• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 305

Hybrid View

  1. #1

    Psicometria - Lambertucci

    CHI DARà L'ESAME DI PSICOMETRIA IL 29 MAGGIO? QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COME è IMPOSTATO L'ESAME SCRITTO?

    SU QUALE TESTO VI STATE PREPARANDO PER L'ESAME, PERSONALMENTE TROVO IL LIBRO STATISTICA PER LA PSICOLOGIA...INCOMPRENSIBILE.....AIUTOOOOOOO

    CIAO E GRAZIE

  2. #2
    Igorino!
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame psicometria

    Mi sa che ha cambiato tipo di traccia, mentre pria chiedeva allo scritto 31 domande solo di statistica e all'orale la boncori, ora chiede 3 esercizi difficili di statistica (e non 31) e delle domande di teoria e tecniche dei test. In ogni caso conviene che invii una modalità dell'esame perché non sono sicurissimo che l'abbia cambiato, fatto sta che senza statistica non si passa e dicono che sia uno degli esami più difficili, di solito boccia più o meno il 50% e allo scritto quasi nessuno supera il 25-26. Ciao

  3. #3

    Riferimento: Esame psicometria

    Ciao Igorino scusa vedo che è un vecchio post ma vorrei sapere se x caso hai ancora il vecchio esame..se ho ben capito..
    grazie comunque.

    Citazione Originalmente inviato da Igorino! Visualizza messaggio
    Mi sa che ha cambiato tipo di traccia, mentre pria chiedeva allo scritto 31 domande solo di statistica e all'orale la boncori, ora chiede 3 esercizi difficili di statistica (e non 31) e delle domande di teoria e tecniche dei test. In ogni caso conviene che invii una modalità dell'esame perché non sono sicurissimo che l'abbia cambiato, fatto sta che senza statistica non si passa e dicono che sia uno degli esami più difficili, di solito boccia più o meno il 50% e allo scritto quasi nessuno supera il 25-26. Ciao

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    Riferimento: Esame psicometria

    Scusate ragazzi ma dato che sono state create le stanze apposite, sposto li la discussione, per favore siate collaborativi e apritele direttamente li
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-05-2009
    Messaggi
    77

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    Qualcuno sa dirmi che tipo di esercizi mette nel compito? Qualcuno sa farmi un esempio? Vengono spiegati sui libri o ne ha parlato lui a lezione?

  6. #6
    Partecipante L'avatar di super-io
    Data registrazione
    04-06-2006
    Residenza
    RAvenna
    Messaggi
    34

    Riferimento: Psicometria - Lambertucci

    Ciao, io ho trovato molte indicazioni in questo forum. Ti consiglio di dare un'occhiata. Ho anche scritto una e-mail al Prof chiedendogli degli esercizi e lui me ne ha mandati alcuni.
    In bocca al lupo.

    Laura

Privacy Policy