• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 99 di 99
  1. #91
    Matricola
    Data registrazione
    12-10-2010
    Messaggi
    20

    Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Info S

    Salve ragazzi, sono una studentessa al terzo anno di questo cdl. Per vari motivi, però,purtroppo non ho potuto frequentare i corsi negli anni passati, ho dunque alcuni esami da recuperare. Volevo chiedervi se mi sapreste dire se ci sono prof. che fanno prove intercorso. Per me sarebbe molto utile saperlo.
    Vi ringrazio in anticipo!
    Ciaoo

  2. #92
    Partecipante Assiduo L'avatar di .Patapa.
    Data registrazione
    11-11-2009
    Messaggi
    165

    Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Info S

    Citazione Originalmente inviato da mirimarti Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, sono una studentessa al terzo anno di questo cdl. Per vari motivi, però,purtroppo non ho potuto frequentare i corsi negli anni passati, ho dunque alcuni esami da recuperare. Volevo chiedervi se mi sapreste dire se ci sono prof. che fanno prove intercorso. Per me sarebbe molto utile saperlo.
    Vi ringrazio in anticipo!
    Ciaoo
    Io sono ancora al secondo e per il momento non abbiamo avuto nessun professore che facesse prove intercorso.
    "Lui era la mia emozione quotidiana"

    *..e ancora manchi come l’aria
    e manchi come il sale
    e manchi prima al cuore
    poi alle mani e poi al mio dolore
    senz’avere più parole da versare. *

  3. #93
    Matricola L'avatar di ylary1978
    Data registrazione
    15-11-2008
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    27

    Riferimento: Info Sul CdL triennale in *Scienze e Tecniche Psicologich

    Ciao, avrei bisogno di un'informazione...io sono già laureata in sociologia (vecchio ordinamento) e tre anni fa circa mi sono iscritta a psicologia di Caserta, adesso per motivi abitativi vorrei vedere se è possibile trasferirmi a Napoli, dunque:
    - secondo voi devo sostenere di nuovo le prove di ammissione?
    - cosa devo fare per sapere in anticipo (cioè prima di un'eventuale iscrizione) quanti esami mi verrebbero convalidati? sapete a chi devo chiedere? se in segreteria o a qualche docente in particolare che se ne occupa?

    Grazie

  4. #94

    Riferimento: Info Sul CdL triennale in *Scienze e Tecniche Psicologich

    salve, scusate l'intromissione, avrei bisogno di un'informazione. Ero intenzionato ad effettuare un passaggio di corso a scienze e tecniche psicologiche di napoli (sostenendo il test ovviamente), ma non ho chiaro alcuni punti:
    - c'è obbligo di frequenza? perchè io lavoro e non riesco a seguire i corsi
    - per i laboratori la frequenza è obbligatoria oppure, per chi lavora, c'è possibilità di "esonero" ?
    grazie

  5. #95

    Riferimento: Info Sul CdL triennale in *Scienze e Tecniche Psicologich

    ciao a tutti, vorrei un'informazione riguardo l' A.A. 2011/2012.
    NON posso frequentare e vorrei sapere chi è il prof. di pscobiologia e psicologia fisiologica, e quali sono i testi da studiare. In segreteria non risp nessuno e non posso andare in facoltà ad informarmi. Voi sapete dirmi qualcosa?? grazie a tutti p.s. ovviamente mi riferisco al primo anno, primo semestre.
    Ultima modifica di pietrorosy83 : 20-10-2011 alle ore 14.55.36

  6. #96

    Riferimento: Info Sul CdL triennale in *Scienze e Tecniche Psicologich

    Raga sono del primo anno ...vorrei sapere quali corsi debbano essere necessariamente seguiti per sostenere l'esame... lavoro e abito abbastanza lontano qnd se potreste darmi delle dritte sui prof che prendono firme o che all'esame chiedono molto dei loro appunti e nulla del libro ecc poi vorrei sapere quali esami prevedono prove intercorso obbligatorie e laboratori ...help me please!!!grazie mille
    ciau

  7. #97

    Riferimento: Info Sul CdL triennale in *Scienze e Tecniche Psicologich

    Citazione Originalmente inviato da PiccolaTitta Visualizza messaggio
    Ciao...io sono del primo anno...e sn di nocera inferiore...ti mando un mess privato (se ci riesco) cn il mio indirizzo msn...se nn riesco lo scrivo qui
    ciao anch'io ho lo stesso problema di carmen t 90...avrei bisogno di conoscere qlk che mi aggiorni su novità e anomalie dei corsi...io mi metto a completa disposizione per qlss cosa....per esempio mi servirebbero i titoli dei libri da acquistare per il primo semestre...sn in ritardissimo!!!
    confido nel tuo buon cuore
    Lucia

  8. #98
    Partecipante Assiduo L'avatar di .Patapa.
    Data registrazione
    11-11-2009
    Messaggi
    165

    Riferimento: Info Sul CdL triennale in *Scienze e Tecniche Psicologich

    Citazione Originalmente inviato da clo1984clo Visualizza messaggio
    ciao anch'io ho lo stesso problema di carmen t 90...avrei bisogno di conoscere qlk che mi aggiorni su novità e anomalie dei corsi...io mi metto a completa disposizione per qlss cosa....per esempio mi servirebbero i titoli dei libri da acquistare per il primo semestre...sn in ritardissimo!!!
    confido nel tuo buon cuore
    Lucia
    Ti conviene iscriverti ai gruppi su fb,lì sicuro trovi tutte le informazioni che possono servirti
    "Lui era la mia emozione quotidiana"

    *..e ancora manchi come l’aria
    e manchi come il sale
    e manchi prima al cuore
    poi alle mani e poi al mio dolore
    senz’avere più parole da versare. *

  9. #99

    Riferimento: Info Sul CdL triennale in *Scienze e Tecniche Psicologich

    ma io non ho facebook!!!!!!!
    magari creo un account anonimo...eh si, mi sa che mi conviene
    grazie

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy