• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 21 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 305
  1. #46
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-07-2009
    Messaggi
    66

    Riferimento: Info Psicometria

    hai per caso le domande di ceccarelli di psicologia generale? il mio indirizzo è coccinella666@hotmail.com

  2. #47
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    c'è qualcuno a cui ho inviato la copia del compito di Lambertucci se sa come si risolve l'esercizio n. 3 ,per intenderci quello della fermata dell'autobus ?? GRAZIE !!!!!!!!!

  3. #48
    Igorino!
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    è un chi quadro da svolgersi con la tabella di contingenza!

    IV

  4. #49
    Neofita L'avatar di *ElisaDaFano*
    Data registrazione
    15-07-2008
    Residenza
    Fano
    Messaggi
    9

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    Sto preparando anche io psicometria .. mi potete inviare un esempio d'esame ? il mio indirizzo è : e.canestrari@hotmail.it

  5. #50
    Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    601

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    Ciao a tutti! Se a qualcuno interessa io vendo i miei appunti di psicometria: io ho preso 28 e tutte le altre persone che hanno preso i miei appunti hanno passato l'esame subito! Sono riassunti dei due libri " statistica per la psicologia" e "statistica per psicologi" organizzati, oltre alla parte teorica e più discorsiva, per schede dei test che permettono di studiare in modo chiaro ed organizzato e sono utili da tenere sotto anche durante l'esame!
    Se siete interessati contattatemi pure con un messaggio privato! In bocca al lupo a tutti!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

  6. #51
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    E psicometria è andata, non mi sembra ancora vero!!!!!!!! ElisaDaFano vedo solo ora la tua richiesta per l'esempio d'esame, scusa ma ero già in viaggio per Urbino!! Ti serve ancora??

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    146

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    ciao mari8590, complimenti per aver passato l'esame...io non so quando avrò mai il coraggio di metterci le mani, però tu intanto mi invieresti la prova d'esame? tanto quella torna sempre buona!!! il mio indirizzo è: franci.p.87@hotmail.it grazie

  8. #53
    Neofita L'avatar di *ElisaDaFano*
    Data registrazione
    15-07-2008
    Residenza
    Fano
    Messaggi
    9

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    mari 8590 si mi servono mi faresti un favore grande grande !!!!
    morgana quanto vendi i tuoi riassunti ? mandami una mail qnd hai tempo e.canestrari@hotmail.it .... ciao ciao

  9. #54

    Riferimento: Info Psicometria

    Mari 8590 interessa molto anche a me...potresti mandarmene per piacere una copia? il mio indirizzo mail è : federicacodini@alice.it grazie mille veramente!!!!
    Ultima modifica di federicacodi : 07-09-2009 alle ore 23.50.48

  10. #55
    Matricola
    Data registrazione
    17-08-2009
    Messaggi
    16

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    Originalmente inviato da mari8590 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi io ho il compito mandatomi da SameDeepWater, se mi scrivete gli indirizzi email ve li mando !!!


    Ciao mari...potresti mandarlo anche a me per favore??ho l'esame giovedì e la situazione è TRAGICAAA!!! grazie mille!!!

  11. #56
    Matricola
    Data registrazione
    17-08-2009
    Messaggi
    16

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    ah...l'e-mail è francescapeccio@hotmail.com

  12. #57
    Neofita
    Data registrazione
    15-04-2008
    Residenza
    fano
    Messaggi
    2

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    ciao, sono alessia e frequento il 3° anno di psicologia, stavo controllando il forum per trovare qualche notizia sull'esame di psicometria e ho visto che tu vendi gli appunti...
    siccome sono molto interessata a questa trattativa volevo sapere se è ancora valida?!
    grazie

  13. #58
    Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    601

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    Sisi è ancora valida! Ti ho lasciato un messaggio privato con il mio indirizzo email!
    Aspetto tue notizie !
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

  14. #59
    Partecipante L'avatar di alessandro75
    Data registrazione
    06-11-2007
    Residenza
    Senigallia
    Messaggi
    59

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    Citazione Originalmente inviato da =Morgana= Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Se a qualcuno interessa io vendo i miei appunti di psicometria: io ho preso 28 e tutte le altre persone che hanno preso i miei appunti hanno passato l'esame subito! Sono riassunti dei due libri " statistica per la psicologia" e "statistica per psicologi" organizzati, oltre alla parte teorica e più discorsiva, per schede dei test che permettono di studiare in modo chiaro ed organizzato e sono utili da tenere sotto anche durante l'esame!
    Se siete interessati contattatemi pure con un messaggio privato! In bocca al lupo a tutti!
    Pronto per gli apputni! alessandro.piaggesi@gmail.com Grazie!

  15. #60
    Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    601

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    Ti ho appena inviato una mail !
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Pagina 4 di 21 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy