• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32
  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Fa molto bene ogni tanto fare qualcosa da soli.
    E' bello fare le cose in compagnia, è bello regalarci questi momenti "per noi".
    Io non ho purtroppo il mare vicino ma ogni tanto vado al lago da sola. Passeggio, leggo un libro, ascolto musica e osservo l'orizzonte con sguardo perso

    In generale, ho fatto anche qualche vacanza da sola.
    Si scoprono cose di noi, risorse e spazi dentro, che stando sempre con altre persone non hanno modo di uscire.

    Provare per credere
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Anche io amo stare da sola sto tutto il giorno in mezzo alla gente e quando torno a casa (vivendo per conto mio) tiro un sospiro di sollievo: posso finalmente leggere, cucinare, cazzeggiare, dedicarmi agli hobby, uscire a fare un giro in bici, ecc e mi piace un sacco! Anzi, quando non ho tempo per stare con me mi esaurisco però al mare preferisco avere almeno una persona assieme a me, magari senza per forza fare delle attività comuni!
    concordo su tutto!

    io sono nata e cresciuta vicino al lago, ma adoro il mare e se potessi andrei subito a vivere in una città di mare...
    sono andata in vacanza al mare da sola, in spiaggia da sola...il problema è che gli uomini si sentono "in dovere" di offrirti la loro compagnia...
    il mare mi piace anche in compagnia comunque!




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  2. #32
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Al mare in compagnia o anche da soli?

    si è vero cio che dice claudia..una ragazza da sola è piu abbordabile per questo,come ho scritto nel post precedente prediligo quando vado sola spiaggie piu intime...anche se capita anche li..

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy