• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32
  1. #1
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Al mare in compagnia o anche da soli?

    Considero il mare la mia casa, e ogni volta che capita l'occasione non mi faccio certo pregare per andarci, anzi, sono la prima a proporre e ad organizzare
    Però non amo andare al mare da sola, ma rigorosamente in compangnia.
    Dato che non sempre però i miei impegni coincidono con quelli degli amici, a volte, soprattutto in settimana, mi son trovata a dover scegliere se andare al mare da sola, o rinunciarci, e spesso, ho atteso il fine settimana pur di poter andare con gli amici(fatta qualche eccezione in cui ho portato al mare la mia nipotina).
    Ora la mia domanda e curiosità é, voi andate al mare in compagnia dei vostri amici, partner o altri, o vi capita pure di andarci soli? In questo caso, vi trovate a vostro agio, e non vi annoiate? Esprimete il vostro parere, se vi và...

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    Ma sai che ora che mi ci fai pensare non sono mai andata al mare da sola?
    Spesso mi sono proposta di farlo, più che altro quando mi trovavo alla casa al mare dove vado ogni anno, ma poi per un motivo o per l'altro non ce n'è mai stata la possibilità (o si accodava qualcuno o sopraggiungevano altre cose da fare).
    Il momento che penso sia migliore per starsene da soli in tranquillità credo sia la mattina presto o il pomeriggio tardi, al tramonto, che tra l'altro preferisco anche quando sono in compagnia (soprattutto con la mia metà ).

    In definitiva mi piace andare al mare in compagnia, ma non disdegnerei un paio d'ore tutte per me, con poca gente intorno e un buon libro da leggere

    Quest'estate mi sa che proverò


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  3. #3
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    Qualche volta mi è capitato di andarci da sola, poche volte per la verità, ma non mi è dispiaciuto affatto.
    Mi sono fatta la mia interminabile nuotata e poi a leggere in completo relax o a prendere il sole con l'i-pod nelle orecchie.
    Più spesso però ci vado in compagnia del mio ragazzo o di amici...e lì è una caciara terribile...
    Altre volte invece mi ritrovo a fare la baby-sitter a decine di bambini lasciati "gentilmente" in custodia a me dalle loro mamme e ad un trentenne che è mooolto peggio di tutti quei bambini messi insieme (il mio ragazzo )!
    Non vi dico cosa riesce a combinare quest'uomo qui insieme a tutti quei bambini...

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    Non mi piace andare al mare con molta gente... di solito una o due altre persone... essendo una collinara trapiantata al mare mi è rimasto un pò il pallino di organizzare tutto con precisione il giorno prima però devo dire che se ho tempo dopo i vari impegni della giornata, una capatina anche da sola ce la faccio volentieri anche perchè posso stare un pò li a leggere e riflettere in pace... solo che non mi piace fare il bagno da sola, non mi sento sicura!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  5. #5
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    Effettivamente non ci sono mai andato da solo
    Però credo che se ci andassi, la sera avrei già una "compagnia" trovata lì, quindi non sarei più solo, è un dilemma shakespeariano
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  6. #6
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Effettivamente non ci sono mai andato da solo
    Però credo che se ci andassi, la sera avrei già una "compagnia" trovata lì, quindi non sarei più solo, è un dilemma shakespeariano
    E poi dice che le donne non cadono ai suoi piedi...

  7. #7
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    io amo il mare,credo che se dovessi fare una classifica delle cose di cui non potrei fare a meno oltre i miei affetti piu cari è in cima alla lista..mi potete togliere tante altre cose..cellulare pc ma io vivo di mare...quindi non ci rinuncio in nessun caso..quindi si mi capita di andarci anche sola..anzi a volte necessito proprio di doverci andar sole..il mare per me è un momento di relax di pace,un momento dove ci siamo solo io l'infinito del mare e i miei pensieri..e io amo questa cosa..
    ovvio che andare al mare con gli amici è tutta un altra cosa..ti diverti stai in compagnia ect..ma io ho bisogno di entrambe le cose..
    l'unica cosa che magari cambia è il luogo..quando devo andare sola scelgo sempre la spiaggia meno affollata,piu nascosta..dove sto tranquilla insomma

  8. #8
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Ma sai che ora che mi ci fai pensare non sono mai andata al mare da sola?

    neanch eio sono mai andata al mare da sola,preferisco andare in gruppo,anche un piccolo gruppo con amici e si passa una mattinata o giornata diversa,inoltre credo che più si è,meglio è,ci si diverte.Almeno col mio gruppo succede in questo modo,siamo molto divertenti.

