• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Commissione 2009

  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-06-2005
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    71

    Commissione 2009

    Ciao a tutti gli abilitandi!
    Uffa, ma quando sarà resa nota la commissione per le sessioni del 2009???
    Io tengo d'occhio la pagina dedicata all'esame stato sul sito della facoltà ma appare ancora la commissione del 2008...
    Per caso in facoltà ci sono voci di corridoio su chi potrebbero essere i professori membri?
    Ringrazio chiunque abbia anticipazioni, pettegolezzi, news o quant'altro...ufficiali (nessuno di voi ha importunato la Matteuzzi in merito?!...non ci credo!!!) o ufficiose che siano!
    Ultima modifica di marmotta83 : 07-05-2009 alle ore 11.33.32

  2. #2

    Riferimento: Commissione 2009

    ciao! pare che quella sulla commissione sia un informazione che esce un pò all'ultimo...tipo verso i primi di giugno!

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    30-07-2002
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    47

    Riferimento: Commissione 2009

    non so se può inteessarvi ma ho mandato una mail all'ufficio esami di stato proprio per sapere questo e mi hanno risposto che la commissione dovrebbe uscire tra una settimana che sarà poi la commissione che deciderà se rendere subito note le altre date delle prove oppure se le comunicherà dopo la correzione della prima prova......

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    in un meraviglioso paesino del nord
    Messaggi
    862

    Riferimento: Commissione 2009

    anche io ho mandato mail e han detto che le altre date le han sempre comunicate dopo la cprrezione della prima pèrova allora ho replicato che ciò nn mi sembrava vero e che le avevan sempre detteprima anche x rispetto di chi lavora. han risposto che speran sia così. ma di solito, nelle altre università è così o le date si sanno anticipatamente?

  5. #5
    Matricola L'avatar di spicesar
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    marche
    Messaggi
    16

    Riferimento: Commissione 2009

    stamattina vado a vedere sul sito dell'unibo e cosa trovo? la commissione del 2009!!!! ovviamente diversa da quella dell'ultima sessione....
    ve la posto qui di seguito:

    Commissione esaminatrice anno 2009

    Presidente prof. Pier Giorgio Battistelli

    Membri : prof.ssa Paola Villano
    prof.ssa Francesca Frassinetti
    dott. Mauro Favaloro
    dott.ssa Chiara Santi

    ho cercato un pò on line e sono quasi tutti abbastanza indirizzati su infanzia e adolescenza tranne la Villano che è docente di psico sociale e dell'educazione e la Frassinetti prof. associato di Psicobiologia e Psicologia fisiologica...chiunque abbia altre informazioni le posti please!!!

  6. #6

    Riferimento: Commissione 2009

    io ho trovato tutte le info sui commissari sul sito dell'albo degli psicologi dell'Emilia Romagna....

  7. #7

    Riferimento: Commissione 2009

    Ciao!visto che tu hai guardato come ti sembra la commissione.. che materie insengnano? la commissione è centrale nell'esame.. qualcuno di voi conosce qualche proff per dirmi com'e?baci e speriamo bene...

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09
    Data registrazione
    28-02-2007
    Messaggi
    609

    Riferimento: Commissione 2009

    beati voi a firenze la commissione esce una settimana prima dell'eds

  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    69

    Riferimento: Commissione 2009

    per le info sulla commissione noi ne abbiamo raccimolata qualcuna qui in fondo ala discussione

Privacy Policy