• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 48 di 48
  1. #46
    Partecipante Assiduo L'avatar di federic4
    Data registrazione
    21-07-2007
    Messaggi
    115

    Re: Propedeuticità Esami - Nuovissimo ordinamento

    Ciao ragazzi/e , vorrei sapere se è vera la voce che gira sul fatto che non ci sia più la propedeuticità ..qualcuno ne sa qualcosa???
    Vorrei inoltre chiedere se c è un limite di tempo nel verbalizzare un esame . Mi scuso in anticipo se non è questo il posto dove chiedere ciò ma non sapevo dove postarla

  2. #47
    Partecipante L'avatar di Cityglam
    Data registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    39

    Riferimento: Propedeuticità Esami - Nuovissimo ordinamento



    Ho chiesto se psicologia sociale fosse propedeutico a psicologia dei gruppi e se ci fosse qualche escamotage per sostenere GRUPPI senza aver dato sociale visto che per alcuni docenti non era un problema.

    Il prof. ha risposto : Salve,
    Con il nuovo sistema di prenotazioni, non è più possibile aggirare il
    blocco della propedeuticità.

  3. #48
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87
    Data registrazione
    09-06-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    511

    Riferimento: Propedeuticità Esami - Nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da Cityglam Visualizza messaggio


    Ho chiesto se psicologia sociale fosse propedeutico a psicologia dei gruppi e se ci fosse qualche escamotage per sostenere GRUPPI senza aver dato sociale visto che per alcuni docenti non era un problema.
    Il prof. ha risposto : Salve,
    Con il nuovo sistema di prenotazioni, non è più possibile aggirare il
    blocco della propedeuticità.
    cavolooooooooo quindi questo è valido anche per psicometria e psicometria cp!!! o mio dio come farò???? non passerò mai psicometria... e psicometria cp è più semplice!!! cavolo volevo darli entrambi a giugno ma (se per fortuna) passo cp e non psicometria base poi non posso verbalizzare cp e quindi lo perdo!!!! noooo ma che sfigaaaa


    rettifico tutto!!! oggi il docente ha detto a lezione che ci farà sostenere l'esame anche se non si ha passato psicometria base. il voto resterà in sospeso finchè non avremo registarto psicometria base.
    Ultima modifica di mperys87 : 06-03-2012 alle ore 18.08.40

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy