• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: 2^ esonero castellano

  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    09-07-2008
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    58

    2^ esonero castellano

    Ciao a tutti!
    A fine marzo ho sostenuto il econdo esonero di Psicologia lavoro e organizzazioni con la Castellano. Sul sito non sono ancora stati pubblicati i voto. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Io la seconda parte con converso non la frequento più, per cui non ho più saputo nulla...
    Grazie
    Ciao Ciao

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di meanscat
    Data registrazione
    04-10-2008
    Messaggi
    127

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    Citazione Originalmente inviato da veruska-bianco@ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    A fine marzo ho sostenuto il econdo esonero di Psicologia lavoro e organizzazioni con la Castellano. Sul sito non sono ancora stati pubblicati i voto. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Io la seconda parte con converso non la frequento più, per cui non ho più saputo nulla...
    Grazie
    Ciao Ciao
    mi potresti dire, per favore, che tipo di domande c'erano?

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    09-07-2008
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    58

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    Allora, c'era una parte a crocette e una parte di domande aperte. Le crocette spaziavano su tutta la parte del Morgan e alcune erano meno intuitive rispetto al primo esonero. Le domande aperte erano più di rielaborazione rispetto alle metafore, ed erano forse più fattibili per chi aveva frequentato. Dato che è passato un mese e tendo e resettare tutti gli esami, non mi ricordo nello specifico nè le domande nè le crocette. L'unica rimembranza sono domande del tipo "funzioni e caratteristiche di ogni metafora".
    Spero di esserti stata utile!
    Ciao

  4. #4

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    anch'io sto aspettando quei risultati...ma purtroppo non ci sono neanche sul sito nuovo di facoltà...proverò a mandare una mail alla prof..

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di meanscat
    Data registrazione
    04-10-2008
    Messaggi
    127

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio-rosa Visualizza messaggio
    Allora, c'era una parte a crocette e una parte di domande aperte. Le crocette spaziavano su tutta la parte del Morgan e alcune erano meno intuitive rispetto al primo esonero. Le domande aperte erano più di rielaborazione rispetto alle metafore, ed erano forse più fattibili per chi aveva frequentato. Dato che è passato un mese e tendo e resettare tutti gli esami, non mi ricordo nello specifico nè le domande nè le crocette. L'unica rimembranza sono domande del tipo "funzioni e caratteristiche di ogni metafora".
    Spero di esserti stata utile!
    Ciao
    grazie infinite per la tua disponibilità, almeno mi faccio un'idea di quello che può chiedere all'esame

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    148

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    qualcuno mi sa dire l'e mail della castellano?
    è passato un mese e ancora niente risultati....questa non è serietà

  7. #7

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    ieri ho cercato di mandarle una mail all'indirizzo ke ci aveva lasciato...peccato che mi è tornata indietro in quanto non viene riconosciuto l'utente... non ho parole...

  8. #8
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    148

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    Citazione Originalmente inviato da Ale*psycho* Visualizza messaggio
    ieri ho cercato di mandarle una mail all'indirizzo ke ci aveva lasciato...peccato che mi è tornata indietro in quanto non viene riconosciuto l'utente... non ho parole...
    io sono davvero senza parole, ma che sierietà ha questa persona? secondo me è capace di comunicarli il 18, giusto perchè il 19 abbiamo la seconda parte...... io non ho seguito le lezioni, e a questo punto penso proprio di aver fatto bene perchè se spiega come si comporta avrei solo perso tempo!!!!

  9. #9

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    secondo me è anche capace di dirceli il giorno prima dell' orale... tra l'altro sul sito non c'è e-mail, telefono ne orari di ricevimento...

  10. #10
    Partecipante L'avatar di chicca_girasole
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    51

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    io comincio ad essere davvero arrabbiata...
    spero che l'esonero sia andato bene, così mi registro il voto e tanti saluti... perchè se me la trovo davanti all'orale, questa prof la mando a quel paese....
    Chicca

  11. #11

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    ma quindi i 2 esoneri si possono confermare senza l'orale?? all'inizio delle lezioni aveva detto che rappresentavano l'80% dell' esame...e all' orale una domandina e via..

  12. #12
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    148

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    SI ALL'INIZIO AVEVA DETTO COSI', POI AL SECONDO ORALE (25 MARZO) AVEVA DETTO CHE SI POTEVANO CONFERMARE I DUE VOTI SE LI AVEVAMO PASSATI TUTTI E DUE....MA IO NON AFFIDEREI IL MIO DESTINO ALLE SUE PAROLE, ABBIAMO VISTO CHE QUESTA PROF E' TUTTO TRANNE CHE STABILE! UNA VOLTA DICE UNA COSA E LA VOLTA DOPO NE DICE UN'ALTRA!

    IL FATTO E' CHE IO IN QUESTA SESSIONE ESTIVA DI APPELLI NE DOVREI DARE UN PO', E ALMENO SAPERE IL VOTO DI UN ESAME CHE HO DATO PIU' DI UN MESE FA MI FAREBBE PIACERE....

  13. #13
    Partecipante
    Data registrazione
    09-07-2008
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    58

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    Ciao a tutti!
    Io non so più cosa pensare...che voglia davvero dirci i risultati solo il giorno dell'orale? Sono senza parole...
    Ho trovato sul sito il numero di tel e la mail della Castellano...ho mandato una mail e non mi ho avuto risposta. Non ho potuto tel perché lei è in dipartimento il martedì matt ed io lavoro. Qualcuno potrebbe telefonare e chiederle informazioni?
    Il numero è: 011/6702792 (martedì ore 9.30 - 11.30).
    Se qualcuno telefona e ha informazioni ci faccia sapere!!!
    Grazie mille!
    Ciao

  14. #14
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    148

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    La castellano non ce la fa.....ha di nuovo pubblicato sul sito di facoltà neanche un terzo degli esiti di sto benedetto esonero del 25 marzo 1800........
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............................ ...................

  15. #15
    Partecipante L'avatar di chicca_girasole
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    51

    Riferimento: 2^ esonero castellano

    quando cerco di aprire "esiti castellano" mi dice che il file non esiste...
    Ultima modifica di chicca_girasole : 07-05-2009 alle ore 14.40.45 Motivo: errore grammaticale
    Chicca

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy