• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9171819
Visualizzazione risultati 271 fino 273 di 273
  1. #271
    Partecipante
    Data registrazione
    05-08-2010
    Messaggi
    51

    Re: Riferimento: [N.O e V.O] TESI:docenti,struttura,punti,consigli.

    Citazione Originalmente inviato da Noemi__90 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Che voi sappiate si può fare domanda di tesi a QUALSIASI professore della nostra facoltà o solo ai professori con cui si sono sostenuti gli esami? Sono una studentessa della triennale in STP e vorrei chiedere la tesi ad Albasi poichè mi interessano gli argomenti che ha sviluppato.. Lui è disponibile a seguirmi, tuttavia ho bisogno di accertarmi che possa nonostante non abbia dato esami con lui!! Vi ringrazio in anticipo!!
    Puoi fare la tesi con QUALUNQUE professore della facoltà purchè tu abbia sostenuto almeno un esame del settore disciplinare del prof (lo trovi nell'elenco dei docenti del sito di psicologia, tra le info trovi "SSD" (settore Scientifico Disciplinare -mi pare sia questo l'acronimo..cmq poco importa, è quello XD-).

    Esempio:
    il settore scientifico di Albasi è: "SSD: M-PSI/08 - psicologia clinica"

    Quindi devi accertarti di aver dato almeno 1 esame nei tre anni nel settore scientifico M-PSI/08

    Spero di essere stata abbastanza chiara, in caso contrario dimmi le perplessità e cercherò di essere più precisa

  2. #272
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-04-2008
    Messaggi
    180

    Riferimento: Re: Riferimento: [N.O e V.O] TESI:docenti,struttura,punti

    ciao a tutti chi mi sa dire se si può chiedere la tesi anche a un docente di un'altra facoltà con il quale si è dato un esame dei crediti liberi?!?!?!?!?!?!

  3. #273
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2011
    Messaggi
    124

    Riferimento: Re: Riferimento: [N.O e V.O] TESI:docenti,struttura,punti

    credo che si possa solo con professori della propria facoltà, considerato che di solito i crediti liberi si danno su altri corsi di laurea

Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 9171819

Privacy Policy