• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 141
  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Data registrazione
    01-10-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,006

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    locker io so che per ora la prof vaccarella (mi pare si chiami così) terrà la prima parte del corso (15 ore) per una volta alla settimana.
    invece dopo la prof. pinna che tiene la seconda parte, le altre 15 ore, dovrebbe fare lezioni da 3 ore ciascuna quindi sarebbero solo 5 giorni..poi conta che una volta che finiscono i corsi c'è più disponibilità di aule e quindi forse (sto ipotizzando) accorperanno le ore rimanenti in pochi giorni per farle in modo intensivo e veloce

  2. #32
    Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    543
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    Speriamo!!!

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493

    Lab di Metodologia della Ricerca, giov 7 maggio

    Ragazzi del gruppo B la Dott.ssa Pes mi ha mandato la mail per il laboratorio di giovedi.. a quanto pare c'è. Vi incollo la mail nel caso in cui non vi sia arrivata:

    Vi comunico che il laboratorio di giovedì 07 maggio si terrà
    regolarmente alle 12.00 per gli studenti del gruppo B.
    L'aula è la 9 del corpo centrale.
    Saluti
    MP
    Cimprimpessa

  4. #34
    Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    543
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    domani sarà l aula numero uno x il gruppo b, tra l altro ha avvisato che dal 28 al 5 le lezioni saranno sospese e riprenderanno dall undici giugnon giugno

  5. #35
    Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Data registrazione
    24-12-2004
    Residenza
    Sassari
    Messaggi
    550

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    non so se a quelli del gruppo B lo ha detto (veramente non sono sicura che poi l'abbia detto a tutti quelli del gruppo A), ma domani dovrebbe dire la percentuale di presenza, che non è più 60%, ma forse 70% o addirittura 80%. A me che esco un quarto d'ora prima ha detto anche che toglie i quarti d'ora...
    Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio

  6. #36
    Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    543
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    La prof oggi ha confermato che la % della frequenza e' il 70

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    confermo il 70% e aggiungo che l'orario da rispettare per non essere sengati in ritardo è 12:10-15/ 13:45 per il gruppo B
    Cimprimpessa

  8. #38
    Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Data registrazione
    24-12-2004
    Residenza
    Sassari
    Messaggi
    550

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    Quindi se uno arriva in orario (gruppo A le 10, gruppo B le 12) teoricamente se va via mezz'ora prima (gruppo a 11.30, gruppo B 13.30) dovrebbe essere in regola...perchè il quarto d'ora dell'inizio se lo prende alla fine... o no? come ragionamento mi sembra logico, che ne dite?
    Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio

  9. #39
    Partecipante Assiduo L'avatar di leuconoe
    Data registrazione
    27-01-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    123

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    giovedi, un po' dopo che te ne sei andata via, se n'è andata un altra ragazza e non le ha segnato niente. quindi non ho capito perchè debba fare storie solo a te. se vale, come dicono, il quarto d ora pure per i laboratori le potresti chiedere di iniziare alle 10 e finire mezz'ora prima, in maniera tale da concentrarli alla fine. non penso nessuno faccia storie, e se magari siamo tutte a chiederglielo nn può che accettare. per il resto, ha deciso da giovedi di iniziare una ricerca, e, ciliegina sulla torta, mancherà per due settimane (non mi ricordo quando), risultato: si protrae il laboratorio sino a fine giugno urràààààà

  10. #40
    Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Data registrazione
    24-12-2004
    Residenza
    Sassari
    Messaggi
    550

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    Magari nn si fa vedere mentre segna...o magari perchè a esser troppo sinceri la si prende sempre...Che ne so. Boh, vedrò di risolverla questa cosa..
    Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio

  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    Citazione Originalmente inviato da locker Visualizza messaggio
    Quindi se uno arriva in orario (gruppo A le 10, gruppo B le 12) teoricamente se va via mezz'ora prima (gruppo a 11.30, gruppo B 13.30) dovrebbe essere in regola...perchè il quarto d'ora dell'inizio se lo prende alla fine... o no? come ragionamento mi sembra logico, che ne dite?

    si comunque non si f vedere mente segna.. o almeo non ho visto segnare il ritardo a un paio di persone...
    Cimprimpessa

  12. #42
    Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    543
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    Leu : ha avvisato che dal 28 al 5 le lezioni saranno sospese e riprenderanno dall undici giugnon giugno dovrebbero finire intorno al 17

  13. #43
    Partecipante L'avatar di silviadd
    Data registrazione
    10-07-2007
    Messaggi
    18

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    Citazione Originalmente inviato da locker Visualizza messaggio
    Quindi se uno arriva in orario (gruppo A le 10, gruppo B le 12) teoricamente se va via mezz'ora prima (gruppo a 11.30, gruppo B 13.30) dovrebbe essere in regola...perchè il quarto d'ora dell'inizio se lo prende alla fine... o no? come ragionamento mi sembra logico, che ne dite?
    Ciao Locker, io sono del gruppo A; per poter prendere il treno alle 12 devo necessariamente uscire alle 11.30-35 (infatti per essere uscita alle 11.40 l'ho perso 2 volte! ). All'inizio del laboratorio le ho inviato un'e-mail spiegandole la mia situazione e chiedendole se potevo far rientrare la mia ora di assenza settimanale all'interno del 30% di assenze e lei mi ha detto di si...E mi sembra che controlli questa cosa...poi non so, ma mi è sembrata attenta. Io per correttezza a fianco al mio nome scrivo anche l'orario di uscita. Le colleghe mi hanno detto che finisce sempre un po' prima, quindi sinceramente spero che non consideri ogni volta 1/2 ora. Il tuo ragionamento mi sembra più che logico, io ad esempio, riesco ad arrivare puntuale, ma non ho alternative per l'orario di uscita!...ma lei cosa ne pensa?

  14. #44
    Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Data registrazione
    24-12-2004
    Residenza
    Sassari
    Messaggi
    550

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    Citazione Originalmente inviato da silviadd Visualizza messaggio
    Ciao Locker, io sono del gruppo A; per poter prendere il treno alle 12 devo necessariamente uscire alle 11.30-35 (infatti per essere uscita alle 11.40 l'ho perso 2 volte! ). All'inizio del laboratorio le ho inviato un'e-mail spiegandole la mia situazione e chiedendole se potevo far rientrare la mia ora di assenza settimanale all'interno del 30% di assenze e lei mi ha detto di si...E mi sembra che controlli questa cosa...poi non so, ma mi è sembrata attenta. Io per correttezza a fianco al mio nome scrivo anche l'orario di uscita. Le colleghe mi hanno detto che finisce sempre un po' prima, quindi sinceramente spero che non consideri ogni volta 1/2 ora. Il tuo ragionamento mi sembra più che logico, io ad esempio, riesco ad arrivare puntuale, ma non ho alternative per l'orario di uscita!...ma lei cosa ne pensa?
    Ciao, anche io per poter prendere il treno delle 12 devo uscire alle 11.30, anche perchè poi alle 16 devo andare a lavorare assolutamente (e arrivo pure in ritardo). Se perdo quello il successivo mi pare sia alle 14.30 (ma non ricordo bene), comunque arriverei troppo tardi. Il fatto è che 220km vanno fatti....Io le avevo parlato della mia situazione all'inizio dei laboratori e mi aveva detto che avrebbe chiesto se si poteva fare qualcosa di integrativo...ma niente...
    Non so cosa ne pensi di questa cosa, sarebbe utile mandarle una mail... qualcuno via pm mi potrebbe mandare l'indirizzo giusto? grazie
    Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio

  15. #45
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Data registrazione
    01-10-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,006

    Riferimento: Laboratori - 1° anno -

    questo venerdì c'è l'incontro commemorativo per professor rutelli allo stesso orario del laboratorio (dalle 10 alle 14)..a me farebbe piacere andarci ma ho già fatto due assenza (forse 3...non ricordo bene).. quindi non posso mancare e rischiare la frequenza purtroppo
    volevo sapere se siete d'accordo nel chiederle di rimandare il laboratorio per questo mercoledì...volevo mandarle una mail ma boh ho pensato di chiedere prima qua, perchè una lezione persa ora è una in più da recuperare dopo...per voi va bene?

Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy