• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    29-04-2009
    Messaggi
    29

    esame di stato Parma 2009(23 Giugno)

    Ciao a tutti..mi sapete dare informazioni utili riguardanti eds a parma di giugno

    2009?Con quali testi devo integrarlo il Moderato-Rovetto?

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    32

    Riferimento: esame di stato Parma 2009(23 Giugno)

    Ciao! nella discussione eds Parma 2009 trovi tutte le info a riguardo fino ad ora raccolte
    Poi magari ne parliamo se hai dei dubbi

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    29-04-2009
    Messaggi
    29

    Riferimento: esame di stato Parma 2009(23 Giugno)

    Ciao..dubbi ne ho tanti a dire il vero..soprattutto ho letto nelle varie discussioni di certe integrazioni della seconda ediz del modreto-rovetto con la terza..ma io che ho gia la 3°ediz cosa devo aggiungere in pratica?grazie baci

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    32

    Riferimento: esame di stato Parma 2009(23 Giugno)

    Ciao! beh se hai la 3a edizione credo che tu sia a posto.
    Una ragazza che ha passato l'esame e che ha scritto nelle discussioni dice di aver usato il Mecacci, un manuale di psicologia generale, per integrare lo studio. Io ho il Sirigatti, manuale che avevamo a Parma per l'esame di generale, ma per adesso preferisco tentare di apprendere il più possibile il Moderato-Rovetto e poi in un secondo tempo confrontarlo con il Sirigatti...se ci sarà il tempo..
    Vorrei anche iniziare a ristudiare Psicopatologia dello Sviluppo di Celi (esame fatto a Parma durante il corso di Laurea) per la 2a prova visto che tra la 1a e la 2a dovrebbe passare una settimana circa se non ricordo male...

    A presto!

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    32

    Riferimento: esame di stato Parma 2009(23 Giugno)

    Comunque ti consiglierei di scrivere queste tue domande e dubbi o chiarimenti sulla discussione "eds parma 2009" perchè vedo che lì siamo già un bel gruppetto di persone che scrive abbastanza assiduamente

  6. #6
    Matricola
    Data registrazione
    29-04-2009
    Messaggi
    29

    Riferimento: esame di stato Parma 2009(23 Giugno)

    Ok grazie mille..io sono un po' indietro con lo studio però lo tento ugualmente a giugno!

Privacy Policy