• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 71 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1054
  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212
    Data registrazione
    25-07-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    348

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    Ciao a tutti!!!!
    Io invece sto aspettando l'oroscopo di Paolo Fox...
    Oggi avrei voluto andare a farmi una passeggiata e un gelatino, ma per colpa della mia pigrizia dovrò starmene a casa a scrivere il progetto che non ho fatto ieri... uff...
    Esame di stato in vista...

  2. #17
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    buongiorno sono sara.. elena888 già mi conosce.. beh diciamo che io le mie amicizie poche ma buone ce le ho.. il malcontento purteoppo riguarda i sentimenti ma per il resto per il momento va abbastanza bene( non lo diciamo troppo presto) noto con piacere che qualcuno come me segue l'oroscopo di paolo fox.. allora non sono l'unica. pensavo di essere matta!! spero di sentirvi presto!! se avete bisogno di conforto e di sfogarvi io sono qui.. purtroppo i momenti di solitudine ci sono esistono e li passiamo tutti.. e siamo qui per superarli insieme

  3. #18
    Partecipante L'avatar di ScarletPimperne
    Data registrazione
    21-05-2009
    Residenza
    Mantova
    Messaggi
    55

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    Penso che la solitudine sia una gran brutta cosa ma penso anche che sia superabile...io ho molti alti e bassi ma condividendo insieme questo problema penso che possiamo superarlo con maggior facilità.

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212
    Data registrazione
    25-07-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    348

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    Piacere di conoscerti!

    Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    noto con piacere che qualcuno come me segue l'oroscopo di paolo fox.. allora non sono l'unica. pensavo di essere matta!!
    Scherzi??? Quando ho saputo che disattivavano Raidue ho comprato il decoder per il digitale terrestre apposta!
    Ne è valsa la pena, questa settimana sono prima in classifica! Speriamo, venerdì ho un esamone...
    Esame di stato in vista...

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di SunnySunny
    Data registrazione
    07-05-2009
    Messaggi
    288

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    Lo spero che passi questo momento di solitudine....credevo che non fosse così dolorosa

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    Citazione Originalmente inviato da Francy0212 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!!
    Io invece sto aspettando l'oroscopo di Paolo Fox...
    Oggi avrei voluto andare a farmi una passeggiata e un gelatino, ma per colpa della mia pigrizia dovrò starmene a casa a scrivere il progetto che non ho fatto ieri... uff...
    francy sei sagittario come me?wow...c è da dire che l oroscopo è molto buono da mesi..peccato che io stia spesso e volentieri blindata in casa..forse dovrei uscire un pò...



    HuNgEr Of LiFe!



  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212
    Data registrazione
    25-07-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    348

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    Non può piovere per sempre...

    Poi, per come la penso io qualche momento di solitudine non può che essere utile a focalizzarsi un po' meglio su sè stessi e a "ricaricare le batterie" prima di ributtarsi nel mondo.
    Il che non vuol dire che sia sempre piacevole (io i pregi della singletudine al momento proprio non li vedo ), ma visto che ci siamo, meglio fare di necessità virtù...

    Una cosa che sto imparando è che io invece tendo all'opposto, cioè a chiudermi ancora di più, e allora devo sforzarmi ad esempio ad uscire, ad andare in aula studio dove ci sono i miei "amici", a mandare un messaggio a questa e a quella ogni tanto per non perdere di vista le poche amicizie che porto ancora avanti e così via. Quando ero appena stata lasciata, e pativo di immensa solitudine esistenziale , il pensiero fulminante è stato "certo che se sto seduta in casa tutto il giorno, nè gli amici nè il principe azzurro verranno mai a bussarmi... a meno che non lavori per l'Sda!"
    Perciò... ci si ferma un attimo, si riprende il fiato, e poi ci si rituffa nel mondo e si riparte! Nessuno di noi rimarrà solo per sempre!


    @Quincyyyy: sììììì!!!! Sagitta sagitta! Io lo trovo sempre molto azzeccato... tutta questa voglia di viaggiare, di andare... mi ci ritrovo in pieno! E sull'opposta tendenza a blindarsi in casa, beh, l'ho appena scritto... un po' contraddittorio, ma chi non lo è?
    Ultima modifica di Francy0212 : 24-05-2009 alle ore 15.00.16
    Esame di stato in vista...

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di Studiolover
    Data registrazione
    04-03-2009
    Messaggi
    141

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    Io non sono solo, anzi ho un mare di amici. Ma vale sempre la pena di conoscerne di nuovi

    Citazione Originalmente inviato da Francy0212 Visualizza messaggio
    sono sempre stata piuttosto solitaria e in più da quando ero piccola ho cambiato città piuttosto spesso, perciò non ho molte grandi amicizie su cui contare e mi piacerebbe averne di più
    Questo mi incuriosisce. Non sono molte le persone che hanno cambiato città più volte. Da dove vieni?

    Comunque con Torino non ti è andata male. Quando mi sono trasferito qui ho trovato le mia più grandi amicizie.

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212
    Data registrazione
    25-07-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    348

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    Nata a Torino: ho abitato nell'ordine a: Gattinara, Biandrate (NO, 1° e 2° elementare), Savona (resto delle elementari -il posto in cui mi sono trovata meglio in assoluto!), Alta Valle Susa (TO) dalle medie in poi, ma in realtà il Liceo l'ho fatto a Susa (TO) e poi mi sono trasferita a vivere da sola a Torino per l'Uni.
    Il periodo più disastroso sono state le scuole medie...
    Torino mi piace molto come città, con le amicizie la mia sfortuna è un po' dovuta proprio al fatto di non avere "amici d'infanzia" (difficile mantenere amicizie a distanza quando si hanno 10 anni...) e un po' alla mia esperienza alle medie, che mi ha portata ad essere molto diffidente con gli altri... al Liceo le cose sono migliorate un po', e di sicuro negli anni di Università ho fatto molte conoscenze, ma nessuna grande amicizia (un paio di amiche le ho cmq...). In realtà finchè avevo il fidanzato mi ritenevo "a posto" e non mi interessavano granchè gli amici. Finchè non mi ha lasciata e mi sono ritrovata col c**o per terra!
    Esame di stato in vista...

  10. #25
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    ragazze mai perdere le amicizie.. avere il ragazzo per come la penso io non è tutto sicuramente ti riempie le giornate ma ci sono altre cose per cui vale la pena di uscire e fare le cose. mi raccomando non facciamo le " sposate" ancora prima del tempo altrimenti poi ci pentiamo quando siamo più grandi. quello che fai con gli amici non lo fai con il ragazzo e quello che ti danno le amiche vere e sincere non te lo da il ragazzo

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212
    Data registrazione
    25-07-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    348

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    Imparato a mie spese!
    Esame di stato in vista...

  12. #27
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    Citazione Originalmente inviato da Francy0212 Visualizza messaggio
    Non può piovere per sempre...



    @Quincyyyy: sììììì!!!! Sagitta sagitta! Io lo trovo sempre molto azzeccato... tutta questa voglia di viaggiare, di andare... mi ci ritrovo in pieno! E sull'opposta tendenza a blindarsi in casa, beh, l'ho appena scritto... un po' contraddittorio, ma chi non lo è?
    eh guarda non dico adesso che ci sono gli esami,ma ad agosto mi piacerebbe proprio andare via con qualche amico,pure non troppo lontano da casa...

    ho letto da qualche parte che sei sempre stata un tipo un pò solitario,beh pure io...diciamo che qualche buon amico ce l ho,ma sta un pò lontano e quindi spostarsi diventa d obbligo in alcuni casi..ho un amica d infanzia che abita a 5 minuti da me,ma sembra che ami alla follia la vita monastica,oramai ho perso le speranze e neanche le chiedo più se vuole fare qualcosa..l ultima volta che ci sono uscita è stato 2 mesi fa!



    HuNgEr Of LiFe!



  13. #28
    Partecipante L'avatar di ScarletPimperne
    Data registrazione
    21-05-2009
    Residenza
    Mantova
    Messaggi
    55

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    [QUOTE=Francy0212;2030856]Non può piovere per sempre...

    Una cosa che sto imparando è che io invece tendo all'opposto, cioè a chiudermi ancora di più, e allora devo sforzarmi ad esempio ad uscire, ad andare in aula studio dove ci sono i miei "amici", a mandare un messaggio a questa e a quella ogni tanto per non perdere di vista le poche amicizie che porto ancora avanti e così via. Quando ero appena stata lasciata, e pativo di immensa solitudine esistenziale , il pensiero fulminante è stato "certo che se sto seduta in casa tutto il giorno, nè gli amici nè il principe azzurro verranno mai a bussarmi... a meno che non lavori per l'Sda!"
    Perciò... ci si ferma un attimo, si riprende il fiato, e poi ci si rituffa nel mondo e si riparte! Nessuno di noi rimarrà solo per sempre!


    Sì questo l'ho notato anche io, isolarsi non fa che peggiorare le cose bisogna tentare di stare un po' con gli altri, anche solo chiacchiare, io sabato scorso ero terribilmente giù, nel pomeriggio sono stato un po' a parlare con mia madre del più e del meno (senza dirle dei miei problemi) ma ciò mi ha rasserenato.

  14. #29
    Partecipante Esperto L'avatar di SunnySunny
    Data registrazione
    07-05-2009
    Messaggi
    288

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    La cosa che mi da fastidio è che io ce la metto quasi tutta.
    Sicuramente potrei fare di più, ma datemi un po di tempo, insomma.
    Spero di farcela.

  15. #30
    Partecipante L'avatar di ScarletPimperne
    Data registrazione
    21-05-2009
    Residenza
    Mantova
    Messaggi
    55

    Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

    Non disperare ci vuole un po' di tempo, poi se hai voglia di parlare io sono sempre disponibile...so cosa vuol dire la solitudine ti capisco

Pagina 2 di 71 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy