• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 107
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198

    Infostud: informazioni e problemi

    Infostud sarà indisponibile da sabato 9 maggio a giovedì 14 maggio per aggiornamenti tecnici.
    Il sistema sarà nuovamente disponibile a partire da venerdì 15 maggio.

    Sapienza > Servizi interattivi infoStud

    Attenzione per la prenotazione online!

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142

    Riferimento: Ifostud NON disponibile per 6 giorni

    Scusa e chi si deve ancora prenotare?!Comesi fa?! io ancora nn mi sn prenotata ad un esame e qnd ritorna attivo infostud la prenotazione è scaduta!! Qndi?

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198

    Riferimento: Ifostud NON disponibile per 6 giorni

    Citazione Originalmente inviato da Celeste Visualizza messaggio
    Scusa e chi si deve ancora prenotare?!Comesi fa?! io ancora nn mi sn prenotata ad un esame e qnd ritorna attivo infostud la prenotazione è scaduta!! Qndi?
    Non puoi prenotarti prima del 9?
    fallo presente al prof del corso.. sicuramente il problema non sarà solo il tuo

  4. #4

    Riferimento: Ifostud NON disponibile per 6 giorni

    ..una curiosità?è necessario portare all'esame la ricevuta della prenotazione?..a me dà problemi anche adesso infostud e non riesco a stamparla perchè non mi si apre la pagina...

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198

    Riferimento: Ifostud NON disponibile per 6 giorni

    Citazione Originalmente inviato da sarafarese Visualizza messaggio
    ..una curiosità?è necessario portare all'esame la ricevuta della prenotazione?..a me dà problemi anche adesso infostud e non riesco a stamparla perchè non mi si apre la pagina...

    ...non lo so... è la prima volta che da noi c'è la verbalizzazione elettronica. avevo fatto un esame a scelta a psico2 e non servì, ora non so da noi come si organizzeranno

  6. #6

    Riferimento: Ifostud NON disponibile per 6 giorni

    Idem Mi ero prenotata ad un esame ma non sono riuscita a stampare la ricevuta, e quando ieri c'ho riprovato non mi faceva accedere. . l'esame è il 12 e non so davvero come fare

  7. #7
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Riferimento: Ifostud NON disponibile per 6 giorni

    Idem, stessa situazione, non sono riuscita a stampare il cedolino e ho l'esame il 14...figuriamoci, la Picone è pure una puntigliosa...
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

  8. #8
    Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Data registrazione
    17-08-2007
    Messaggi
    969
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Ifostud NON disponibile per 6 giorni

    ma non avete pensato di salvarli i cedolini?io fortunatamente l'ho fatto

  9. #9
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Riferimento: Ifostud NON disponibile per 6 giorni

    No, perchè sono talmente indaffarata in questo periodo che ho visto solo ieri sera che sarebbe stato chiuso...
    Cmq io non penso che sia indispensabile...credo che l'importante sia che a loro risulti la prenotazione. Forse siccome è il primo appello con infostud saranno più morbidi...(speriamo), ci dobbiamo tutti un po regolare...e sinceramente...proprio in questo periodo, 6 giorni di chiusura dell'unico sistema di prenotazione, mi pare assurdo.
    Comunque mi dicevano in segreteria che potrà capitare a questi primi appelli che qualcuno non riesca a prenotarsi o cosa...e quindi forse i prof partiranno già con l'idea di aver non tutto perfetto.
    A mio avviso, la cosa importante è che a loro risulti la prenotazione per stampare il loro verbale (che è quello che conta), mentre il nostro cedolino, è solo indicativo di essersi prenotati...tutto qui.
    Ultima modifica di emystellina : 10-05-2009 alle ore 11.33.46
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

  10. #10
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    112

    problemi accesso infostud

    ciao a tutti!
    proprio qualche minuto fa ho provato ad accedere ad infostud inserendo matricola e password CORRETTI.....ho provato + di una volta ma non va mai...mi dice sempre che la matricola o la password sono errati....ho provato a fare il recupero della password ma mi manda in una pagina dove dice che devo riprovare ad accedere al sistema, fare il recupero e rispondere alla domanda ma a me non dà nessuna domanda.
    qualcuno ha il mio stesso problema? come posso fare per risolvere? lì dice addirittura di andare in segreteria o mandare un fax ma io sono sicura al 1000% che sia pass che matricola sono giusti......mah

  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    70

    Riferimento: problemi accesso infostud

    ciao.. anche a me è successo! sto provando da circa 10 minuti ma non a! eppure oggi pomeriggio sono entrata tranquillamente e ho anche prenotato un esame.. tranquilla sarà solo un problema momentaneo!

  12. #12
    Matricola
    Data registrazione
    21-08-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    27

    Riferimento: problemi accesso infostud

    Continua a dare problemi anche ora... sì ma io devo prenotarmi all'esame della Cabib del 22, ora:
    - Prima dell'interruzione di infostud per 6 giorni non ci si poteva prenotare
    - Ora non funziona
    - EMBEEEEEEEEE????? Come la mettiamo????

    Io intanto le mando una mail... poi si vedrà... ma se mi zompa l'esame per un problema informatico mi ''zzo...

    ciaooooooooo

  13. #13
    Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Data registrazione
    12-03-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    742

    Riferimento: problemi accesso infostud

    anche io non riesco a loggare...

    Robert Browning's one.

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di ToPeTTa88
    Data registrazione
    29-05-2008
    Messaggi
    276

    infostud

    questa mattina ho provato ad accedere ad infostud x scaricare la prenotazione di un esame con le mie solite username e password,,, ma nn mi fa entrare,,, a voi accade la stessa cosa???
    se clicco su ricorda password mi manda in un pagina in cui mi suggeriscono di andare in segreteria....
    FaTeMi SaPeRe....
    ...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...

  15. #15
    Partecipante Esperto L'avatar di Principess
    Data registrazione
    06-05-2008
    Messaggi
    276

    Riferimento: infostud

    anch'io ho provato ad entrare in infostud stamattina e mi dice che username e password sono errati.Che sara' l'ennesimo problema tecnico....ma come si fa con gli esami?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy