una materia

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    Data registrazione
    11-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    157

    Riferimento: che vuol dire?

    semplicemente combino loro un bordello se succede una cosa così.

Privacy Policy