• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 31 PrimoPrimo ... 21293031
Visualizzazione risultati 451 fino 455 di 455
  1. #451
    Matricola
    Data registrazione
    21-11-2007
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    19

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    io sono di taranto e l'esame non credo di farlo per ora!sono anke incinta....vediamo come va.....lavoro e il tempo è poco!poi non ho nemmeno i libri per questo esame!tu non è che potresti passarmi riassunti o skemi.....non so, qualcosa!al massimo ti faccio un bonifico e me li spedisci!è chiedere molto? :-(

  2. #452
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    06-02-2010
    Messaggi
    86

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    Auguri allora Se passo l'esame ti posso spedire i libri e i miei riassunti senza problemi. Comunque io sono di Bari non siamo tanto lontane! A te quanti esami mancano? Io ne devo fare ancora tredici

  3. #453
    Matricola
    Data registrazione
    21-11-2007
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    19

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    io se passo linguaggio a settembre, ne mancano 4!ma sono piu vecchietta di te!!! mi sono immatricolata nell'anno 2003-2004!ok...allora nel caso ci teniamo in contatto!!!!

  4. #454
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    06-02-2010
    Messaggi
    86

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    Tranquilla io linguaggio l'ho trovato molto semplice! Io trovo difficoltà nelle psicometrie ,tu le hai date? Mi puoi dare qualche consiglio al riguardo? Credo sia meglio che ci sentiamo per email,la mia è m.roby87@hotmail.it

  5. #455

    Re: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    qualcuno che ha sostenuto questo esame un po' più di recente può dare qualche indicazione..? grazie

Pagina 31 di 31 PrimoPrimo ... 21293031

Privacy Policy