• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: iscrizione eds bologna

  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    in un meraviglioso paesino del nord
    Messaggi
    862

    iscrizione eds bologna

    ciao a tutti,mi sono laureata a padova e vorrei sostenere l'eds a bologna. se qualcuno è di padova, mi sa dire se l'attestazione dell'avvenuto tirocinio ce l'ha già oppure come fa?

    grazie e buono studio a tutti...sigh...

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    69

    Riferimento: iscrizione eds bologna

    ciao Claudia82,
    anch'io mi sono laureata a Padova.
    Il tirocinio lo finisco domani: a Bologna-ufficio esame di stato mi hanno detto di mandare copia del certificato finale del tirocinio professionalizzante firmato dal tutor, via fax al loro numero; trovi tutti i contatti qui: Esami di Stato - Università di Bologna

    di che orientamento sei? clinico?

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    in un meraviglioso paesino del nord
    Messaggi
    862

    Riferimento: iscrizione eds bologna

    ah, grazie ma io ho letto dalla modulistica che bisogna consegnare il certificato in originale, infatto mi sono fatta spedire l'attestazione di avvenuto tirocinio dall'università di padova e glielo spedisco in copia originale. quindi si poteva anche faxxarlo???vabbè.
    ti sei già iscritta?che altro ti han detto presso l'ufficio tirocini circa le scadenze delle domande?

    si mi sono laureata nel 2007, il tirocinio l'ho finito a ottobre 2008 ma non avevo il tempo per studiare in quanto lavoravo. ci ho messo un sacco di mesi per prepararlo e tutt'ora vedo che il materiale è infinito!