• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 94
  1. #31
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-02-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    92

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    ciao a tutti,
    allora ho mandato una mail al professor Nonnis chiedendogli se gli appelli che c'erano per questo esame e per organizzione e nuovi rapporti di lavoro erano per tutti o solo per i frequentanti, poi se dovevamo sostenerli con lui o con la mondo! questa è la rispota di Nonnis:
    Le date degli appelli sono per tutti, in questa sessione gli esami li eroghiamo io e la collega Mondo, del domani non v'è certezza...Saluti

    Cosa significa? non è la stessa cosa perchè gli esami di Nonnis sono scritti, quella della Mondo? voi sapete qualcosa?

    I libri penso siano gli stessi che ha dato Sangiorgi se no lo avrebbe scritto.

    ciao ciao

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di elielieliro
    Data registrazione
    24-04-2008
    Messaggi
    234

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    Citazione Originalmente inviato da ladu.mari Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    allora ho mandato una mail al professor Nonnis chiedendogli se gli appelli che c'erano per questo esame e per organizzione e nuovi rapporti di lavoro erano per tutti o solo per i frequentanti, poi se dovevamo sostenerli con lui o con la mondo! questa è la rispota di Nonnis:
    Le date degli appelli sono per tutti, in questa sessione gli esami li eroghiamo io e la collega Mondo, del domani non v'è certezza...Saluti

    Cosa significa? non è la stessa cosa perchè gli esami di Nonnis sono scritti, quella della Mondo? voi sapete qualcosa?

    I libri penso siano gli stessi che ha dato Sangiorgi se no lo avrebbe scritto.

    ciao ciao

    ciao ladu mari .....io ho guardato nella pagina di sangiorgi ma il programma è scomparso...non è che per caso me lo sai dire?? io credo che per queste date estive gli appelli siano con nonnis anche perchè c'è l'iscrizione nella sua pagina all'esame!!! certo che non è molto rassicurante la sua risposta.... poi potrebbe aggiornare i programmi!!!! ciaooooo

  3. #33
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    Ciao ragazze.Io avevo mandato una mail a lui per essere sicura del programma e del prof. con cui si dava e mi ha risposto che per questo esame opzionale lavoro e nuove tecnologie gli appelli di giugno e luglio si danno con lui. Per il programma i libri ( e lui me l'ha confermato):
    1 Psicologia e qualità di Gabassi, Garzito, Perin
    2 fenomenologia dei comportamenti di consumo di Rutelli, Inama e Zani.
    Spero di esservi stata utile.
    Però anche io ho un dubbio e cioè, non so se ci sono dispense.
    Se qualcuno ha già dato questo esame e può chiarire su le dispense o dire qualcosa di più su esame e domande aiuterebbe me e anche altri, Grazie! (con lui intendo Nonnis)
    Ultima modifica di pompelmo : 01-06-2010 alle ore 20.04.17 Motivo: Dimenticanza

  4. #34
    Partecipante
    Data registrazione
    18-07-2006
    Messaggi
    46

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    Ciao ragazze.Io avevo mandato una mail a lui per essere sicura del programma e del prof. con cui si dava e mi ha risposto che per questo esame opzionale lavoro e nuove tecnologie gli appelli di giugno e luglio si danno con lui. Per il programma i libri ( e lui me l'ha confermato):
    1 Psicologia e qualità di Gabassi, Garzito, Perin
    2 fenomenologia dei comportamenti di consumo di Rutelli, Inama e Zani.
    Spero di esservi stata utile.
    Però anche io ho un dubbio e cioè, non so se ci sono dispense.
    Se qualcuno ha già dato questo esame e può chiarire su le dispense o dire qualcosa di più su esame e domande aiuterebbe me e anche altri, Grazie! (con lui intendo Nonnis)
    Ma questi libri sono del programma di Rutelli!! I libri del programma di sangiorgi sono il chimiel e aristocratici e servi di sangiorgi

  5. #35
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    10-10-2007
    Messaggi
    135

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    Citazione Originalmente inviato da deiddaadele Visualizza messaggio
    Se le cose non sono cambiate (ma suppongo di no visto il calendario esami) questo esame è con Nonnis con lo stesso programma di Sangiorgi.
    Testi : Tecnologia e lavoro
    Aristocratici e servi, riflessioni sulla disuguaglianza nel lavoro.

    La modalità dell'esame sono 4 domande aperte, un'ora di tempo.

    Anch'io vorrei dare questo esame, qualcuno mi sa indicare dove posso trovare i testi ?
    ti ringrazio, speriamo che sia questo il programma, perchè non se ne capisce più nulla.....tutti mi danno programmi diversi

  6. #36
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-02-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    92

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    Ciao ragazze.Io avevo mandato una mail a lui per essere sicura del programma e del prof. con cui si dava e mi ha risposto che per questo esame opzionale lavoro e nuove tecnologie gli appelli di giugno e luglio si danno con lui. Per il programma i libri ( e lui me l'ha confermato):
    1 Psicologia e qualità di Gabassi, Garzito, Perin
    2 fenomenologia dei comportamenti di consumo di Rutelli, Inama e Zani.
    Spero di esservi stata utile.
    Però anche io ho un dubbio e cioè, non so se ci sono dispense.
    Se qualcuno ha già dato questo esame e può chiarire su le dispense o dire qualcosa di più su esame e domande aiuterebbe me e anche altri, Grazie! (con lui intendo Nonnis)
    Citazione Originalmente inviato da lellapsy Visualizza messaggio
    Ma questi libri sono del programma di Rutelli!! I libri del programma di sangiorgi sono il chimiel e aristocratici e servi di sangiorgi
    ciao, che confusioneeeeeeeeeeeeeee? perchè sono ricomparsi i libri di rutelli? ma non manteneva i libri di sangiorgi? io avevo letto precedentemente che dovevamo dare l'esame con i libri di sangiorgi! io ho trovato "aristocratici e servi", l'altro no! ora che faccio?
    ci dovrebbe rispondere qualcuno che l'ha dato da poco!!! C'è qualcunoooooooooooooooooooo?!

  7. #37
    Partecipante
    Data registrazione
    18-07-2006
    Messaggi
    46

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    Citazione Originalmente inviato da ladu.mari Visualizza messaggio
    ciao, che confusioneeeeeeeeeeeeeee? perchè sono ricomparsi i libri di rutelli? ma non manteneva i libri di sangiorgi? io avevo letto precedentemente che dovevamo dare l'esame con i libri di sangiorgi! io ho trovato "aristocratici e servi", l'altro no! ora che faccio?
    ci dovrebbe rispondere qualcuno che l'ha dato da poco!!! C'è qualcunoooooooooooooooooooo?!
    Ti ho inviato un messaggio privato

  8. #38
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    perchè non gli mandate una mail o andate al ricevimento, così vi togliete ogni dubbio..fate prima


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  9. #39
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    ciao.
    Prima di comprare i libri gli avevo mandato una mail e lui mi ha detto che era quello che dite di rutelli. ma perchè non mi ha detto che era un altro. Cmq, visto che solo ieri ho scoperto da voi che c'è un altro programma, gli ho mandato un altra mail per dirgli se a questo punto posso darlo con quello che ho. E lui ha detto si. Magari non interessa a nessuno ma , sono preoccupata perchè sarò sola a darlo con questo e non so se di rutelli ci sono delle dispense a cui magari nonnis si riferirirà. Se qualcuno lo ha dato con questo di rutelli mi può dire almeno se c'erano slides o dispense, almeno il titolo, per vedere se riesco a trovarle, se poi fosse così gentile da poterle mandarmele.. ma secondo voi , visto che l'esame non era suo si focalizzerà di più sui testi che non su dispense di altri, vero? Aiuto!

  10. #40
    Partecipante Assiduo L'avatar di SiMo7682
    Data registrazione
    10-06-2008
    Residenza
    Carbonia
    Messaggi
    137

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    Io l'ho dato con lui a fine febbraio e ho portato i testi del programma di Sangiorgi...ma magari accetta anche il vecchio programma di Rutelli!Prof.Nonnis è molto versatile e gentilissimo!

  11. #41
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    ciao.
    Prima di comprare i libri gli avevo mandato una mail e lui mi ha detto che era quello che dite di rutelli. ma perchè non mi ha detto che era un altro. Cmq, visto che solo ieri ho scoperto da voi che c'è un altro programma, gli ho mandato un altra mail per dirgli se a questo punto posso darlo con quello che ho. E lui ha detto si. Magari non interessa a nessuno ma , sono preoccupata perchè sarò sola a darlo con questo e non so se di rutelli ci sono delle dispense a cui magari nonnis si riferirirà. Se qualcuno lo ha dato con questo di rutelli mi può dire almeno se c'erano slides o dispense, almeno il titolo, per vedere se riesco a trovarle, se poi fosse così gentile da poterle mandarmele.. ma secondo voi , visto che l'esame non era suo si focalizzerà di più sui testi che non su dispense di altri, vero? Aiuto!
    non usare il linguaggio sms, grazie!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  12. #42
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    133

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    ciao ragazze,
    potreste mandarmi i riassunti dei libri di Lavoro e nuove tecnologie per il programma di Sangiorgi? I libri erano:
    1. Chmiel N., Tecnologia e lavoro, Bologna, Il Mulino, 1998.
    2. Sangiorgi G., Aristocratici e servi. Riflessioni sulla disuguaglianza nel lavoro, Franco Angeli, 2008
    Se sapete poi che domande fa Nonnis per questo esame potreste dimi anhe quelle?
    Grazie a tutte, sono veramente disperata!

  13. #43

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    Citazione Originalmente inviato da SiMo7682 Visualizza messaggio
    Io l'ho dato con lui a fine febbraio e ho portato i testi del programma di Sangiorgi...ma magari accetta anche il vecchio programma di Rutelli!Prof.Nonnis è molto versatile e gentilissimo!
    Ciao Simo, vorrei dare l'esame al prossimo appello; visto che tu l'hai già dato potresti darmi qualche dritta e (se le ricordi) dirmi le domande che ha fatto? grazie mille

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di SiMo7682
    Data registrazione
    10-06-2008
    Residenza
    Carbonia
    Messaggi
    137

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    Citazione Originalmente inviato da Sincopex Visualizza messaggio
    Ciao Simo, vorrei dare l'esame al prossimo appello; visto che tu l'hai già dato potresti darmi qualche dritta e (se le ricordi) dirmi le domande che ha fatto? grazie mille
    Ciao Sincopex allora...il prof.è davvero tranquillo...io ho dato l'orale perchè per lo scritto ero fuori Sardegna
    Del libro di Sangiorgi mi ha chiesto in generale di cosa parlava, del contratto psicologico e delle nuove tipologie di lavoratori mentre del Chmiel (non mi ricordo se si scrive così ) mi ha chiesto qualcosa sul libro in generale, gli errori e sul modo in cui la tecnologia influenza il modo di lavorare del soggetto
    spero di esserti stata utile

  15. #45

    Riferimento: lavoro e nuove tecnologie

    Citazione Originalmente inviato da SiMo7682 Visualizza messaggio
    Ciao Sincopex allora...il prof.è davvero tranquillo...io ho dato l'orale perchè per lo scritto ero fuori Sardegna
    Del libro di Sangiorgi mi ha chiesto in generale di cosa parlava, del contratto psicologico e delle nuove tipologie di lavoratori mentre del Chmiel (non mi ricordo se si scrive così ) mi ha chiesto qualcosa sul libro in generale, gli errori e sul modo in cui la tecnologia influenza il modo di lavorare del soggetto
    spero di esserti stata utile
    Grazie Simo ....il fatto è che non trovo il Chmiel tu sai dove lo posso trovare?

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy