• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di raffina
    Data registrazione
    25-02-2002
    Residenza
    MILANO
    Messaggi
    123

    A.a.a. Collaboratori Cercasi

    Ok ragazzi ci riprovo, perchè la cosa incomincia ad avere una certa urgenza. Dunque...
    Sto sviluppando con altri colleghi un progetto per i Centri per l'Impiego della Provincia di Campobasso relativamente all'organizzazione, pianficazione e erogazione dei servizi di accoglienza, informazione, documentazione, orientamento e consulenza. In relazione a ciò ho bisogno URGENTE di entrare in contatto con persone residenti sul territorio, cui proporre, previa formazione, l'erogazione delle suddette attività. Sono disponibile a fornire tutti i chiarimenti del caso, anche a livello personale. Posso garantirvi che, soprattutto per quanti sono alle prime armi o non hanno sviluppato nel loro percorso le tematiche dell'orientamento, si tratta di un'esperienza formativa interessante. La proposta di collaborazione è rivolta anche a studenti universitari di facoltà differenti rispetto a Psicologia, per cui: FATE GIRARE VOCE!!!!!!! Grazie...

  2. #2
    meklec
    Ospite non registrato
    guarda... magari io fossi di campobasso!!!! mi sarei già fiondata da te da un bel pezzo!!!!! purtroppo però sono ichiodata qui a bari....

  3. #3
    Ospite non registrato
    Ciao Raffina, anch'io mi associo a Meklec, magari fossi di Campobasso, purtroppo sono di Pescara e qui belle iniziative del genere non le prende nessuno. Tra l'altro mi piacerebbe moltissimo operare nel campo dell'orientamento e della formazione!!!
    Spero tu possa trovare collaboratori al più presto
    Ciao
    Amanda

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di raffina
    Data registrazione
    25-02-2002
    Residenza
    MILANO
    Messaggi
    123
    Ciao Amanda e grazie della solidarietà. Ti scrivo per dirti che a Pescara c'è gente davvero in gamba, con cui ho potuto lavorare a lungo. Per cui non ti abbattere...
    E poi mi viene da sorridere perchè sarò a Pescara a inizio ottobre per una tre giorni di affiancamento duro e faticoso... In bocca al lupo!

  5. #5
    meklec
    Ospite non registrato
    niente qui a bari??? sigh......

  6. #6
    ciuciu
    Ospite non registrato
    io sono a Palermo e mi sa che di queste iniziative non c'è ne ombra
    comunque beati voi colleghi di Campobasso

Privacy Policy