• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Matricola L'avatar di MaraVideomaker
    Data registrazione
    02-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    28

    AMICI E AMICHE domenica io e mamma in ondaaa

    Ciao ragazzi e ragazze,
    innanzitutto un saluto a tutti/e, ho avuto un periodo molto intenso ultimamente, dal lavoro alla famiglia, ed ora... aspetto un bambino!?!?

    Volevo comunicarvi che sto alle stelle in quanto io e mia mamma Lidia stiamo partecipando nei panni di videomaker (anche lei hihiih) ad un nuovo programma dedicato proprio al mondo della maternità. XD
    Si tratta di MAMME NELLA RETE (anche se io ancora non lo sono del tutto) ed è un programma che permette a tutte le donne di entrare nel delicato rapporto della madre col suo bambino, dedicato a chi già ha un figlio o chi un giorno “sogna” di averne uno...
    Il programma partirà domenica su discovery real time (canale 118 di Sky) alle 12:00, quindi svegliatevi con comodo e non perdetevi la prima puntata perchè... ci saremo proprio io e mamma!! XD

    Vi assicuro che è la trasmissione è decisamente giovanile, ed è davvero dedicato a tutte noi donne e non solo alle mamme. Io sto scoprendo un sacco di cose interessanti e poi mia madre con la videocamera fa troppo ridereeee ahahahahah
    Se qualcuno ha Sky e non mi guarda mi offendo sul serio. Ecco.

    Scherzi a parte grazie a quante mi seguiranno, a voi piace l'idea?

    Se volete coinvolgere anche le vostre mamme fatemelo sapere, ci mancherebbe!!
    Un bacione a tutti, vvttttttttttttb

  2. #2
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: AMICI E AMICHE domenica io e mamma in ondaaa

    ho visto la pubblicità giusto due minuti fà carino partecipare ad un programma con la mamma spero di riuscire a vederti
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  3. #3
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: AMICI E AMICHE domenica io e mamma in ondaaa

    peccato io non ho ski

  4. #4
    Matricola L'avatar di MaraVideomaker
    Data registrazione
    02-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    28

    Riferimento: AMICI E AMICHE domenica io e mamma in ondaaa

    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    ho visto la pubblicità giusto due minuti fà carino partecipare ad un programma con la mamma spero di riuscire a vederti

    eheh grazieeeeee XD
    infatti il bello è che sono riuscita a coinvolgere anche lei, è un pò imbranata con la videocamera ma sono felice che si stia avvicinando al mondo di internet e che racconti le sue esperienze personali senza vergogna.
    dai dai dai domenica ti aspetto alle 12, il canale è il 118, ti pregooooo

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: AMICI E AMICHE domenica io e mamma in ondaaa

    Ciao Mara, dai non sapevo di questo programma, sono curiosa, lo guarderò !

    Buon divertimento !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

Privacy Policy