• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 60 PrimoPrimo ... 1050585960
Visualizzazione risultati 886 fino 897 di 897
  1. #886
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul forum e credo di averlo fatto al momento giusto!! Io sono proprio nella vostra situazione: mi hanno offerto un lavoro (poca cosa, un progetto in una scuola, però per cominciare....) e sono stato costretto a iscrivermi subito Siccome devo accettare entro novembre e ho rimandato tre volte col committente facendo salti mortali, ho deciso di non sottostare a questa burocrazia da schifo che ci ritroviamo. Ho contattato la segreteria per chiedere al presidente la delibera di una seduta straordinaria come quella che dicevate qui sopra e mi hanno consigliato di farla VIA EMAIL. Moooooooolto professionale, no? A voi cosa hanno detto? Io mi aspettavo come minimo una raccomandata. Fatto sta che l'email l'ho mandata. Non ho molte speranze ma uno le prova tutte, no? Stiamo uniti, ragazzi!

  2. #887
    Partecipante Affezionato L'avatar di serialangel
    Data registrazione
    28-04-2009
    Messaggi
    94

    Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

    se la accettano via email tanto meglio....vediamo come va!grazie per le info
    vendo libri per esame di stato, spedizione a casa

  3. #888
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

    Ho dimenticato di dirvi l'indirizzo (anche se c'è pure nell'agenda, insieme al numero di cellulare che qualcosa mi dice non sia raggiungibile): presidente@oprs.it

  4. #889
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

    Ragazzi e ragazze, la vedo brutta: dopo due giorni ancora non ho ricevuto neanche l'avviso di lettura avvenuta della email mandata al presidente. Non che la cosa mi stupisca, però credo sarebbe bene se tutti spendessimo quei 4-5 euro per una bella raccomandata, perchè altrimenti se ne parla davvero a dicembre!!!

  5. #890
    Partecipante Affezionato L'avatar di serialangel
    Data registrazione
    28-04-2009
    Messaggi
    94

    Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

    sarebbe opportuno forse inoltrarla anche alla segreteria, per conoscenza. magari riferiscono loro!

    ma a te, hanno già dato la agenda?
    vendo libri per esame di stato, spedizione a casa

  6. #891
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

    Citazione Originalmente inviato da serialangel Visualizza messaggio
    sarebbe opportuno forse inoltrarla anche alla segreteria, per conoscenza. magari riferiscono loro!
    ma a te, hanno già dato la agenda?
    Buona idea quella della segreteria, voi avete già mandato la mail? Se no, mandatela pure a loro, si sa mai...Io se non ho l'avviso di lettura entro un paio di giorni la rimando al presidente (anche se, ripeto, ho come l'impressione che serva tanto quanto una lettera al Berlusca per dirgli che l'Italia all'estero non è proprio così figa come lui la descrive) ed anche a loro.

    L'agenda? Certo. Dopo i 300 euro estorti, mi meritavo pure la targa fuori dalla porta e la proprietà esclusiva della toilet dell'ordine. Ovviamente, non potendo ancora accettare un lavoro per colpa loro, è ancora inesorabilmente vuota.

    Ragazzi, lo ribadisco: non molliamo, fate girare la voce se conoscete altri nella nostra stessa situazione, altrimenti se ne parla davvero il 15 dicembre!!!

    PS Non ricordo se l'ho letto in qualcuno dei vostro messaggi precedenti che ho opportunamente spulciato o in un altro forum ma può essere che i risultati dell'orale siano stati pubblicati così tardi per farci un bello scherzetto? Voglio dire, se l'avessero pubblicati il 14, uno in teoria avrebbe potuto iscriversi quel giorno stesso ed il termine dei sessanta giorni per la delibera dell'iscrizione all'albo sarebbe stato il 14 Dicembre, magari proprio sotto elezioni...Così è il 23...un caso?

  7. #892
    Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22
    Data registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    87

    Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

    Amici, ho chiamato di nuovo Pagano e sono riuscito a conoscere le opzioni per quanti si trovano nella mia stessa situazione.

    Per chi ha già pagato le tasse e non è stato ancora inserito nell'albo degli psicologi sono presenti piu opzioni:

    1) Essendo i termini legali pe rpotere ammettere ogni nuovo iscritto all'ordine, 60 giorni, calcolate quanto tempèo è passato dalla ricezione della ricevuta di ritorno, se entro fine dicembre superate i due mesi vuol dire che l'ordine dele obbligatoriamente riunirsi entro il termine di scadenza di suddeta data e deliberare in vostro favore, avrete quindi l'abilitazione entro il 16 dicembre, data in cui si riunirà l'ordine.

    2) se i 60 giorni non scadono e l'anno 2009 termina senza che siano stati superati 60 giorni dalla data d'invio a questo punto è questa l'azione da seguire: inviare una raccomandata intestata alla segreteria dell'odine in cui si chiede di slittare l'inserimento della propria candidatura al nuovo anno, motivo, il danno economico che sussisterebbe dal pagare la tassa a ridosso della scadenza.

    3) se invece voleste essere inseriti prima del 16 dicembre, l'opzione è la seguente, scrivere una raccomandata da inviare al presidente dell'ordine, sempre in segreteria, e chiedere una sesisone straordinaria, motivo , impegni e scadenze profesisonali, un eventuale ritardo comporterebbe un danno economico e profesisonale non rilevante.


    A questo punto, per quanti volessero seguire l'opzione c, è consigliato chiamare prima il presidente uscente dell'ordine, fulvio giardina, al numero 348 33 33 820 e chiedere in tal senso, precisando che siamo un tot numero di eprsone con la stessa esigenza e che a breve inoltreremo ufficiale richiesta, io sono tra questi,


    QUALCUN ALTRO è CON ME?

  8. #893
    Partecipante Affezionato L'avatar di cicereo22
    Data registrazione
    17-04-2008
    Messaggi
    87

    Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

    cREDO A QUESTO PUNTO SIA MEGLIO APRIRE UN NUOVO POST, PER FAVORE, SE L'ARGOMENTO è QUELLO DI CUI STIAMO POARLANDO, RISPONDETE LI, ED EVITIAMO CHE SI CONFONDANO I CONTENUTI "PREZIOSI" CONTENUTI IN QUESTO POST. GRAZIE, IL TITOLO SARà,

    IMPORTANTE, ISCRIZIONE ALL'ALBO DEGLI PSICOLOGI 2009/2010, SESSIONE DI NOVEMBRE!


    http://www.opsonline.it/forum/psicol...bre-95250.html
    Ultima modifica di cicereo22 : 19-11-2009 alle ore 19.11.39

  9. #894
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-12-2006
    Messaggi
    236

    Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

    Ehilà a tutti, come ve la passate? Tutti già impiegati a tempo indeterminato? Fortuna che c'è rimasto l'umorismo... Ho dato una letta al nuovo topic sull'albo per sapere di che morte dovremo morire e ho realizzato che iscrivendomi a gennaio non devo prendere impegni di lavoro prima di aprile, visti i tempi che si prendono...Io ho provato a presentare qualche progetto alle scuole. La risposta è stata unanime: se ti paghi da solo, puoi fare tutto quello che vuoi...

  10. #895
    Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81
    Data registrazione
    26-11-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    134

    Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

    Ciao io tutto ok... per modo di dire!!!
    Mi iscriverò all' alboa gennaio... Cerco ogni giorno offerte di lavoro su internet, ma non c'è niente manco altre cose che non riguardano la laurea in psicologia, nemmeno lavori x cui si ha bisogno del solo diploma....Solo call-center outbound, che sinceramente non fanno x me...
    Che desolazione....
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

  11. #896
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-12-2006
    Messaggi
    236

    Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

    Idem... :/

  12. #897

    Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

    Citazione Originalmente inviato da bambolinaa81 Visualizza messaggio
    Ciao, io ho comprato il libro di Leone Prezza sui progetti, lo trovo molto noioso e poco utile sinceramente, credo sia piu utile studiare dai progetti che già si hanno....

    Per il caso penso di usare il libro L' ABC della psicopatologia...

    Io provengo dal clinico v.o.

    sinceramente dando un'occhiata ai progetti mi sembrano molto noiosi...non so ora come ora forse sono piu propensa x il caso...

    cmq io i progetti che ho a casa stavolta me li porto tutti....
    se esce bene...
    se no opto x il caso!
    Ciao Bambolina avrei bisogno del tuo aiuto.. mi servirebbero i progetti. Ho l'esame tra 15 giorni! la mia mail: graziellaa1981@libero.it

Pagina 60 di 60 PrimoPrimo ... 1050585960

Privacy Policy