• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 13 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 186
  1. #76
    Silvia10
    Ospite non registrato

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    sono una studentessa di psico 1 e ho fatto domanda per entrare al corso magistrale di benessere e sono entrata!!! volevo chiedervi qualche consiglio...
    com'è il corso? come sono gli esami in generale? ma si sa qualcosa del tirocinio post laurea? perchè a noi di psico 1 hanno detto che nonostante le 500 ore già svolte...dobbiamo comunque rifarne 1000!! anche a psi2 è così?
    Grazie per qualsiasi informazione utile!! venendo da psico 1 brancolo un pò nel buio!! hihi
    ciaoooooooooooooooooooo

    So di essere OT ma non sapevo dove scrivere...qualche anima pia può scrivermi alla mia email? trippi18@libero.it

    grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. #77
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    Citazione Originalmente inviato da Silvia10 Visualizza messaggio
    sono una studentessa di psico 1 e ho fatto domanda per entrare al corso magistrale di benessere e sono entrata!!! volevo chiedervi qualche consiglio...
    com'è il corso? come sono gli esami in generale? ma si sa qualcosa del tirocinio post laurea? perchè a noi di psico 1 hanno detto che nonostante le 500 ore già svolte...dobbiamo comunque rifarne 1000!! anche a psi2 è così?
    Grazie per qualsiasi informazione utile!! venendo da psico 1 brancolo un pò nel buio!! hihi
    ciaoooooooooooooooooooo

    So di essere OT ma non sapevo dove scrivere...qualche anima pia può scrivermi alla mia email? trippi18@libero.it

    grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    mi dispiace ma io nn ho frequentato il corso di Galati e nn sn della mag. cmq quello che posso dirti è che è un esame interessante e stesso su questo forum giramo le domande più frequenti. In bocca al lupo!
    kiwuolina

  3. #78
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    I0 N0N S0 C0ME è ILC0RS0...ma una mia amica ha freuqnetat0, se vuoi, lo chiedo a lei....in + se ti interessa sto vendendo i riassunti, scritti a pc (aggiornati)utili per superare quest0 esame....se ti interessa, mandami una mail (tarielisa@libero.it)
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #79
    Silvia10
    Ospite non registrato

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    I0 N0N S0 C0ME è ILC0RS0...ma una mia amica ha freuqnetat0, se vuoi, lo chiedo a lei....in + se ti interessa sto vendendo i riassunti, scritti a pc (aggiornati)utili per superare quest0 esame....se ti interessa, mandami una mail (tarielisa@libero.it)
    grazie se chiedi mi faresti un enormepiacere...per i riassunti grazie mille ma di solito l'unico modo per studiare è farli da sola sennò non mi entra in testa niente!!! hihi grazie mille però!!!

  5. #80

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    Cercasi dispense disperatamenteeeeeeeeeee .. please
    caracolme@hotmail.com

    Grazie

    Maurizio

  6. #81

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    Citazione Originalmente inviato da Laloufusa Visualizza messaggio
    se mi mandate la vostra email io ve lo posso mandare.. qualcosa ce l ho ancora sul pc... non è un incubo credimi... anch'io lo credevo ed ora ti posso dire che è stato l'esame più bello!!! ) e veramente ero ignorante in materia!!! mandatemi la vostra email

    mi invii il materiale?grazie!Questa è la mia mail:msantoro@unisa.it
    A rigrazie

  7. #82
    Partecipante L'avatar di phoebus82
    Data registrazione
    26-10-2008
    Messaggi
    57

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    c'è qualcuno che ha risposto a domande tipo "il modello lichtheim" ,"i concetti della neuropsicologia cognitiva contemporanea" e "antilocalizzazionismo del 900"? come si fa a rispondere a queste domande in poche righe????help!!

  8. #83
    Partecipante L'avatar di phoebus82
    Data registrazione
    26-10-2008
    Messaggi
    57

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    C'è qualcuno che ha i riassunti del libro"lineamenti di psicologia clinica"? Quello che si trova qua in questo sito è incompleto ho visto che mancano dei capitoli..io purtroppo sono fuori sede e non riesco a trovare questo libro qua...help!
    il mio indirizzo di posta è kate80@supereva.it

  9. #84
    Matricola L'avatar di majocco81
    Data registrazione
    01-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    28

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    scusate vi prego aiutatemi c'è qualcuno che ha i riassunti dell'esame dell'ajello formazione....ho l'esame il 14 e i libri sono incomprensibili!!!!!!!la mia email è majocco81@libero.it spero in un vostro aiuto!!grazie

  10. #85
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-06-2008
    Messaggi
    89

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    Ciao scusate qualcuno ha la password che ha dato il prof a lezione x accedere a e-learning??grazie 1000.ciao

  11. #86
    Matricola L'avatar di EleoFicul
    Data registrazione
    02-04-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    20

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    Domande esame Frequentanti del 17/12/09

    Riassumere e discutere criticamente, anche in prospettiva storica, il contributo fornito daa scelta)
    -anti-localizzazionisti del primo 900
    -penfield

    Descrivere le caratteristiche cliniche e inquadramento diagnostico:a scelta)
    -aprassia costruttiva
    -disorientamento topografico

    Descrivere le caratteristiche cliniche e inquadramento diagnostico:a scelta)
    -disturbo prassico
    -sindrome amnestica

    Descrivere e discutere le differenze tra i quadri neuropsicologici nei diversi tipi di:a scelta)
    -eminegligenza spaziale
    -afasia non fluente

  12. #87
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    156

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    Citazione Originalmente inviato da EleoFicul Visualizza messaggio
    Domande esame Frequentanti del 17/12/09

    Riassumere e discutere criticamente, anche in prospettiva storica, il contributo fornito daa scelta)
    -anti-localizzazionisti del primo 900
    -penfield

    Descrivere le caratteristiche cliniche e inquadramento diagnostico:a scelta)
    -aprassia costruttiva
    -disorientamento topografico

    Descrivere le caratteristiche cliniche e inquadramento diagnostico:a scelta)
    -disturbo prassico
    -sindrome amnestica

    Descrivere e discutere le differenze tra i quadri neuropsicologici nei diversi tipi di:a scelta)
    -eminegligenza spaziale
    -afasia non fluente
    scusami ma le domande erano uguali per tutti anche per i non frequentanti!!!!!!!

  13. #88
    Partecipante Esperto L'avatar di carlinap
    Data registrazione
    21-07-2006
    Messaggi
    437

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    ma per i non frequentanti ci sono i 2 libri più un libro a scelta, non ci sono dispense o altre cose..............

  14. #89
    Matricola L'avatar di EleoFicul
    Data registrazione
    02-04-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    20

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    Ciao,
    le domande che ho postato sono valide sia per i frequentanti che per i non frequentanti, l'unica differenza è che per i non frequentanti si aggiungono altre due domande da scegliere su tre alternative, relative al libro che ciascuno ha scelto.
    Buone feste ragazzi, e buono studio!!

    Ele

  15. #90
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Data registrazione
    24-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,974

    Riferimento: neuropsicologia nel corso di vita prof.galati

    Scusate ma il prof ha detto per caso quando potrebbe mettere i risultati??
    BUONE FESTE A TUTTI
    I'm

Pagina 6 di 13 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy