• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 107
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: problemi accesso infostud

    Questo è il link corretto ... lo riporto così magari, chi avesse probleme perchè ha ancora il link vecchio, può sostituirlo


    Sapienza > Servizi interattivi infoStud

  2. #62

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    A me in questi giorni mi da problemi nelle prenotazioni,cioè mi dice appello non presente,per ogni esame che provo a prenotarmi,come dinamica ecc...come posso risolvere???

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    Dipende da quando sarà la prossima sessione d'esame ... di solito le prenotazioni si aprono un mese prima della data dell'appello ...

  4. #64
    Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix
    Data registrazione
    06-06-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    100

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    Confermo quanto detto da Skeyth88, anche a me non risuta disponibile un esame le cui prenotazioni sono già iniziate..tra l'altro era disponibile qualce settimana fa anche se non ci si poteva prenotare ancora. Deve avere qualche problema infostud (quando non ne ha??) speriamo si sblocchi al più presto,inizia a diventare snervante!

  5. #65

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    A me sto lavoro lo fa con 3 esami...ho mandato le mail al prof in modo da avvisare,ma da sabato ancora non ho ricevuto risposta...spero in bene...non è che mi va molto l'idea di studiare e poi non poter dare gli esami...

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    Avete provato a fare Ricerca Avanzata, da Infostud?

  7. #67

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    Certo,per docente,per ordinamento,per insegnamento,per data di appello,su tutti i corsi...nulla...nada de nada...lol

  8. #68
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    155

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    ragazzi ma cosa sta succedendo su infostud.
    ho aperto la pag ho immesso i miei soliti dati e dice che non li riconosce!
    io ho ripreso addirittura il foglietto dove li avevo trascritti: idem non li riconosce proprio!
    qlche giorno fa mi diceva di immettere dei dati tra cui la password dava un menù a tendina tra cui scegliere delle opzioni e tra queste c'era il cognome da nubile della madre!
    Ho rimesso pure quello ma 'sto sistema non riconosce proprio niente ma che COSA sta sta succedendo?
    AIUTO devo prenotare degli esami per luglio!!!
    sono pure stata nella mia casella postale che mi aveva chiesto di indicare e mi appare "errore nella conferma dell'indirizzo"
    che devo fare?
    Ultima modifica di cliclicli : 07-06-2010 alle ore 11.38.37

  9. #69
    Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    Siculo-Romana
    Messaggi
    310

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    Citazione Originalmente inviato da cliclicli Visualizza messaggio
    ragazzi ma cosa sta succedendo su infostud.
    ho aperto la pag ho immesso i miei soliti dati e dice che non li riconosce!
    io ho ripreso addirittura il foglietto dove li avevo trascritti: idem non li riconosce proprio!
    qlche giorno fa mi diceva di immettere dei dati tra cui la password dava un menù a tendina tra cui scegliere delle opzioni e tra queste c'era il cognome da nubile della madre!
    Ho rimesso pure quello ma 'sto sistema non riconosce proprio niente ma che COSA sta sta succedendo?
    AIUTO devo prenotare degli esami per luglio!!!
    sono pure stata nella mia casella postale che mi aveva chiesto di indicare e mi appare "errore nella conferma dell'indirizzo"
    che devo fare?
    Allora, pare che Infostud, per questioni di sicurezza, chieda a ciascuno studente, al momento dell'accesso al portale, di modificare la propria password (dal classico pin numerico ad una password che siamo noi a scegliere) ... l'opzione COGNOME DA NUBILE DELLA MADRE serve a recuperare la password nel caso in cui dovessimo dimenticarla ... il sistema te la invia all'indirizzo email che specifichi in fase di inserimento della nuova password ... prova con calma a rivedere i dati che ti sei trascritta ... ricapitolando:

    1) devi scegliere una nuova password;
    2) rispondere ad una delle domande del menu a tendina che il sistema memorizzerà quando ti chiederà conferma x l'invio della password, nel caso la dimenticassi in fururo;
    3) inserire un indirizzo email valido cui poi Infostud invierà il riepilogo di tutto.


    Io ho seguito questa procedura e non ho avuto alcun problema .... se ti serve altro aiuto, chiedi pure

  10. #70
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    155

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    grazie 1000. Sono passata al ciao e mi hanno svelato l'arcano: il sistema infostud non aveva "gradito" il mio indirizzo di posta elettronica l'ho cambioato e ora è tutto ok.
    grazie cmq per la risposta

  11. #71
    Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82
    Data registrazione
    29-04-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    109

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    Citazione Originalmente inviato da cliclicli Visualizza messaggio
    grazie 1000. Sono passata al ciao e mi hanno svelato l'arcano: il sistema infostud non aveva "gradito" il mio indirizzo di posta elettronica l'ho cambioato e ora è tutto ok.
    grazie cmq per la risposta
    Ciao, senti scusa anch'io ho i tuoi stessi prob. ieri mi sono collegata x prenotare un'esame e mi ha chiesto di cambiare la pw, l'ho fatto; poi ho cliccato sul link che ti mandano x confermare il tutto sull'indirizzo e-mail ke avevo indicato e la conferma è andata a buon fine.
    Oggi ho provato ad accedere sia alla posta della sapienza ke ad infostud (x vedere se fosse MIRACOLOSAMENTE riapparso l'appello di psicometria di luglio) e mi dice ACCESSO FALLITO...
    Quindi...non ho capito, devo cambiare indirizzo e-mail????
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

  12. #72
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    155

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    non ne sono sicura. a me il ragazzo del ciao mi ha detto che lo dovevo fare io, perchè quando il giorno dopo sono andata a linkare la seconda volta per disperazione sul link di conferm già lì mi diceva che l'indirizzo e mail era errato (mentre la prima volta mi aveva detto che la conferma era stata effettuata correttamente).
    ma cosa ti succede quando scrivi sulla matricola quella che avevi già dall'iscrizione e sulla pswrd quella nuova che ti sei invetata tu al posto di quella assegnata all'iscizione?
    il mio caso era che già da lì mi dava errore.
    non lo so se anche per te è lo stesso problema.
    Cmq se passi alla città universitaria e vai al ciao (alle spalle del palazzo del rettorato sotto i portici) ti sanno risolvere tutto. Io ti consiglio di andarci verso le 14.00-14.30 perchè non cè fila. fammi sapere
    ciao

  13. #73
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-08-2009
    Messaggi
    150
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    aiuto non mi funziona infostud(strano) devo prenotarmi per l' appello di psicologia dinamica di luglio ma mi dice che non posso perchè non sono in regola con i pagamenti mentre invece lo sono assolutamente. Che posso fare? lunedì provo a contattare la segreteria amministrativa ma di solito non rispondono mai e io devo prenotarmi entro il 19..

  14. #74
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-05-2010
    Messaggi
    78

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    sara anche io ho il tuo stesso problema. non riesco a prenotare psicologia dinamica dello sviluppo, ho mandato una mail alla segreteria amministrativa e mi hanno detto che devo parlare con il docente. La ortu mi ha detto di presentarmi comunuqe all'esame ma poi come faccio al momento della consegna cedolini?
    odhh mioo diooo aiutooooooooooooooo

  15. #75
    Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0
    Data registrazione
    07-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    280

    Riferimento: Infostud: informazioni e problemi

    ragazzi aiutatemi... Dovevo riprenotare l'esame di ammaniti sostenuto oggi, di nuovo per la data di luglio per farmi congelare il voto ma purtroppo mi sono resa conto che le prenotazioni sono chiuse. Come posso fare? Ho dato un esame a vuoto? A qualcuno di voi è capitato di presentarsi all'esame senza il foglio di infostud? Sono nel panico help me!

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy