• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-12-2008
    Messaggi
    70

    Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    Ciao a tutti! Vorrei rivolgermi soprattutto ai romani,nel senso che vorrei avere informazioni su una tale cooperativa Harmony,che dovrebbe funzionare anche da agenzia interinale...Mi spiego:vorrei sapere se qalcuno di voi ha avuto dei contatti con questa coop. dopo aver letto inserzioni in cui si richiedeva personale con assunzione diretta...siete stati poi ricontattati dalla stessa??? e se si,dopo quanto tempo?(io sono quasi 2 settimane che aspetto); c'è davvero l'assunzione diretta cosi come dicono??? è una coop. seria??? Grazie a chi vorrà o sarà in grado di darmi una risposta...

  2. #2

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    Ciao anche io gradirei maggiori informazioni su questa coop.o almeno con chi ha avuto rapporti di lavoro.
    A me hanno detto che mi avrebbero ricontattata subito dopo le feste pasquali.
    Manteniamoci in contatto per vedere cosa succederà...
    A presto

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-12-2008
    Messaggi
    70

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    Ciao HEIMAT73! Mi sa che siamo proprio nella stessa barca...:-) Stessa risposta hanno dato anche a me: dopo pasqua ci si risente! Mhà, speriamo bene...Ma tu sei di roma?
    Ciao ciao

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    30

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    ragazze, dopo aver letto le vostre risposte mi sono resa conto che questa coop è proprio una gran sola. anche a me è stato detto che avrebbero richiamato prima di pasqua, invece nulla. si beccano solo 20 euro a iscrizione. sono proprio arrabbiata che umiliazione.vabbè ottimismo. in bocca al lupo.

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    129

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    ciao ragazze..non so da quanto tempo vivete voi a roma, ma io ci vivo da 10 anni ed onestamente non ne ho mai sentito parlare..aggiungo che spesso mi capita di cercare cooperative anke nuove,perkè + di una volta ho cercato di cambiare lavoro e non mi sono mai imbattuta in questa cooperativa...non dico che non esiste, ma forse è davvero una sola..già sti 20 euro che vi hanno kiesto mi fanno riflettere..mi dispiace,sono con voi..volevo partecipare alla discussione anke perkè cosi magari siamo utili ad altre persone che, come noi, cercano lavoro, affinchè non incappino in cose del genere e tengano gli okki aperti..
    poi magari si rifaranno sentire,non è che uno vuole per forza accusare, ma intanto stiamoci attente tutte!ciao.in bocca al lupo

  6. #6

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    Ciao Immarella io sono di Bari e sto pensando di trasferirmi a Roma, sapresti aiutarmi nalla ricerca delle cooperative? Ovviamente prima di trasferirmi vorrei mandare un pò di cv xkè su roma nn saprei proprio come muovermi...grazie

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-12-2008
    Messaggi
    70

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    Ciao Ragazze...qualcuna di voi ha ricontattato questa coop. o ha intenzione di farlo, o meglio ancora è stata contattata x iniziare a lavorare??? Fatemi sapere perchè io mi sono un po scocciata di stare ad aspettare, sinceramente...

  8. #8
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    anche ioho avuto lo stesso problema...da quel che ho capito i progetti della cooperativa harmony non sono ancora stati accettati/ultimati dalle strutture in questione...a me avevano proposto grandi cose ed invece....eccomi come voi ad aspettare.
    io ho chiamato più volte e mi è stato sempre detto che mi avrebbero avvertita successivamente quando la situazione si sbloccava, ma poi niente.
    L'ultima telefonata una settimana fa circa mi hanno detto che il progetto non era stato approvato e per il momento non c'era niente da fare...non si sa se lo approvano e quando...io aspetto un pò e poi i 20 euro me li vado a riprendere.
    la cosa che odio è che ti fanno credere chissà che e poi...
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  9. #9
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Iperuranio
    Messaggi
    1,443
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    Ciao ragazze, scusate ma a me puzza un pò questa storia. Sonodi Roma, conosco molte associazioni, ma questa non l'ho mai sentita, se vai su internet neanche c'è, si trova giusto un rimando ad annunci in cui cercano oss o infermieri...Non voglio sbilanciarmi, però è strano che vi abbiano chiesto soldi, nessuna associazione lo fa a meno che non vi chieda di diventare prima suoi soci, onde il pagamento della quota. Insomma, vi fanno pagare, vi promettono grandi cose, ed alla fine non si quaglia nulla di nulla?mmmmmmmm

  10. #10
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    anchea me sa molto di sola cmq il sito c'è eccolo Harmony Service :: Servizi ad aziende e privati
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  11. #11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Data registrazione
    20-01-2005
    Residenza
    Iperuranio
    Messaggi
    1,443
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    Ah, si chiama Service anche, infatti solo con Harmony dava solo quei riferimenti. Mà, non so che dire, il sito è un pò criptico, troppo stringato, non dice nulla sulla propria identità...non so...comunque vi dico solo è importante cercare di capire che senso abbia chiedervi dei soldi, sapendo che non lo possono fare, se non per farvi diventare soci (il che comporta anche firmare un documento). Ricordando che l'essere soci comporta onori e Oneri!

  12. #12
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    io perosnalmente sono stata scettica dall'inizio ma essendo inesperta ho voluto rischiare....nel caso ne uscisse qualcosa di buono...orap erò mi rendo ocnto che probabilmente è solo una grande sola.....dicevan oche i soldi te li ridavano indietro se volevi...ma chissà....
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-12-2008
    Messaggi
    70

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    Allora ragazze, a qualcun'altra di voi è stato detto che di questo lavoro non se ne farà piu nulla? Scusate l'insistenza, ma io non riesco ad avere notizie dalla coop che combaciano con quelle che ho avuto qui da alcune di voi(cioè che è andato tutto in fumo...). Fatemi sapere

  14. #14
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    ioho chiamato proprio stamattina mi hanno detto che non cisono novità e che nn si sa quando e se le cose si sbloccheranno...in pratica loro hanno proposto dei progetti ma non sono stati approvati dalle strutture in questione perciò potrebbero non essere mai approvati come magari sboccarsi fra un pò di tempo...io ho preso un appuntamento e mi vado a ripredere i soldi e i documenti. Quando vado dirò che possono cercarmi nel momento in cui si sbocca qualcosa.
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  15. #15
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-12-2008
    Messaggi
    70

    Riferimento: Informazioni su una TALE COOPERATIVA...

    Io nn capisco questa storia dei progetti!!! L'inserzione parlava chiaro:si cercavano delle figure ben precise da assumere (assistenti sociali,fisioterapisti,psicologi ecc) per questa casa famiglia e non era menzionato nessun progetto, o mi sbaglio???
    Allora,che fai?Una volta che trovi le persone,poi vedi di far partire questo "progetto"? Mi sembra che si faccia il contrario:prima si analizza un progetto e si vede di farlo partire,e poi si cercano le persone, che con questa crisi lavorativa,è sicuro che le trovi...Io ho avuto anche un altra esperienza con un altro progetto,e difatti,una volta approvato dalla regione, ci si è messi alla ricerca del personale!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy