• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Scheda Tim

  1. #1
    Valeria
    Ospite non registrato
    ...Lo so, è insolito... Ma ho una scheda Tim di troppo..... ^_^
    Se qualcuno è interessato....
    s.valeria@libero.it

  2. #2
    Ospite non registrato
    posta il prezzo


  3. #3
    Ospite non registrato
    Waleriona,scusa se t ho mandatoin dissonanza cognitiwa,ma poi tranquillamente dire il prezzo della tua schedinina ina ina

  4. #4
    Valeria
    Ospite non registrato
    ...DISSONANZA COGNITIVA E' DIR POCO !!!!!!

    Vabbè... io mi sono sentita in colpa, mi sono "costituita", poi tu mi hai "graziata".... E non contenta di ciò... ancora titubante e incerta.... Ho chiesto conferma... E mò ti trovo qui.... continuo a non capirci niente !!!!!

    MA... Per caso c'era qualcuno che vendeva una Scheda Tim ?????

    A si, ero io !!!!!!
    Dici... posto il prezzo della mia schedina....
    MA veramente io non saprei, avrei lasciato che fosse un eventuale interessato a proporre... Non ciho il senso degli affari io, sono una vera e propria allocca... Una che si sentirebbe schifosamente in colpa a chiedere denaro a qualcuno... Allora, mi chiedo pure io, perchè non la regalo la Scheda ???? Perchè poi mi sentirei veramente SCEMA !!!!!


    Insomma... Ma per farla breve........

    Io credo che qualcosa che si aggiri tra i 15 e i 20 Euro dovrebbe essere ragionevole............. Tu ke dici, Grande Capo ?????


  5. #5
    Ospite non registrato
    allora innanzi tutto dobbiamo sposarci come d'accordo preso.

    Poi cerca d fare qualche azioncina d coping,in ultimo per il prezzo toglici 5 euro dalcosto originale e di che consegni solo a mano o/e per posta

  6. #6
    Valeria
    Ospite non registrato
    Praticamente hai fatto tutto tu !!!!!
    Ma... hai mai pensato di darti alla carriera notarile ???? Insomma.... io nella mia inesperienza sottoscrivo tutte le condizioni da te indicate )

    Però.... mi sfugge qualcosa..... Una piccola "postillina" mi dev'essere sfuggita..........

    ....Se poi era un modo "indiretto" di proporre qualcosa....



  7. #7
    Ospite non registrato
    ahahahahah, no scusate ma non ho capito se la scheda tua E' BUONA da usare come ricarica o come sottobicchiere


    Per il discorso matrimonio mi sembrawa d awerne gia parlato con te,boh forse ho parlato con Nico

  8. #8
    Valeria
    Ospite non registrato
    ...Diciamo che.... E' buona da usare come scheda, purchè chi la prende abbia anche l'accortezza di ricaricarsela !!!!!!
    Insomma.... l'hai mai visto uno che si disfà di una scheda ancora carica ????

    Ovviamente non è decaduto il termine dell'attivazione, e sarà mio compito "tenerla in vita" con eventuali "micro-carichine-ine-ine" da 5 Euro quando starà per scadere.....

    Oh.. insomma.... io sno rimasta alle care vecchie lire... prima una scheda con 50.000 £ di traffico costava 100.000 £, quindi una scheda senza il credito si sarebbe potuta vendere ... diciamo.... una trentina-quarantina di mila lire, no ???? cosicchè ricaricandola di 50.000 £.... si risparmiava comunque qualcosa...
    Mo'.... C'è da fare tutta la conversione in Euro... e io non so più quali siano i nuovi "Importi".....
    Fate VOBIS !!!!


    E andando alle cose serie.............
    Avevi preso accordi con Nico... ma.... per sposare lui ?????? O avevi chiesto a lui la mia mano ?!?!?!

    non ti smentisci mai quanto a... mandarmi in confusione, eh ????

    (ma non ti montare la testa, caro il mio Watusso !!!!!!!!)


  9. #9
    Ospite non registrato
    ehe capitozzolo,fai tu

    Per il discorso + serio,passiamo pure in priwato )

  10. #10
    Valeria
    Ospite non registrato
    Mmmmm.... E tu da dove l'hai presa la notizia dei "riccioloni" ?!?!?!?!?!?!

  11. #11
    Ospite non registrato
    per la tessara tin o per qualcosaltro?

    Cioè,siamo troppo OT e HOT

  12. #12
    ciao raga,

    mi sto tagliando a leggere questo thread
    siete grandi

    comunque sia, prima di arrivare all'intimo, potrebbe essere opportuno passare in pvt

    ricordatevi che qui si compra, vende e scambio e ciò lo sto dicendo anche a chi dovrebbe moderare

    a buon intenditor

    ciauz
    OPs | Psicologia per passione

  13. #13
    Valeria
    Ospite non registrato
    In effetti..... mi Wiene in mente che non ci si fa una gran bella figura a parlare in questi termini in un luogo... in cui si WENDE !!!!!!! (Aho... ma che figura mi fai fare ??????? ) !!!!



    Ok... mi sono "tagliata" anche io , lo ammetto !!!!!

    Ma Wisto che l'OT è arrivato a liWelli Weramente HOT....... Continuerò a tenere d'occhio la mia casellina PRIWATA !!!!!!!

Privacy Policy