  9. #9

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    Adoro il mare....e pur di andare vado anche sola...tanto l'essere sola è relativo perchè una volta lì incontro sempre qualcuno...e se non l'incontro il mio libro e il mio ipod mi fanno compagnia e mi rilasso a nuotare e prendere il sole....è vero però che io vado al mare ad un circolo dove è semplice trovare qualcuno che conosci una volta lì
    Forse se dovessi andare in spaggia sola sola sola... non andrei
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    credo che più si è,meglio è,ci si diverte.
    Quando ero adolescente era così anche per me (anche perchè andare al mare era un'avventura: c'era la corriera ecc) solo che ora preferisco stare con la mia migliore amica (o all'occorrenza un maschietto ) o con pochi altri, perchè mi piace chiacchierare, leggere, nuotare ma ad esempio odio fare sport in spiaggia o giocare!
    Tranne ovviamente nei tornei di beach rugby
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    374

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    Mi capita spesso di andarci da sola..a volte decido all'ultimo minuto! Fortunatamente la spiaggia è vicina

  12. #12
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    Io amo il mare...
    Ora dipende che vuol dire andare da soli?
    Cioe' andare in vacanza da soli? o andare in spiaggia anche una giornata da soli?
    In ogni caso... quando sono stato al mare da solo ...perche' magari in quel periodo non c'erano i miei amici del mare ecc... dopo due giorni iniziava ad essere una gran rottura di palle... Per una giornata al mare da soli ci si sta anche... uno prende il sole...si porta un libro... fa un giro lungo la spiaggia... qualche tuffo...il tempo passa... ma la sera quando qualche periodo e' capitato... era una gran rottura.... Io avevo la casa al mare..e qualche volta e' capitato sia per le compagnie del mare che vanno e vengono con grande facilita'... che per andarci in periodi in cui non avevo gli amici... Poi con il passare degli anni dopo i 18...20 anni... ci andavo solamente o da solo con i miei amici... o se dovevo andare con i miei preferivo stare nel caldo di firenze ma con gli amici...che da solo a fare le passeggiate la sera come un pensionato al fresco del mare....

  13. #13
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper
    Data registrazione
    08-05-2008
    Residenza
    Selargius
    Messaggi
    8,608

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    Non sono mai andato al mare da solo
    Le volte in cui andavo con parenti, conoscenti ecc. ricercavo la solitudine, preferivo evitare il caos generale e tutta quella folla di gente in cerca di un pò di pace e relax...
    Ma mi accorgevo poi che non potevo fare a meno di quelli che avevo intorno
    La solitudine va bene, ma quanto può durare? Secondo me, il rischio di una grande noia è praticamente dietro l'angolo... nella stragrande maggioranza delle volte...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

  14. #14
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    Io avrei sempre voluto farlo ma non ne ho mai avuta l'occasione purtroppo (non abito vicinissimo e dovrei prendere i mezzi apposta),dev'essere meraviglioso

  15. #15
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    il mare io lo amo.............è fonte di vita per me.............sarà che abito in una cittadina sul mare che non potrei farne a meno....

    allora io al mare da sola ci sono andata spesso a fine estate inizio autunno, mi capitava spesso in passato di volermi distaccare un po' dagli altri, allora lasciavo i cellulari, prendevo un libro ed andavo in riva a leggere..........poi dopo il tramonto di solito avevo un po' di timore a rimanere sulla spiaggia deserta..e quindi in 4 e 4 otto ritornavo tra la gente.....

    quindi tranne in questi casi in cui il mare era l'elemento che sceglievo per farmi compagnia e per potermi rilassare, tutte le altre volte sono andata in compagnia....

    stile meglio siamo e meglio stiamo e ne siamo fieri

    .....

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy