• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 74
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    senigallia,roma,italia,mondo!
    Messaggi
    285

    [MAG-SAL] Personalità e assessment (Pastorelli)

    a chiunque segua le lezioni....potete postare qualche informazione riguardo all'esame,ai libri....!?!?!?!grazie!!!!!!!

  2. #2
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Fra le nuvole di Danylandia
    Messaggi
    1,876

    Riferimento: personalità e assessment mag-sal

    chi è il docente?
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia



    Dany

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    senigallia,roma,italia,mondo!
    Messaggi
    285

    Riferimento: personalità e assessment mag-sal

    pastorelli

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    19-04-2008
    Messaggi
    57

    personalità e assessment (pastorelli)

    ciao! qualcuno potrebbe aiutarmi? sto cercando la traduzione del testo in inglese di Achenbach e Rescorla per poter fare l'esame della pastorelli...

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    senigallia,roma,italia,mondo!
    Messaggi
    285

    Riferimento: personalità e assessment mag-sal (pastorelli)

    chi ha fatto l'esame potrebbe postare qualche domanda?!il libro sui test è da studiare in maniera dettagliata??!?!!?non riesco a ricordarmi tutte le correlazioni!!!!

  6. #6
    Neofita L'avatar di Hermionee
    Data registrazione
    06-04-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2

    Riferimento: personalità e assessment mag-sal (pastorelli)

    Per quanto riguarda il testo tratto da Developmentale PSychopathology la prof.ssa ha detto che lo avrebbe spedito via mail a chi glielo avesse richiesto.
    Per quanto riguarda i testi sto aspettando una risposta alla mail, appena ho nuove le posto.

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    senigallia,roma,italia,mondo!
    Messaggi
    285

    Riferimento: personalità e assessment mag-sal (pastorelli)

    qualcuno sa quali capitoli e che libri sono da studiare?!su elearning c'è un post della prof ma, non so se è un problema mio, non si riesce a leggere l'intero contenuto, a me compare solo la frase "gli studenti devono studiare i seguenti libri e capitoli.." e poi + niente!

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    19-04-2008
    Messaggi
    57

    Riferimento: personalità e assessment mag-sal (pastorelli)

    ciao! no il problema nn è solo tuo anche a me appare la stessa cosa su e-learning...se qualcuno che magari segue le lezioni può darci qualche informazione ci sarebbe molto utile....

  9. #9
    Neofita L'avatar di Hermionee
    Data registrazione
    06-04-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2

    Riferimento: personalità e assessment mag-sal (pastorelli)

    Sono andata ieri a parlare con la prof., c'era l'assistente e mi ha confermato i primi 8 cap del Caprara Cervone e gli altri libri sull'ordine degli studi! Auguri a tutti!
    PS il capitolo di Developmental Psychophatology ha detto che l'avevano messo su e-learning, ora verifico.
    Ultima modifica di Hermionee : 22-04-2010 alle ore 15.45.08

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    senigallia,roma,italia,mondo!
    Messaggi
    285

    Riferimento: personalità e assessment mag-sal (pastorelli)

    Citazione Originalmente inviato da Hermionee Visualizza messaggio
    Sono andata ieri a parlare con la prof., c'era l'assistente e mi ha confermato i primi 8 cap del Caprara Cervone e gli altri libri sull'ordine degli studi! Auguri a tutti!
    PS il capitolo di Developmental Psychophatology ha detto che l'avevano messo su e-learning, ora verifico.
    mi sono veramente stufata di sti prof che cambiano idea ogni 5 minuti!!!il caprara cervoni sull'ods non è messo come obbligatorio,ma come prerequisto da studiare per chi non ha fatto l'esame di psicologia della personalità alla triennale!
    uffa uffa uffa!quel libro non si regge!è troppo noiso!

  11. #11

    Riferimento: personalità e assessment mag-sal (pastorelli)

    Buongiorno ragazze... io non frequento il corso ma vorrei dare l'esame a Luglio. Sapete dirmi in cosa consiste l'esame e se ci sono cose in più da fare per i non frequentanti?La prof non risponde alle mail... grazie!

  12. #12

    Riferimento: personalità e assessment mag-sal (pastorelli)

    qualcuno che frequenta questo corso i sa dare qualche info sulle domande dell'esonero di cui la prof ha parlato a lezione?
    grazie

  13. #13

    Riferimento: [MAG-SAL] Personalità e assessment (Pastorelli)

    qualcuno ha sostenuto l'esame il 7 luglio? puo' postare le domande? grazie...

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    19-04-2008
    Messaggi
    57

    Riferimento: [MAG-SAL] Personalità e assessment (Pastorelli)

    ciao! qualcuno che ha seguito le lezioni o ha sostenuto questo esame saprebbe dirmi come si svolge, se sono solo domande chiuse o anche aperte e se fa differenza tra frequentanti e non frequentanti.
    grazie

  15. #15

    Riferimento: [MAG-SAL] Personalità e assessment (Pastorelli)

    ho fatto l'esame il 7, per i frequentanti che avevano fatto la prima parte dell'esonero c'erano solo due domande aperte, di cui conoscevano l'argomento, per i frequentanti che non avevano potuto fare la prima parte dell'esonero e per i non frequentanti c'erano 20 domande chiuse e una aperta.
    la domanda aperta era "valutazione e diagnosi", le domande chiuse non erano sui primi 8 capitoli di cervone.
    due o tre domande erano sulla valutazione dell'autoefficacia, altre due sulla teoria dei sistemi evolutivi di ford e lerner, le restanti domande erano sul sanavio ed erano piuttosto puntigliose e molto molto specifiche, da studiare tutta la parte della statistica e le sottodimensioni in alcuni test (per es. se ho un punteggio X nella sottodimensione Y del test.... cosa significa?)
    buon lavoro!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy