• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 107
  1. #46
    Partecipante Esperto L'avatar di annabis82
    Data registrazione
    06-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    278

    Riferimento: infostud

    non funziona niente, io riesco ad accedere ma non mi dà altri link a parte "exit"...ti conviene scrivere una mail al prof o andare in segreteria..


    "Chi vuole sul serio una cosa trova la strada, gli altri una scusa"


    Vendo libri, per chi fosse interessato approdi alla sezione compra-vendita ;-D

  2. #47
    Puffetta88
    Ospite non registrato

    Riferimento: infostud

    oggi funziona!

  3. #48

    Riferimento: infostud

    Salve di nuovo. Io ho un problema fondamentale. Non so la mia password ma sul sito mi dice che sono registrata. Qualcuno mi sa dire come ha avuto la password?
    Pls!!!! La prof non mi risponde e non riesco a segnarmi all'esame del 17 giugno.

  4. #49
    Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    Data registrazione
    15-06-2006
    Messaggi
    457

    Riferimento: infostud

    Per iscriverti al test d'ingresso della triennale hai dovuto stampare un bollettino da infostud iscrivendoti al sito.. In quel momento ti hanno dato anche la matricola.. Ma non sei mai entrata su infostud? Secondo me ti conviene chiedere in segreteria prima che scadano le prenotazioni degli esami!

  5. #50
    Partecipante L'avatar di Tonyuccia
    Data registrazione
    11-07-2008
    Residenza
    TITO!!!
    Messaggi
    52

    Riferimento: problemi accesso infostud

    X fortuna a me funziona e sono riuscita a stampare il bollettino x il laboratorio di valutazione dell'efficacia degli interventi...ora il problema è cn il modulo: mi dice che non esistono appelli!!!!Invece c'è il 7...se uso i filtri, mi esce tra le varie opzioni..uff...

    Sapete aiutarmi?ho mandato una mail al prof williams x dirglielo, ma difficilmente arrivano le sue risposte, anche se lui risponde...


  6. #51

    password infostud

    scusate, io con questo benedetto infostud che hanno messo pure per prenotarci agli esami non ci sto capendo nulla! inoltre... ma come cambio password a infostud? ne ho una sin troppo facile e mi rendo conto che chiunque mi conosca può inserirla a suo piacimento... ma nn riesco a capire come si fa.... help help help pleaseeeee grazie milleeeeee

  7. #52
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Fra le nuvole di Danylandia
    Messaggi
    1,876

    Riferimento: problemi accesso infostud

    Non mi pare particolarmente complicato:
    entra su infostud con le tue credenziali attuali, poi nel menu in basso ci sono le varie voci, tra cui modifica password - è la quarta voce da sinistra.
    Ultima modifica di danyp16 : 22-02-2010 alle ore 14.24.12
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia



    Dany

  8. #53
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: problemi accesso infostud

    scusate ma a voi infostud funziona?

  9. #54
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: problemi accesso infostud

    Citazione Originalmente inviato da aloise1976 Visualizza messaggio
    scusate ma a voi infostud funziona?
    A me, no ... ho appena provato a collegarmi al sito ma ci mette una vita a caricare ...

  10. #55
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: problemi accesso infostud

    Come non detto ... mistero svelato

    "I servizi infoStud verranno sospesi dalle ore 14.00 alle ore 19.00 di mercoledi 10 marzo per un intervento di manutenzione sistemistica. Resteranno attivi il servizio Wi-fi e la posta elettronica. Saranno di nuovo sospesi dalle 24.00 di venerdì 12 marzo alle ore 20.00 di sabato 13 marzo."

  11. #56
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: problemi accesso infostud

    Citazione Originalmente inviato da CoccyMari Visualizza messaggio
    Come non detto ... mistero svelato

    "I servizi infoStud verranno sospesi dalle ore 14.00 alle ore 19.00 di mercoledi 10 marzo per un intervento di manutenzione sistemistica. Resteranno attivi il servizio Wi-fi e la posta elettronica. Saranno di nuovo sospesi dalle 24.00 di venerdì 12 marzo alle ore 20.00 di sabato 13 marzo."

    uhhhh grazie per l'informazione io non avevo letto questo avviso.Grazieeeeeeeeee

  12. #57
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: problemi accesso infostud

    ma a me non funziona ancora.....
    Il bollettino della 2° rata non è ancora arrivato e infostud non funziona....come faccio!!!!
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

  13. #58
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: problemi accesso infostud

    Io il bollettino dcella seconda rata l'ho scaricato tranquillamente lo scorso fine settimana e ora, comunque, riesco ad accedervi.


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  14. #59
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: problemi accesso infostud

    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Io il bollettino dcella seconda rata l'ho scaricato tranquillamente lo scorso fine settimana e ora, comunque, riesco ad accedervi.

    scusa potresti mettermi il link che usi per accedere? Io sto provando con www.infostud.uniroma1.it ...è ancora questo o è cambiato?? O è il mio pc che fa le bizze solo con questo sito?

  15. #60
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: problemi accesso infostud

    Citazione Originalmente inviato da aloise1976 Visualizza messaggio
    scusa potresti mettermi il link che usi per accedere? Io sto provando con www.infostud.uniroma1.it ...è ancora questo o è cambiato?? O è il mio pc che fa le bizze solo con questo sito?

    rettifico: ho capito dov'è il problema. Sono andata su google e ho scritto infostud ( io l'indirizzo del sito ce l'avevo tra i preferiti) e sono riuscita ad accedere. L'indirizzo sembra cambiato era questo il problema. Grazie mille per avermi risposto se non l'avessi fatto sarei rimasta della convinzione che fosse il sito a non funzionare!
    Grazie ancora

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy