Stamattina ho telefonato nella stanza di Zavattini per chiedere conferma sui testi d'esame. L'assistente che mi ha risposto mi ha detto di fare quelli indicati sul sito, escluse le letture consigliate più "Tensioi coniugali". Sembra che il secondo libro del laboratorio ancora debba uscire, per cui bisogna fare quello che è indicato sul sito se quando facciamo l'esame è stato pubblicato (ovvero "L'attaccamento nella psicoterapia con la famiglia"), altrimenti se non è ancora uscito portiamo "Valutazione dell'attacamento adulto".
Ora mi rimane il dubbio su "tensioni coniugali", poichè l'assistente nella telefonata mi ha detto prima che i testi da studiare sono quelli riportati sul sito escluse le letture consigliate e mi ha detto di sì quando le ho chiesto se era da fare "tensioni coniugali", che è tra le letture cosigliate... o_O spero di essermi fatta capire
non sono sicura al 100% su questo libro... qualcuno che ha fatto l'esame a maggio o a giugno può darmi delucidazioni in merito? grazie