• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 105
  1. #61
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-12-2007
    Residenza
    terracina
    Messaggi
    185

    Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella copp

    ma scusate chi fa il laboratorio e avvantaggiato per l'esame p vale come e same completo...una parte dei libri? porta meno libri?...come funziona....e il alboratorio si può seguire solo lab e non le lezioni? e cosa accade con testi se si segue solo lab?....please rispondete.grazie

  2. #62
    Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^
    Data registrazione
    26-05-2005
    Residenza
    Tra Roma e Salerno
    Messaggi
    115

    Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella copp

    Nessuno che domani fa l'esonero e si trova pouò dirmi delle cose sui commenti ai casi clinici????

  3. #63
    Partecipante
    Data registrazione
    04-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    39

    Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella copp

    cia ragazzi volevo avere una maggiore chiarezza sui libri di testo per l'esame perché vi sono delle incongruenze tra quello che è scritto in bacheca e quanto detto a lezione in quanto sulla bacheca sono segnati i seguenti libri 1) La crisi della Coppia 2)Tempo e mito in psicoterapia familiare, 3)La terapia narrata dalle famiglie, 4)La Consulenza in terapia familiare, 5) La terapia di coppia in una prospettiva trigenerazionale, mentre a quanto ho capito io vi è un sesto libro "Storie di adolescenza. Esperienze di terapia familiare" e del libro "La terapia narrata dalle famiglie" va fatto solo il capitolo 5. qualcuno sa con certezza cosa si deve fare???graziee

  4. #64
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    495

    Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella copp

    Citazione Originalmente inviato da giups.17 Visualizza messaggio
    cia ragazzi volevo avere una maggiore chiarezza sui libri di testo per l'esame perché vi sono delle incongruenze tra quello che è scritto in bacheca e quanto detto a lezione in quanto sulla bacheca sono segnati i seguenti libri 1) La crisi della Coppia 2)Tempo e mito in psicoterapia familiare, 3)La terapia narrata dalle famiglie, 4)La Consulenza in terapia familiare, 5) La terapia di coppia in una prospettiva trigenerazionale, mentre a quanto ho capito io vi è un sesto libro "Storie di adolescenza. Esperienze di terapia familiare" e del libro "La terapia narrata dalle famiglie" va fatto solo il capitolo 5. qualcuno sa con certezza cosa si deve fare???graziee
    sei nel canale ZAVATTINI, mentre il programma che hai postato riguarda ANDOLFI!

  5. #65
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella copp

    ragazzi mi serve un aiuto, all'orale vengono chiesti i casi clinici riportati sui libri di testo?

  6. #66

    Re: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella coppia (ZAVAT

    cerco informazioni dettagliate su questo esame...c'è qualcuno che l'ha fatto e ha info in merito??? grazieeeeeeee

  7. #67
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella copp

    sono nella tua stessa situazione, cerchiamo di aiutarci avicenda, io qualcosa posso dirti, che informazione ti serve di preciso?

  8. #68

    Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella copp

    tutto ciò che può essere utile....sono tanti libri e ho poco tempo!!!!!!!!! sono didsperata!! c'è qualcosa su cui concentrarsi di piu? qualcosa da tralasciare????

  9. #69
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella copp

    da che so io chiedono di tutto...addirittura le sottoscale degli strumenti di valutazione e non solo i nomi ma anche cosa misurano...hai già letto i libri?

  10. #70

    Re: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella coppia (ZAVAT

    come le sottoscale??? che ansiaaaaaaaaa io ho finito oggi di LEGGERE i libri, sarà una corsa contro il tempo!!! sono disperata!!!

  11. #71
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella copp

    il mio più grande problema è eiguer, che è piccolissimo come libro ma io lo trovo un pò complesso da portare ad un esame...

  12. #72
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella copp

    esame oggi...zavattini ha interrogato ma in un'altra stanza per cui non so cosa abbia chiesto. a me hanno tenuto parecchio, credo anche alle altre, mi hanno chiesto libro per libro..l'esame è fattibile studiando bene il programma, io ho trovato molto più complesso ammaniti ad esempio..in bocca al lupo a tutti comunque!!!

  13. #73

    Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella copp

    ciao a tutti, come avete notato gli appelli di ottobre sono magicamente spariti....anche zavattini aveva inizialmente programmato un appello il 25 ottobre...ma c'è qualcuno che sarebbe interessato ad un appello straordinario? magari se ci sono più richieste ci accontentano

  14. #74

    Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella copp

    Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella coppia (4 cfu lab) - Corso A Zavattini Giulio Cesare

    Salve a tutti devo dare qusto esame il 17 gennaio ...............2012 ! qualcuno di voi l'ha sostenuto alla magistrale in modalità orale?
    saprebbe darmi informazioni ??????????? su domande, modalità etc???
    E' MOLTO IMPORTANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    GRAZIE A TUTTI E BUONO STUDIOOO

  15. #75
    Partecipante
    Data registrazione
    18-01-2010
    Messaggi
    31

    Re: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella coppia (ZAVAT

    Ciao a tutti! Qualcuno di voi potrebbe vendermi i libri usati (non fotocopiati) di:
    Malagoli Togliatti
    1)"Osservare, valutare e sostenere la relazione genitori-figli"
    2)"Dinamiche relazionali e ciclo di vita della famiglia"
    3)" Famiglie e terapia della famiglia" (Minuchin)
    ... 4)"Tecniche di valutazione e intervento nella famiglia"
    5)"L'ascolto del minore.il bambino in tribunale"
    Zavattini
    1)"intimità e collusione"
    2)"come si fa a restare insieme?"
    3)"Psicologia relazionale di coppia"
    4)"La relazione di coppia. Strumenti di valutazione"
    5)"L'attaccamento nella psicoterapia con la famiglia"
    Fatemi sapere, grazie!:-)

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy